, I nostri animali

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 08:39




CITAZIONE (Asia @ 20/6/2006, 09:36)
e palli è troppo tenero!!! ma si fa tenere in braccio?

si si! specialmente da me!ultimamente me lo sto portando in camera e quando sono sul letto che leggo salta pure lui e si sdraia vicino a me..questo inverno gli ho fatto una foto col cell..dovrò postarla poi :lol:
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 20/6/2006, 10:19




mammia che amoriiiiiiiiiiiiii!! Asia il tuo mi ricorda molto il cane che aveva mia nonna *______*

cowboy stupendo il tuo! si vede che è di razza :P splendito poi bianco *_*

Lexym che puccioso che è il tuo pallì *____*

Questa invece è la mia cucciolotta Athena: ha una storia non facile la sua.. appartiene ad una cucciolata di 9 cani la mamma è un pointer che sicuramente è stato abbandonato da qualche cacciatore ha partorito in una scarpata dove ci sono moltissime buche mia madre li ha sfamati tutti e poi insieme abbiamo pensato a come riuscire a dare una famiglia a tutti ^_^ fortunatamente ci siamo riusciti e quando ho visto i suoi occhioni e la sua irriquietezza ho capito che era mia ^_^

ecco il mio amore :wub:

image

appena posso metterò una in cui si vede meglio ^^ e se riesco farvi vedere anche l'altra padrona di casa :P la mia gattina madame butterfly ( soprannome che gli si addice benissimo XD)

Edited by lexym83 - 20/6/2006, 11:22
 
Top
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 10:23




ma che belloooooooooooooooo! il nome è bellissimo poi!
posta, posta anche madame butterfly!
 
Top
cowboy79
view post Posted on 20/6/2006, 17:21




CITAZIONE (Asia @ 20/6/2006, 09:36)
:hug:
Lyon è stupendo! anche il nome è fighissimo!

eh si...tutto il suo padrone... :P

CITAZIONE (Asia @ 20/6/2006, 09:36)
lo sapete che sotto casa mia hanno abbandonato un micino troppo bello? è tutto bianco con qualche chiazzina nera...è socievolissimo...appena ti vede ti corre incontro ieri io e sarah prima di andare in palestra ci abbiamo giocato per un'ora intera...quanto mi piacerbbe prenderlo e tenerlo con me :wub: solo che poi quando mi assento per lunghi periodi a chi lo lascio? :cry: appena riesco gli faccio una foto e la posto!

prendilo Asia!!!le buone azioni vengono sempre ricompensate...e poi un gattino è un impegno un pò meno gravoso di un cane..è molto indipendente e se vai via qualche amico/a che te lo tenga lo trovi...senza contare le innumerevoli pensioncine che si trovano(se ti fidi!!...conviene sempre informarsi bene prima di affidare a qualcuno i propri animali...)...io parlo per esperienza perchè ho anche un gatto e so cosa significa...sono animali bellissimi e molto intelligenti,di grande compagnia...pensaci... ;)

CITAZIONE (*°Castalia*° @ 20/6/2006, 11:19)
Questa invece è la mia cucciolotta Athena: ha una storia non facile la sua.. appartiene ad una cucciolata di 9 cani la mamma è un pointer che sicuramente è stato abbandonato da qualche cacciatore ha partorito in una scarpata dove ci sono moltissime buche mia madre li ha sfamati tutti e poi insieme abbiamo pensato a come riuscire a dare una famiglia a tutti ^_^ fortunatamente ci siamo riusciti e quando ho visto i suoi occhioni e la sua irriquietezza ho capito che era mia ^_^

ecco il mio amore :wub:

(IMG:http://img221.imageshack.us/img221/4766/image0074xz.jpg)

appena posso metterò una in cui si vede meglio ^^ e se riesco farvi vedere anche l'altra padrona di casa :P la mia gattina madame butterfly ( soprannome che gli si addice benissimo XD)

che dolce la tua cagnolina,castalia..complimenti...è bello vedere che su questo forum c'è tanta gente che ama gli animali...ti stimo molto per quello che hai fatto sai??..non è facile trovare persone così sensibili...sono sicuro che Athena saprà ricambiare in tutto e per tutto l'amore che tu hai dimostrato verso di lei salvandola da morte certa... ;)
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 20/6/2006, 19:18




appena ho un pò di tempo cerco di fare la foto alla mia gattina ^^ non ama molto farsi fotografare XD

io adoro gli animali ^^ ho mia mamma e mia nonna che mi hanno trasmesso fin da piccola questo amore ^^ sono le uniche che ti danno un sorriso senza voler nulla in cambio basta che ti appoggiano la zampina o che ti guardano con quegli occhini per strapparti un sorriso anche nei momenti difficili

penso che chi non vuole bene a queste bestiole non è capace di provare nessun sentimento nemmeno verso gli altri.. come chi li abbandona -__-

Athe è un amore la sera sul divano si sdraia vicino a me e guarda la tv :P poi c'è da dire che mia mamma la vizia tantissimo come se fosse un'altra figlia ^^
 
Top
cowboy79
view post Posted on 20/6/2006, 20:05




CITAZIONE (*°Castalia*° @ 20/6/2006, 20:18)
appena ho un pò di tempo cerco di fare la foto alla mia gattina ^^ non ama molto farsi fotografare XD

io adoro gli animali ^^ ho mia mamma e mia nonna che mi hanno trasmesso fin da piccola questo amore ^^ sono le uniche che ti danno un sorriso senza voler nulla in cambio basta che ti appoggiano la zampina o che ti guardano con quegli occhini per strapparti un sorriso anche nei momenti difficili

penso che chi non vuole bene a queste bestiole non è capace di provare nessun sentimento nemmeno verso gli altri.. come chi li abbandona -__-

