, Ouran Host Club - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Danachan
view post Posted on 14/7/2006, 23:47




Beh meno male, direi che sei una dei pochi fortunati allora. Non me la prendo affatto cmq anzi le critiche costruttive, ho amato Host dalla prima volta che ho messo le mani sul manga, questo mi ha portato a cercarlo in versione animata, e a decidere di subbarlo, è la mia prima creatura quasi un figlio, ci tengo che venga al meglio. Wow mi sento un pò Tamaki in questo momento.
X Deadly Doll, hai ragionissima il 14 è bello, ma ti assicuro che i due che seguiranno sono meravigliosi soprattutto per chi come me ama i gemelli.
Ricordate? ..
..'Te ne sei accorto Hikaru?.. Nel nostro mondo diviso nel 'noi' e 'gli altri'.. Per la prima volta è comparso un intruso..'..
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/8/2006, 13:44




E' uno degli anime/manga che preferisco!!
(Anche se devo dire che il manga mi sembra più curato :P )

Tamaki è un grande!! E poi per una volta la protagonista non è la solita scemetta... :up:

P.S.: Ho solo la versione inglese
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 4/10/2006, 10:38




buuuuuuuuuuuuuuuuu solo 26 episodi... piango!!! voglio la seconda serie!!! Ho finito la versione inglese e aspetto con ansia che i kamelot finiscano per rigustarmelo tutto in ita!!!! forza forza!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 29/3/2007, 12:21




stupendoooooooooooooooo :wub: ho scaricato l'intera serie Hard sub subbata dai kamelot! che dire: ho visto il primo episodio e questo anime andrà a piazziarsi clamorosamente tra i primi posti della lista preferiti!!!! :love:

1: i personaggi sono tutti ben studiati
2: i personaggi sono davver dei figoni :wub:
3: la protagonista (che io avevo proprio scambiato per un ragazzo...anche per la voce!) mi sta proprio simpatica
4: fa scompisciare dalle risateeeeeee!!!! e io adoro le serie piene di gag divertenti ma sensate!
5: la storia sembra originale mi ha incuriosita tantissimo, credo che mi incollerò allo schermo per vedermi tutti gli episodi in un solo fiato!

aspetto vivamente una seconda serie sperando che ci sia!

EDIT: ho appena finito di vedere anche il secondo episodio: è meravigliosoooo!!!!!! :love: anche le musiche sono bellissime!!!

Edited by Asia - 29/3/2007, 14:09
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 30/3/2007, 22:51




Concordo, una delle migliori serie fansubbate viste finora: peccato solo che non ci sia un vero finale che coroni il tutto... ne parleremo quando avrei visto tutti gli episodi. ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 31/3/2007, 08:01




nuuuuuuuuuu non me lo dire!!!
sto ancora al secondo episodio!
si parla già di una seconda serie per caso?
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 31/3/2007, 08:18




No, per ora no.
 
Top
Asia
view post Posted on 31/3/2007, 08:33




:noo:

speriamo che la faranno!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 1/4/2007, 21:23




Sei all'episodio 2 e già soffri di crisi d'astinenza?
 
Top
Asia
view post Posted on 30/4/2007, 18:26




visti tutti!!! questo anime è un capolavoro!!!!!! :love:
lo metto al 1° posto a parimeto con school tra i miei anime preferiti in assoluto! mi auguro vivamente che sia in programma una seconda stagione!
i gemelli sono fortissimiiiiiiiii!!!! :wub: :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 4/5/2007, 13:50




come ho già scritto nel topic "petizioni" nella sezione manga firmate la petizione per la seconda serie di Ouran pleaseeeeee!!

http://www.petitiononline.com/1778487/petition.html
 
Top
Mermaid MewUriko
view post Posted on 11/6/2007, 13:11




prima lo odiavo perchè pensavo cheerano tt travestiti e omossessuoli cio yaoi e allora lo detestavo!!!!ma poi i resi conto che era tt una scenata facevano finta(ma nn mi hanno tirato x niente!!!mi hanno fatto vomitare!!!!)la cosa ke mi ha attirati sn stati proprio quei 2 gemmelli(tranne quando facevano finta di amrsi!!!)poi ho fatto ricerche su ricerche su di loro risultato:molto bello(tranne x quelle finte omossesualità!)super divertente!in + pensavo ke quella ragazza era un ragazzo e visto ke sta sempre appiccicata a quello bindo(the king)pensavo''oh noo un altra coppia yaoi!ma ke skifo si travestono pure bleah!!!!!!''
perfortuna scoprì ke era una ragazza se nn smettevo di vomitare
 
Top
MewRumi
view post Posted on 11/6/2007, 13:31




CITAZIONE (Mermaid MewUriko @ 11/6/2007, 14:11)
prima lo odiavo perchè pensavo cheerano tt travestiti e omossessuoli cio yaoi e allora lo detestavo!!!!ma poi i resi conto che era tt una scenata facevano finta(ma nn mi hanno tirato x niente!!!mi hanno fatto vomitare!!!!)la cosa ke mi ha attirati sn stati proprio quei 2 gemmelli(tranne quando facevano finta di amrsi!!!)poi ho fatto ricerche su ricerche su di loro risultato:molto bello(tranne x quelle finte omossesualità!)super divertente!in + pensavo ke quella ragazza era un ragazzo e visto ke sta sempre appiccicata a quello bindo(the king)pensavo''oh noo un altra coppia yaoi!ma ke skifo si travestono pure bleah!!!!!!''
perfortuna scoprì ke era una ragazza se nn smettevo di vomitare

:lool: riconcordo!!!!!!!anke a me piace l'unica cosa brutta sn quelle scenezzate gay!!!!!!mi fanno vomitare!!!!!!!!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 11/6/2007, 16:03




CITAZIONE
prima lo odiavo perchè pensavo cheerano tt travestiti e omossessuoli cio yaoi e allora lo detestavo!!!!ma poi i resi conto che era tt una scenata facevano finta(ma nn mi hanno tirato x niente!!!mi hanno fatto vomitare!!!!)la cosa ke mi ha attirati sn stati proprio quei 2 gemmelli(tranne quando facevano finta di amrsi!!!)poi ho fatto ricerche su ricerche su di loro risultato:molto bello(tranne x quelle finte omossesualità!)super divertente!in + pensavo ke quella ragazza era un ragazzo e visto ke sta sempre appiccicata a quello bindo(the king)pensavo''oh noo un altra coppia yaoi!ma ke skifo si travestono pure bleah!!!!!!''
perfortuna scoprì ke era una ragazza se nn smettevo di vomitare

ti prego scrivi senza codice sms perché non si capisce niente :wacko: c'ho messo un'ora per tradurre :lool:

ma che c'avete contro i gay?
comunque la loro è tutta una burla che poi è quella che rende maggiornmente comico tutto l'anime!
 
Top
Mermaid MewUriko
view post Posted on 12/6/2007, 13:07




BLEAH!!!!!!!!!!!!!Comico?!?!io direi schifoso!!!!!!!!!!x fortuna è una burla!!!!!!!(anke se fa schifo!)
non è che li abbiamo contro(+o-)è ke ci fanno schifo!e state tranquille che non siamo le sole!vabbè cmq ora quel cartone mi piace!!!soprattutto i gemelli mi hanno fatto riprendere la voglia di disegnare il mio vecchio fumetto''due gemelle diverse'' WIIII XD
 
Top
58 replies since 19/6/2006, 17:26   540 views
  Share