, Trigun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2007, 19:08
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


si ma c'è una precisazione da fare voi con manga vi riferite al maximum? perchè se è cosi allora dovete prendere quei tre volumi vecchissimi (e introvabili) che sono fedeli all'anime.... comunque sia adoro troppo questo anime e sopratutto adoro vash the stampede con tutte le uscite stupide che fa ma che sa essere serio se serve... è troppo stupendo
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 8/3/2007, 09:44




Vash the Stampede resta Vash the Stampede un grande divoratore di ciambelle ma anche un grande uomo.Anche questo anime mi piace molto
 
Top
pepporegna
view post Posted on 8/12/2007, 15:23




molto bello
 
Top
NoName86
view post Posted on 4/6/2008, 18:28




bello anche questo... ho tutti i dvd. Vash è proprio pazzo :D

comunque ho gradito molto anche il lato serio dell'anime... Rem :wub:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 5/8/2009, 12:37




Finalmente sono riuscita a vedere la serie per intero, devo dire chè mi è piaciuto molto: Vash mi fà troppo ridere quando diventa chibi, ma soprattutto è un grande uomo, grazie agli insegnamenti di Rem, ha questa sua vrtù di cercare sempre le soluzioni che non possano arreccare danno a nessuno!
Anche il reverendo mi piace, soprattutto la sua arma la trovo troppo Cool (senza dimenticare quella di Vash).
SPOILER (click to view)
peccato solo per la brutta fine che fà, proprio quando si era innamoranto di Milly e lei ricambiava
.
Mi piacerebbe leggere il manga, per vedere quanto del manga siano stati attinenti, anche perchè penso, e credo, che non finisca così. Il finale contro il fratello mi è piaciuto per carità bel combattimento, ma, ripeto credo proprio che nel manga sia differente!
 
Top
Yondaime ~ Cloud
view post Posted on 31/1/2010, 19:04




Del manga non mi piaciono molto i disegni :/ molto differenti dall'anime
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 31/1/2010, 21:05




pure io sto leggendo il manga :clap:
 
Top
21 replies since 26/5/2006, 11:43   293 views
  Share