E' finito?

« Older   Newer »
  Share  
Elvirino
view post Posted on 19/2/2010, 15:43




Allur....

Per riguardo l'anime:
La terza serie l'hanno fatta....
:flag:
... anche se "serie" non è la parola più giusta, visto che il SR San Gakki è composta da un riassunto più due OAV.
(Con grande delusione di noi fan..)
Il motivo di questa decisione è la scesa di popolarità dopo la seconda serie rispetto alla prima per il cosidetti filler della seconda...

Riguando al manga:
Vi consiglio di leggervi le scan in inglese, visto che secondo me, il finale viene spiegato molto, ma molto, ma assai molto, meglio.

(È secondo me, non è neanche tanto male.... Mi son messo quasi a piangere in alcune parti.. Forse )
Ed è finito. Kobayashi non si é preso una pausa. (Così mi risulta...)
Inoltre è uscito anche School Rumble Z, composto da dieci mini-capitoli.
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 19/2/2010, 22:50




da quello che ho capito il finale mi pare abbastanza libero
 
Top
Mikau
view post Posted on 21/2/2010, 22:15




Ho visto SR Z, e non mi sembrano affatto mini-capitoli. Non tutti almeno. Ditemi quello che volete ma a me pare un finale vero e proprio.
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 22/2/2010, 21:20




io non ho ancora capito che è sto school rumble z :nooo:
 
Top
Mikau
view post Posted on 25/2/2010, 00:06




CITAZIONE (HarimaKenji94 @ 22/2/2010, 21:20)
io non ho ancora capito che è sto school rumble z :nooo:

Sono un mix di spin off. Ciò non significa che la trama di tutti non si può implementare al filone principale. I primi 3 sono storie "inventate" diverse, tipo quella di Harima & co. cavernicoli. Il 4 è collocato nel passato e narra per bene l'incontro tra Tenma e Harima, il primo. Il 5 e un altro paio sono il seguito della storia principale, proiettati nel futuro. Non faccio spoiler. Comunque per Harima l'autore propone due "finali" diversi" a seconda del capitolo che si legge, se non ricordo male. I personaggi secondari invece, come Mikoto, Hanai e qualche altro, hanno un futuro unico.
Questo è quello che ho capito, e buona parte ho avuto anche modo di constatarlo di persona.

 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 25/2/2010, 19:15




interessante... :ihih:
 
Top
Uriel JJ
view post Posted on 30/1/2011, 21:12




scusate una cosa ma come posso fare per trovare il manga in italiano ???? che ci sono rimasto male per la fine dell'anime! e voglio vedere se almeno il manga ha un finale ! dai harima di deve mettere con la sorella dtenma o con la riccona sono troppo deluso dalla fine dell'anime!
aiutatemi vi prego :flag: grazie :happy:
 
Top
21 replies since 5/1/2010, 21:32   256 views
  Share