, Settimo cielo

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 29/2/2008, 15:18




SPOILER (click to view)
è riuscito a convincerla a non convivere! XD e per farlo le ha dovuto regale un anello costosissimo :goccia:
che t***a lei! :D
 
Top
superfra85
view post Posted on 29/2/2008, 15:54




Retromarcia Canale 5: via Settimo Cielo tornano le repliche di Una Mamma per Amica

Dopo una sola settimana di programmazione Canale 5 propone un’improvvisa ed imprevista retromarcia: da lunedì prossimo, 3 marzo, torna sulla rete ammiraglia Mediaset Una Mamma per Amica con le repliche della quarta stagione. Rimangono quindi solamente 5 gli episodi inediti mandati in onda in totale per Settimo Cielo che, dopo il suo ciclo di episodi già visti, aveva cominciato lunedì a proporre finalmente la decima stagione.

La variazione è naturalmente motivata dagli ascolti, non cresciuti in maniera significativa con i nuovi episodi, che hanno l’effetto di riportare Una Mamma per Amica sulla rete che vide il suo esordio e il suo primo successo italiano nell’estate del 2002. L’improvviso ritorno delle repliche delle Gilmore Girls provoca la curiosa coincidenza di una doppia messa in onda su due reti mediaset dello stesso telefilm.

Continua infatti regolarmente su Italia 1 ogni sabato alle 19 la programmazione degli ultimi episodi inediti che erano stati bloccati in autunno per il flop rimediato nella breve esperienza in prima serata. Ricapitolando dunque fra poco più di due ore su Canale 5 andrà in onda “Il Topo Gigante“, quinto episodio della decima stagione di Settimo Cielo, Lunedì invece alle 17.20 è previsto “Yale, sto arrivando!“, primo episodio della quarta stagione di Una Mamma per Amica. Per quanto durerà questo nuovo “assetto”?

Fonte: tvblog.it
 
Top
Akien
view post Posted on 29/2/2008, 16:29




sono scemi :\

cioè hanno aspettato che iniziassero le nuove puntate per toglierlo? °_°

a quel punto era meglio che nn avessero fatto nemmeno le repliche =_=
 
Top
Asia
view post Posted on 29/2/2008, 17:06




nooooo non ho parole!
ma io voglio vedere le ultime due stagioni! :nooo:
non le riuscirò maipiù a vederle! :flag:
 
Top
Akien
view post Posted on 21/5/2008, 07:58




lol.. e senza fare nessun promo in tv xD
guardate cosa c'è scritto nel palinsesto di domenica prossima:

CITAZIONE
Sun 25/05/2008 19:00 SETTIMO CIELO -- E' TARDI ITALIA 1

dovrebbe essere la prima puntata della decima stagione^^
 
Top
Asia
view post Posted on 21/5/2008, 10:46




:shock: alle 7 di domenica? oh cielo!
ma davvero?

si è la prima puntata della 10° stagione! :cow:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 21/5/2008, 13:39




hanno iniziato oggi a fare la pubbli in tivi!
 
Top
Asia
view post Posted on 21/5/2008, 15:01




sia lodato il cielo! speriamo che non la interrompano di nuovo!
 
Top
Gem88
view post Posted on 28/5/2008, 17:12




Uffy! Domenica ho dimenticato di vederlo ç___ç Chi mi fa un riassuntino veloce veloce :cry3:

P.s. ma lo trasmettono solo di domenica?
 
Top
Asia
view post Posted on 28/5/2008, 17:55




mi sa che lo trasemttono solo di domenica! :( anche io ho dimentica di vederla ma a tutto c'è rimedio :P
SPOILER (click to view)
mandami un pm se vuoi saperne di più


Episodio 200, numero 1 serie 10.
Titolo Originale: "It's Late".
Prima messa in onda USA: 19 settembre 2005.


In quest'apertura di Stagione Eric è piuttosto agitato perchè, in attesa della visita dei suoi genitori, sa che sarà lui a dover dare loro la notizia del divorzio tra Mary e Carlos. Intanto Lucy si prepara a fare il suo primo Sermone da Reverendo a tutti gli effetti che però si rivelerà essere alquanto...soporifero...Anche Simon e Rose sono di passaggio a Glenoack per accompagnare Sandy, un'amica di Rose che sembra aver avuto un breve flirt con Martin durante l'estate e che ha un'importante cosa da rivelare al ragazzo. Infine Ruthie accetta un appuntamento con un ragazzo che sta uscendo con una sua amica.


CURIOSITA: Fa la sua prima apparizione l'attrice - cantante Haylie Duff nel ruolo di Sandy. Il personaggio ci accompagnerà per tutta la serie e sarà presente anche nella Season 11.
- Sarah Thompson (Rose), Haylie Duff (Sandy) e Megan Henning (Meredith) entrano a far parte del cast in modo ufficiale e sono pertanto presenti in sigla.
- David Gallagher ritorna a far parte del cast per tutta la stagione.
- Nel corso dell'episodio sono presenti canzoni (come per esempio l'iniziale It's Late) tratte dal cd di raccolta di Cover del cantante Ricky Nelson che Stephen Collins ha pubblicato contemporaneamente all'inizio della Season 10.
- Con questo episodio 7th heaven tocca quota 200 episodi diventando così la serie tv per famiglie più longeva della storia della tv americana superando anche il record storico de "la casa nela prateria" che si era fermata a nove stagioni.
 
Top
Gem88
view post Posted on 31/5/2008, 12:05




Waaaaa David in tutta la serie! :love2: Beh beh, aspetto che lo replichino da qualche parte per poterlo vedere, per ora mi accontento di questo! Grazie Asiuccia, sapevo di poter contare su di te :hug:
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 30/6/2008, 17:17




anch'io lo seguivo...il migliore?george stults *_*
 
Top
Asia
view post Posted on 30/6/2008, 22:18




avete visto l'episodio di domenica?

ma quanto odio sta rose?
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 1/7/2008, 10:43




non la sopporto >_< mi irrita quando apre bocca
 
Top
Asia
view post Posted on 1/7/2008, 14:39




idem! speriamo che Simon non la sposi davvero xD

e non sopporto neanche la loro amica incinta di martin XXXD, com'è che si chiama?
 
Top
179 replies since 9/6/2006, 16:04   639 views
  Share