, I Cavalieri dello Zodiaco

« Older   Newer »
  Share  
Imadori Kyousouke
view post Posted on 26/3/2007, 14:17




Vabbè ho parlato di manga per dire ke ce l'ho... tutto qui... è kiaro ke quando parlo del personaggio preferito è riferito anke all'anime...
 
Top
karonthe
view post Posted on 26/3/2007, 23:47




phoenix è un grande

fantasma diabolicooo
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 27/3/2007, 12:13




Phoenix (o Ikki) è un grandissimo personaggio!!


Ma voi siete a conoscenza della serie di Hades??
 
Top
ilMonko
view post Posted on 14/6/2007, 19:05




allora questo è uno dei miei Anime preferiti anke se i miei preferiti sono i cavalieri d'oro, i 5 protagonisti nn mi fanno impazzire...
Cmq la Serie di Hades ovvero Sanctuaty e Inferno sono le + belle ke abbiano mai fatto
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 17:10




uhm ho letto un importante news x tutti gli amanti di Saint Seiya: Ovvero ke stanno preparando l'Elisio aaaaaah speriamo ke esca il primo possibile :lool: :lool: :lool:
 
Top
narya willow
view post Posted on 1/7/2007, 09:34




Questo anime è tra quelli che preferisco, anche se odio l'adattamento e il doppiaggio italiani :nono: ...Mi piace tanto il chara e la storia è magnifica....l'hades saga è reperibile subbata, non hanno fatto ancora il doppiaggio in Italia (anche se si vocifera che abbiano già acquistato i diritti per l'Italia)...spero in un miracolo, :help: cioè doppiaggio ed adattamento fedeli alla versione originale e niente Seiya/Pegasus che recita Dante Alighieri... :yeah:
 
Top
Akien
view post Posted on 1/7/2007, 09:37




i diritti sono stati aquistati dalla Mediaset esattamente poco meno di un anno fa.. e già la prima parte del doppiaggio è stata conclusa con il doppiaggio storico.. quindi le voci e la qualità del doppiaggio.. saranno le stesse ^^'''

La cosa è uffiiciale.. anche perchè queste dichiarazioni sono state fatte da Ivo De Palma .. che doppia Seiya (Pegasus)

Per la trasmissione.. doveva partire questo Settembre.. ma ora è arrivata la notizia che in Giappone hanno iniziato l'ultima parte di Hades. Esilio (o come si chiama xD) quindi la trasmissione in Italia forse ritarderà un pochetto :\

io mi tengo i miei episodi subbati xDDD
 
Top
narya willow
view post Posted on 1/7/2007, 09:43




Arghhhhh che orribili notizie!!!!!
Allora mi associo alla tua scelta...mi tengo gli ep. subbati anch'io...
Ma come si fa...sooooooobboooo!!!!!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 8/7/2007, 20:41




La cosa che nn ho mai capito: cioè ora stanno programmando l'Elisio ma l'ultimo OAV uscito è postumo all'Elisio quindi già sappiamo cos'è accaduto bah :blink: :blink: :blink:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/11/2007, 17:30




Ekkiloooooooooooooooooooo... non avevo mai notato questa sezione dedicata ai saint seiya miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..li adoro ..li amo..li venerooooooooooooooooo.. :love2:

I miei saints preferiti sono..tra i bronze.. Il mio Shiryu.. tra i gold.. Shura..Death Mask..Camus..E ovviamente il favoloso Sagaaaaaaaa.. :love2:
Amori miei belli e dolci..
L'anime è stupendo..per non parlare della serie Hades..troppo emozionate..anzi..non vedo l'ora che esca Hades Chapter Elysion.. uhuhuhuhuh...

Ehm..piccola curiosità.. : Non pensate anche voi che Shaka somigli vagamente a Lady Oscar ? ( Fan di Shaka nn arrabbiatevi :please: )

Concludo dicendo..CdZ vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love2:

Ah.. ps.. per quanto riguarda Hades in italiano..per quello che so sono state doppiate solo le prime 13 puntate ^^
 
Top
ilMonko
view post Posted on 1/11/2007, 19:58




uhm Lady Oscar??? potrebbe a limite essere lontano parente, ma nn vedo tutta questa somiglianza cmq resto sempre in atttesa dell'Elisio, spero ke arrivino presto delle buone... :lool:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/11/2007, 21:09




Anche io.. non vedo l'ora che escano le puntate.. mi accontento solo di 1 episodiuzzo.. come assagino.. :stars:
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 4/11/2007, 16:04




CITAZIONE (*Roxie* @ 1/11/2007, 17:30)
E ovviamente il favoloso Sagaaaaaaaa.. :love2:
Amori miei belli e dolci..

Che strano... Un'altra del partito di Saga. Ma il fratellino Kanon, lo lasci solo soletto??? Nella saga di Hades (nel manga) è lui che fa fuori mezzo inferno!!!!

Per concludere SAGA e KANON are the Best!!!!! :stars: :stars: :stars:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 4/11/2007, 23:14




E c'hai ragione Sanguy.. Ovviamente venerando Saga.. non posso non venerare anche Kanon.. image
Ke poi contro Radamanthis..un grandeeeeeeeee..

quoto Sanguy..e mi associo al suo urlo...

SAGA & KANON ARE THE BEST
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 5/11/2007, 01:08




Adoravo i Cavalieri dello Zodiaco , me li vedevo sempre e tutti i giorni !! Sbaglio o negli ultimi anni in Giappone è stata realizzata una nuova serie ? Non è sbarcata qui da noi in Italia ? .
 
Top
126 replies since 5/6/2006, 20:32   1467 views
  Share