, Come siete arrivati qui?

« Older   Newer »
  Share  
Mangoku
view post Posted on 27/2/2008, 18:01




Dopo aver visto entrambe le serie cercavo info sul manga così sono andato dal mio amico Google e gli ho detto

manga School Rumble -----> CERCA [siete (ma forse dovrei dire siamo adesso) i primi della lista]

Sono rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che ci fosse un forum dedicato a School Rumble così ho deciso di buttarmi nella mischia e non me ne sono pentito.
 
Top
{ M u M u~
view post Posted on 27/2/2008, 18:50




La solita storia cliccando il bannerino bla bla blaXDDD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 27/2/2008, 18:53




Io cercando immy di School Rumble,mi compariva sempre questo forum, allora mi sono iscritta!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 27/2/2008, 19:06




dopo aver visto la prima serie di SR,cercavo dei forum su questo anime ma non mi piacevano,così un giorno,cercando info sulla seconda serie,mi imbattevo sempre in questo forum(complimenti!siamo sempre i primi nella scaletta di google)
entrai,lessi il regolamento e mi presentai allora col nome di .:.:Itachi:.:.
ora sono un utente fisso di questo forum e ne vado fiero!!:love2: :love2: :love2:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 27/2/2008, 20:03




Innamorandomi perdutamente dell'anime School Rumble su CN stavo cercando informazioni sulla serie e immagini per fare un mio collage, cosi cercando è spuntato fuori questo forum, dalla curiosità mi sono iscritta e se potessi tornare indietro lo rifarei di nuovo: perchè qui ho la possibilità di conoscere altri utenti che amano questo anime e commentarlo e non solo, ma anche fare giochi parlare di altre cose ecc...
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 10/4/2008, 18:56




io lo già esplicato nella presentazione XD
in crisi di astinenza da school rumble ho cercato su google e il primo (e unico) forum degno di questo anime che ho trovato era questo..
ho girovagato sulle discussioni per un paio di giorni prima di presentarmi
 
Top
•Alex~
view post Posted on 19/4/2008, 14:50




Da un'affiliazione°°
Avevo saputo di questo nuovo anime e sono venuto >__<
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 25/4/2008, 22:16




vediamo.....da dove posso cominciare...allora due anni fa circa mentre stavo girando per youtube mi scappa di vedere un video su un non ben conosciuto anime...all'inizio mi sembrava molto pallosetto poi piano piano...mi stava iniziando a piacere, poi vidi un video dello stesso anime in cui tutti i pg morivano..smisi di interessarmi dell'anime..
A distanza di due anni mentre facevo da baby sitter a mio fratello, mi capita di vedere su CN quell'anime...allora ho pensato " per finire su CN ci sono solo 2 possibilità....o è un anime violento che esiste solo allo scopo di vendere gadgets di ogni tipo...oppure è uno di quei soliti cartoni stupidi e privi di significato."..poi mi sono accorto che questo anime non era nessuna delle due cose..così ho iniziato a cercare informazioni su google .....ed eccomi qua!!! il resto della storia già lo conoscete.
 
Top
DondoJack
view post Posted on 25/4/2008, 22:59




Dopo aver visto l'anime ne sono venuto in cerca per conoscere qualche altro fan
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 29/4/2008, 18:55




anche se io sono vecchiotta di questo forum.... cercando info su google!
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 19/12/2009, 22:59




SPOILER (click to view)
perchè non l'ho vista prima sta discussione? :busta:


io sono approdato qui dopo che quest' estate è finito school rumble su boing...così ho girovagato per un pò e dopo un altro pò di tempo ancora mi sono deciso a registrarmi e a presentarmi
 
Top
DeChirico
view post Posted on 5/1/2011, 14:27




Io invece stavo cercando qualche informazione su school rumble e ho trovato questo forum.E MI PIACE!!!! :stars:
 
Top
41 replies since 30/6/2006, 23:35   606 views
  Share