, Lost

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 26/4/2006, 19:21




si ethan!voleva riprendersi claire ma gli altri gli hanno teso un agguato. jack sayid kate e sawyer volevano tenerlo in vita x farsi dire cose tipo da dove veniva chi era ecc ecc, ma charlie è arrivato all'improvviso e gli ha piantato un paio di pallottole al petto

claire come credo sai non si ricorda + niente;

in quest'ultima puntata michael aveva ultimato la zattera x portare il figlio via dall'isola, ma è andata a fuoco..ad appiccare l'incendio è stato proprio il figlio walt, ma la cosa resta tra lui e locke. michael però pensa che sia stato il coreano, così va da lui e inizia a menarlo. nel tentare di dividerli la coreana parla in americano e così il marito scopre tutto e non le rivolge + la parola

i flash back della puntata riguardano il coreano e sawyer (tra l'altro si scopre che sawyer ha conosciuto il padre di jack..se vuoi leggere un riassunto migliore del mio leggi qua!)


mia domanda: ma il coreano capisce l'americano? perchè quando era alle grotte con sun e lei gli ha chiesto di ricominciare in americano lui le ha risposto che era troppo tardi..quindi significa che capiva ciò che diceva!!
 
Top
superfra85
view post Posted on 26/4/2006, 21:16




CITAZIONE (lexym83 @ 26/4/2006, 20:21)
mia domanda: ma il coreano capisce l'americano? perchè quando era alle grotte con sun e lei gli ha chiesto di ricominciare in americano lui le ha risposto che era troppo tardi..quindi significa che capiva ciò che diceva!!

sta cosa in effetti è un pò dubbia, xchè in effetti a volte lo prendono in giro xchè "loro" parlano e Jin non capisce a volte Jin capisce, mah...

cmq dopo tutti sti giorni sull'isola in cui tutti parlano inglese, anche lui lo starà apprendendo, o almeno penso sia questo quello che vogliano farci capire
 
Top
†Faith†
view post Posted on 27/4/2006, 12:45




adoro qst telefilm!*ç*

ma 2 me sta iniziando a capirlo l'americano, perchè stando a contatto cn persone che parla una diversa lingua di viene naturale imparala
o almeno credo...
 
Top
lexym83
view post Posted on 28/4/2006, 13:18




buh però mi sembra una cosa un po' strana...
non mi sembra così automatico imparare una lingua solo perchè tutti attorno a me la parlano..però è un'ipotesi..in effetti ci si dovrebbe trovare in una situazione simile x poter giudicare ^^
 
Top
†Faith†
view post Posted on 28/4/2006, 15:29




e allora non si spiega :huh:
 
Top
lexym83
view post Posted on 29/4/2006, 07:28




magari pure lui, come la moglie, ha studiato di nascosto una fuga e x questo aveva appreso l'inglese!

cmq non ho resistito e ho letto la trama della prossima puntata..non vedo l'ora di vederla!!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 1/5/2006, 21:51




uuuuuh si è accesa la luce!! :shock:

cmq finalmente si sa la storia di hurley...all'appello mancava solo lui!
 
Top
lexym83
view post Posted on 8/5/2006, 22:27




nooooooooo ma è morto boone??
non me l'aspettavo proprio!!
ma perchè hanno fatto sta specie di riassunto?
x caso i prossimi sono gli ultimi episodi?
 
Top
superfra85
view post Posted on 9/5/2006, 12:57




il riassunto xchè negli usa c'era stata una lunga pausa allora il riassunto era necessario :D
Comunque si i prossimi sono 22 e 23 e poi gli ultimi 24 e 25 che in realtà sono tutt'uno
 
Top
†Faith†
view post Posted on 10/5/2006, 11:50




boone è morto si ..peccato.. era carino XD

cmq è strano, sembrava essere uno dei protagonisti principali!
 
Top
lexym83
view post Posted on 10/5/2006, 16:41




anche io non pensavo morisse..invece..
guai se mi fanno morire sayid o sawyer però!! image
 
Top
superfra85
view post Posted on 22/5/2006, 19:21




stasera vanno in onda gli ultimi due episodi...mi raccomando guardateli...image...e poi venite qui a commentarli...imageimageimageimageimageimageimage

Edited by lexym83 - 8/6/2006, 13:33
 
Top
lexym83
view post Posted on 22/5/2006, 19:41




sigh io so già qualcosa di quello che succede!
mi sono rovinata la surprise!!
a dopo x i commenti!!
 
Top
*°Rozen*°
view post Posted on 8/6/2006, 11:50




devo essere sincera non riesco ad aspettare così tanto per vedermi il seguito °_° quindi stò già trovando la soluzione XD

questo serial mi ha completamente rapita °________°
 
Top
Pak
view post Posted on 8/6/2006, 13:13




E' un telefilm davvero stupendo, ho appena finito di vederlo e non vedo l'ora che arrivi settembre per vedermi la seconda serie.


PS: E' in progettazione il videogames per tutte le piattaforme :yeah:
 
Top
159 replies since 1/3/2006, 20:47   647 views
  Share