, Secondo OAV

« Older   Newer »
  Share  
Kuroi Kakashi
view post Posted on 20/3/2007, 01:41




La sigla finale fa morir dal ridere!
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 19/10/2007, 22:03




Qualcuno mi può dare il link del secondo OAV? Ho tentato di scaricarlo, ma mi dice che non è più disponibile ç__ç...
 
Top
eleanor89
view post Posted on 20/10/2007, 13:47




ti conviene prenderlo da emule, a quel che ho capito mt fansub deve ri-subbare tutto. Se ci fai caso neppure gli episodi si posso più scaricare (T__T)
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/10/2007, 19:26




sono stati acquistati i diritti in italia per questo non si possono più scaricare gli episodi della prima serie...e vi consiglierei di sbrigarvi a scaricare quelli della seconda perchè non sappiamo se leveranno anche quelli...
 
Top
eleanor89
view post Posted on 20/10/2007, 19:28




in realtà io dalla settimana scorsa non posso più scaricare il ni gakki, ed ero al secondo T_T
è illegale farseli passare tramite mp?
 
Top
pepporegna
view post Posted on 17/12/2007, 15:34




a me del secondo ova mi è piaciuto quando ha sorriso lala troppo bella :stars:
e non mi dite che èbrutta tanto non è vero solo perchè ha la voce di maschio o che ha un brutto carattere,non significa che è brutta
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 17/12/2007, 21:20




più che brutta direi che potrebbe curarsi meglio... il fiocco viola sui capelli è un po' ridicolo :hmm:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 18/12/2007, 15:04




CITAZIONE (La Sfigatta @ 17/12/2007, 21:20)
più che brutta direi che potrebbe curarsi meglio... il fiocco viola sui capelli è un po' ridicolo :hmm:

adesso hai cambiato idea, mi hai detto che lala era brutta nel topic del personaggio preferito :dita:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 2/2/2008, 23:41




La punta di dimante di questo secondo OAV della prima serie è (per me) indubbiamente il "Rumble Preistorico" :ride:
La prima volta che l'ho visto ho dovuto stoppare a metà perchè ridevo talmente tanto che non riuscivo più a vedere lo schermo, è fortissimo quando trovano Hanai e Akira gli dà fuoco senza nemmeno vedere se era ancora vivo, poi la parte dove Harima si immagina la sua futura famiglia con Tenma è troppo fuori!!! Complimenti per il fatto che si immagina ben 4 figli con un solo maschio... :ihih: bello alla fine quando è grazie alla trovata di Karen e Lala riescono ad abbattere il Mammut.
Mi è piaciuta anche la parte iniziale dove Imadori chiede a Lala di sorridere e alla fine lo ottiene grazie al cagnolino.
Penso che nell''ultima parte si è voluto sottolineare come Yakumo alla fine comincia a provare qualcosa per Harima e che nella testa di lui non c'è altro che Tenma...
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 21/2/2008, 18:49




Molto bella , lo vista anche io. Eri la principessa e Hige il traditore della jungla XD!!!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 21/2/2008, 19:40




CITAZIONE (Ichimaru-Gin @ 21/2/2008, 18:49)
Molto bella , lo vista anche io. Eri la principessa e Hige il traditore della jungla XD!!!

l'ho

la crociata continua...
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 21/2/2008, 19:47




in che senso?!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 21/2/2008, 19:51




crociata contro lo storpiamento della lingua italiana!XD

non centra niente col topic!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 21/2/2008, 19:54




ah ok è per via dei messaggi a forma di SMS, comprendo la tua crociata... certe volte sono proprio esagerati!!!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 21/2/2008, 20:10




anche...e anche per l'italiano che viene proprio distrutto!XD

comunque...tornano in topic...i figli di tenma e harima sono troppo lollosi!XD
 
Top
36 replies since 10/5/2006, 15:39   422 views
  Share