, Secondo OAV

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 21/2/2008, 21:01




vabbè molte volte può trattarsi anche di errori di battitura, io ne faccio molti dato che vado veloce a scrivere a computer, ma basta! Qui si deve parlare dell'OAV di School Rumble e nient'altro!!!
 
Top
Ichimaru-Gin
view post Posted on 25/2/2008, 15:37




*Shan-in* , per un errore fai una tragedia , meglio che non mostro il mio lato oscuro Tsk. Tornando sull'OAV 2 molto bella , se ho tempo la rivedo.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/2/2008, 20:19




l'hai ripetuto più volte in più topic!-_-

e chiudiamo il discorso italiano che grazie agli sms sta andando a farsi benedire!-_-
 
Top
tommyx86
view post Posted on 8/3/2008, 13:23




Ragazzi io sono morto dalle risate nella puntata della festa della cultura, dove c'è la scena teatrale!!!

quando harima si addormenta per sbaglio nel letto della "bella addormentata" e Eri deve darle il bacio :P
lì mi sono messo a ridere per tutta la puntata... non resistevo proprio!!! sopratutto quando harima chiudeva la tenda per non farsi baciare da eri hhahahha
a ripensarci rido ancoraaaaaa

 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 9/3/2008, 18:54




ma cosa centra il 5 episodio della seconda serie con il secondo OAV?! Dovevi commentarlo sul topic appropriato
 
Top
Elvirino
view post Posted on 28/3/2008, 16:38




Imadori cerca di far sorridere Lala.
E alla fine ci riesce pure!!!

:ride: :ride: :ride: :ride:
Troppo divertente la parte del Rumble Preistorico!!!!!
Karasuma che inventa l'anime, Parlano di certi ogetti che non sanno neanche cosa sono....
Harima che si immagina la sua futura famiglia e scolpisce Tenma nellapietra,
Hanai lo sbuciano e si scotta
Tenma che vuole un Parfait, e chiede che cose.....

Poi il combattimento contro il mammut, in cui Karen e Lala collaborano.

Il sorriso di venere, che vedono Tenma e Yakumo al museo.... :ride: :ride:

Nell ultima parte, una conferma di quello che sapevo già, ad Yakumo piace Harima....
Ci ritroviamo al ultima sera utile per finire il fumetto di Harima.

 
Top
KapeNord
view post Posted on 19/7/2008, 14:52




School Rumble: San Gakki, date e trailer OAV


A breve saranno in vendita in Giappone due nuovi OAV della serie School Rumble, il primo il 17 luglio e il secondo il 17 settembre. Come avevamo anticipato, il titolo di questa nuova mini serie sarà School Rumble: San Gakki.
Lo staff di produzione risulta invariato: direzione Shinji Takamatsu, character design Hajime Watanabe, storia originale di Jin Kobayashi e direzione dell’animazione di Hajime Watanabe.
Entrambi gli episodi saranno disponibili in edizione limitata e probabilmente, come avvenuto per le due serie Tv (School Rumble e School Rumble NiGakki) e il primo OAV (School Rumble - First Term Extra), arriveranno anche da noi. La prima serie è edita in DVD da Dynit.

Ragazzi andate a vedere il promo su you-tube .

 
Top
36 replies since 10/5/2006, 15:39   422 views
  Share