Athe è un amore la sera sul divano si sdraia vicino a me e guarda la tv :P poi c'è da dire che mia mamma la vizia tantissimo come se fosse un'altra figlia ^^

ti capisco e condivido con te ogni cosa che hai detto...anche a casa mia gli animali sono i più coccolati ma alla fine è anche giusto così... :P
 
Top
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 22:48




sante parole castalia!
gli animali trasmettono un affetto particolare, che le persone non riescono a darti e che è difficile da spiegar..solo chi ha un animale sa di cosa parlo!
x quanto possa sembrare incredibile anche un animale apparentemente "insignificante" come un coniglietto trasmette solo con gli occhi un mare d cose..lo adoro quando mi viene incontro, qunado mi cerca..quando si sdraia vicino a me e quando mi da i bacini della buonanotte..non so cosa farei senza di lui :smile:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 20/6/2006, 23:02




CITAZIONE (lexym83 @ 20/6/2006, 23:48)
sante parole castalia!
gli animali trasmettono un affetto particolare, che le persone non riescono a darti e che è difficile da spiegar..solo chi ha un animale sa di cosa parlo!
x quanto possa sembrare incredibile anche un animale apparentemente "insignificante" come un coniglietto trasmette solo con gli occhi un mare d cose..lo adoro quando mi viene incontro, qunado mi cerca..quando si sdraia vicino a me e quando mi da i bacini della buonanotte..non so cosa farei senza di lui :smile:

anzi lex,non è affatto incredibile...solo gli stupidi e le persone insensibili non riescono a capire che incredibile privilegio sia la compagnia di un animale,qualunque esso sia,perchè ognuno,a suo modo,è speciale ed è un tesoro da scoprire...ancora di più,se vogliamo,un coniglietto come il tuo ha bisogno di affetto ed attenzioni in quanto completamente dipendente da noi,che siamo il suo riferimento ed il suo"riparo"...la sua riconoscenza è la ricompensa più grande e lui te la dimostra,a modo suo,tutti i giorni...chi non è in grado di coglierla è povero d'animo...
 
Top
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 23:10




ti dirò..eppure ho incontrato diverse persone, che pur avendo un cane, non riuscivano a capire che anche un animale insolito come un coniglio è capace di trasmettere affetto e emozioni esattamente come un cane, anche se ovviamente in modo diverso..
all'inizio sincerramente ci rimanevo male, ma poi hoimparato a fregarmene altamente delle opinioni altrui..tutti gli scettici si son ampiamente ricreduti nel vedere di cos'è capace il mio amore :wub:

eccolo quest'inverno sdraiato sotto la mia gamba mentre studiavo sul letto ^_^

image
 
Top
cowboy79
view post Posted on 20/6/2006, 23:14




fai bene fregatene...peggio per loro...anche perchè spesso avere un animale non vuol dire necessariamente saperlo davvero comprendere ed amare..basta vedere quanti str***i ogni anno li abbandonano sulle autostrade...


stai attenta lex...che se trovo il tuo coniglietto me lo rubo..mi ricorda tanto la mia :sad:
 
Top
lexym83
view post Posted on 20/6/2006, 23:20




CITAZIONE (cowboy79 @ 21/6/2006, 00:14)
basta vedere quanti str***i ogni anno li abbandonano sulle autostrade...

che brutto tasto..ogni anno d'estate mi addolora immensamente sentire le purtroppo tante storie di animali abbandonati..mi chiedo come si possa avere il coraggio di fare un gesto così spregevole..un atto da vero vigliacco.. :disgust:
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 21/6/2006, 10:31




io ci lascerei i padroni per le strade :angry:, come quei cretini che se vedono specialmente un gatto per la strada non rallentano :angry: e poi ci definiamo persone umane.. ma dove??? -_-

ritorniamo al tuo puccioso coniglietto :wub: è adorabile! è normale che non può dare l'affetto come i cani e i gatti ma questo non significa che ne sia privo! come hai detto tu stessa ti dà i bacini si accoccola vicino a te lui dimostra così il suo amore :wub:
 
Top
Asia
view post Posted on 21/6/2006, 15:46




oddio castalia...è fantastico quello che tu e tua mamma avete fatto!!! la mia invece era terrorizzata da qualsiasi essere a 4 zampe :busta: quindi anche se era la cosa che più desiderassi al mondo non ho mai potuto tenerne 1. ora che sono sola davvero il gattino lo prenderei con me mi sono informata in giro ma nessuno nessuno nessuno terrebbe il gattino se mi assenetassi (anche perché se tutto va bene a novembre sarò 3 settimane in messico). comuqnue oggi sono andata lì per portagli da bere ma non l'ho trovato :cry: mni diceva una mia amica vicina di casa che è della signora che abita sopra di lei...ma sta s****a lo lascia giù perché ha un neonato :mad: allora dico io che te lo prendi a fare? se mi girano le scatole lo prendo e lo porto da una mia amica :smile:
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 22/6/2006, 10:12




grazie asia ^^

fai bene Asia! se ce la fai postaci una fotina :P sono curiosissima di vederlo ^_^

no comment sulla padrona -_-
 
Top
Iside
view post Posted on 26/6/2006, 15:21




Ne ho troppi ^^''''

se postassi le foto riempirei il topic intero!
senza ocntare hc eio vivo in campagna quindi allegria XDDDD
 
Top
218 replies since 19/6/2006, 08:49   3473 views
  Share