Yakumo Tsukamoto Official Fan Club, Topic per una ragazza speciale...

« Older   Newer »
  Share  
Charles Newgate
view post Posted on 2/3/2009, 15:06 by: Charles Newgate
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


CITAZIONE
sembra perdersi tra le sue "paturnie" (spero tu capisca, ho dei forti dubbi sulla "regionalita'" di questa parola) a discapito invece di puntate (splendide) per yakumo

SPOILER (click to view)
Eh sì, Eri preferisce nascondere i sentimenti avendo un carattere forte, come ci spiega il suo innamorato inglese...però negli ultimi capitoli vedi quanto davvero tenga ad Harima in realtà...con lui non avrebbe molti problemi a mostrarsi sinceramente...


Yakumo fa indubbiamente più tenerezza di primo impatto, anche perchè si preoccupa di più degli altri (anche se la regina di questo è Tenma, tranne quando si fissa su Karasuma...), nonostante questo contrasti con la sorellina incazzosa che ci viene mostrata fin troppo spesso pochi anni prima...

Paturnie si dice anche da me... :D Comunque io sono lombardo non so di dove sei tu...

CITAZIONE
tenma ed eri si sognano scene esagerate

SPOILER (click to view)
La scena di Tenma all'opedale con Karasuma è forse la più bella della serie...sia quella in cui lui la sogna sia quella vera...

Inoltre come dicevo, la scena in cui Harima accetta di sessere "fidanzato" di Eri è magnifica...anche quello è un momento meraviglioso...


Il fantasma sì è carino....ma a queto punto preferisco quando si dichiara...

Poi tu fai bene a preferire Yakumo, i gusti son gusti... ^ ^ Anche io sorvolo su molte cose di Eri che in effetti ha un caratteraccio, almeno all'apparenza, che non pende proprio a suo favore...e poi mi son sempre domandato cosa facesse con tutti i tizi con cui usciva...cioè non penso parlassero e basta, no? Quindi si è data parecchio da fare...

SPOILER (click to view)
Che alla fine Tenma sembri quasi innamorata pure di Harima proprio non mi va giù però...non si capisce nemmeno bene in effetti quella scena...ah Kobayashi! :D
 
Web  Top
31 replies since 19/2/2009, 01:01   675 views
  Share