, Ouran Host Club - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 12/6/2007, 14:17




no scusa forse non ci siamo capiti..
sei invitata ancora una volta a non usare il codice sms.
x quanto riguarda l'argomento gay, se ti fanno schifo tienilo x te. in questo forum non è tollerata nessuna forma di offesa verso gli altri.
 
Top
Gem88
view post Posted on 19/6/2007, 13:55




Un pò in ritardo rispetto all'uscita anche io sto prendendo questo anime! Ieri ho visto i primi due episodi... Devo dire che il primo nn mi è piaciuto un granchè... il secondo già era meglio! Gli dò fiducia! :evvai:
 
Top
soleluna113
view post Posted on 25/7/2007, 15:42




io l'ho visto tutto e devo dire che mi è davvero piaciuto..l'unica cosa è che lasciano troppo in sospeso alcune parti della storia sul finale...
 
Top
astrubalee
view post Posted on 21/8/2007, 15:24




Questo è uno degli anime ke mi devo scaricare...!! Sono troppo curiosa di sapere km'è...e poi tutti quelli ke me ne hanno parlato..me ne hanno parlato bene...!!
Quindi provvederò a scaricarlo :qua: ...!!
 
Top
soleluna113
view post Posted on 22/8/2007, 14:13




astrubalee te lo consiglio assolutamente..è proprio carino come anime...
 
Top
astrubalee
view post Posted on 23/8/2007, 17:07




Oooook...perfetto allora...!! Corro a scaricarmelo...!! :wub: E spero anke di trovare il manga di host club in fumetteria...!! :D
 
Top
Gem88
view post Posted on 29/8/2007, 21:35




Ciiiiiii! Brava! Io l'ho visto tutto d'un fiato... Adoro praticamente tutti i personaggi... la storia è lasciata un pò in sospeso... speriamo in una seconda serie!
 
Top
soleluna113
view post Posted on 30/8/2007, 10:17




anch'io spero nella seconda serie..anche eprchè da quel che mi hanno detto il manga è andato avanti rispetto l'anime per cui avrebbero un sacco di materiale su cui lavorare!
 
Top
Asia
view post Posted on 3/9/2007, 09:39




io sono sicura che si farà una seconda serie! se non la fanno...protestooooo :noo:
 
Top
Asia
view post Posted on 3/9/2007, 10:42




eh si! guarda almeno i primi due episodi: a me ha letteralmente catturata! è stato uno degli anime più belli che visto!
 
Top
soleluna113
view post Posted on 3/9/2007, 11:36




CITAZIONE
a prima vista sembra un Yaoi, ma provare non costa nulla, leggendo i vostri commenti sarà sicuramente un bel anime, dopotutto mi ha consigliata la mia Sensei :caldo:

non ha nulla a che vedere con gli yaoi!vedrai che dopo aver visto i primi episodi ti prenderà talmente da non riuscire più a staccartene!
 
Top
icon12  view post Posted on 3/9/2007, 17:35
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Member
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (Asia @ 3/9/2007, 11:42)
eh si! guarda almeno i primi due episodi: a me ha letteralmente catturata! è stato uno degli anime più belli che visto!

quoto in peino Asia! è un anime divertentissimo!!!!!!!!

:love: :love: Mori senpaiiiiiiiii :love: :love:
 
Web  Top
Gem88
view post Posted on 15/9/2007, 16:44




waaaaaa! Anch'io adoro Mori-senpai!!! Però anche Tamaki! E anche i gemelli... ehm ehm... ok... mi piacciono tutti! :xd:

Asia ti appoggio nella protesta se non ci sarà la seconda serie!
 
Top
astrubalee
view post Posted on 15/9/2007, 16:47




Io finalmente sono riuscita a guardarmi i primi episodi di Host Club...mi è piaciuto un sacco la faccia ke fa Tamaki quando nel primo episodio scopre ke Harui è una ragazza...ahahahahahahah...!! :D
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/9/2007, 16:51




Era l'unico a non averlo capito... che tontolone Tama-chan! XD A me fa morire Honey quando urla Haaaaaaaaaaaru-chan!
 
Top
58 replies since 19/6/2006, 17:26   540 views
  Share