, Che hai sognato stanotte?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2007, 20:00


Nuuu Karonthino è un bravo ragazzo! :angel: è solo troppo espansivo! image
 
Web  Top
Elfo_malefico
view post Posted on 15/6/2007, 20:07




chiamamelo espansivo ahahahahahahahah
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 17/6/2007, 17:43




un..vediamo..cosa ho sognato? '>____>
avete presente quando provi un gioco nuovo e ci rimani delle ore che poi mentre dormi continui a giocare?? Ecco =w=...ieri ho provato tre giochini molto simili tra loro, scopo del gioco vendere ai clienti l'oggetto richiesto..
Ho passato tutta la notte ad associare cose a mille persone 6(=w=)9...sempre avanti e indietro.
ovviamente con la freccetta del mouse..
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 18:48


Io stanotte ho sognato ssimmieimage, ssimmie dappertutto!image chissa perche?! image
 
Web  Top
Elfo_malefico
view post Posted on 17/6/2007, 19:24




un detto giapponese dice: "se ti dicono di non pensare alle ssimmie...ti ritroverai ssimmie da tutte le parti" XD
image
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 17/6/2007, 22:52




Ma io vi adoro tutti! :ride:
Questo topic é stupendo XD

Io...io non faccio sogni particolari..quand'ero piccola sì, ma ultimamente non ne faccio di granché...
Più che altro mi capita spesso che mentre sogno la storia mi avvinca particolarmente, e penso "Waa! Spero di riuscire a sapere come andrà a finire!"
E poi mi sveglio poco prima di qualcosa d'importante T_T
Molto spesso manco mi ricordo il sogno, però ricordo di aver pensato "Vorrei tanto ricordarlo e scriverlo! E' troppo bello"

Bah! XD

Continuate a postare voi, mi piace troppo leggervi :lool:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 01:22




A me ogni tanto capita di rifare un "sogno" piuttosto inquietante...e proprio il fatto ke mi capiti di rifarlo(tant'è ke riesco a ricordare anche le parole ke vengono dette...cosa ke di solito difficilmente riesco a fare) lo rende ancora più strano...
Sconsiglio alle persone facilmente impressionabili di leggere lo spoiler.

SPOILER (click to view)
Il sogno inizia con me ke mi sveglio in una serata invernale(infatti non è tardi, ma fuori è comunque molto buio e freddo). Mi alzo dal letto e assonnato vado per andare a bere un bicchier d'acqua, ma mentre passo davanti alla camera di mio fratello vedo un'ombra muoversi.
Incuriosito e piuttosto preoccupato mi avvicino alla stanza; e quando finalmente riesco a distinguere l'ombra, il terrore mi assale.
E' un uomo piuttosto alto, robusto e vestito di nero di cui non riesco a distinguere il volto perchè coperto; sta proprio di fronte al letto di mio fratello(ke dorme) dandomi le spalle. Immediatamente dico:"Ehi!,Chi sei?!","Allontanati da mio fratello!". Lui, senza neanche voltarsi, mi risponde:"Non ti preoccupare, sono qui per te.". Poi si gira di scatto ed inizia ad avvicinarsi verso di me.
A quel punto, decido di avvisare mio papà(ke era seduto sul divano in soggiorno a guardare la TV), ma il tempo di girarmi verso il soggiorno e rivedo quell'uomo seduto accanto a mio papà mentre gli soffia in un orecchio. Corro li; e nonostante lo chiami e lo scuota, mio papà non mi vede e non mi sente.
Lui, ke è ancora seduto li accanto, mi dice:"E' inutile". Dico:"Che cosa gli hai fatto?!". Lui si alza minaccioso e io, senza neache pensarci, corro nella camera da letto dei miei per svegliare mia mamma. Salgo sul letto, appoggio la mano sulla spalla di mia mamma per svegliarla, quando una mano mi afferra il polso...è lui.
Mi manca il respiro, cerco di liberarmi, ma quando finalmente si volta e vedo la sua faccia, rimango paralizzato dalla paura. Non ha gli occhi(al loro posto ci sono solo dei buchi, vuoti e completamente neri).
Mi sorride e da quei buchi parte una fiammata. Brucia. Poi mi sveglio.


Sono pazzo?
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 18/6/2007, 11:55




'>___> ma lo hai sognato davvero??? Non è che mangi troppo pesante la notte???
Anche io una volta ho sognato un uomo vestito tutto di nero senza vederne bene il volto...eravamo in una chiesa (la cattedrale della mia città per la precisione, anche se molto buia e con le vetrate sul viola)..lui voleva sfidarmi, ma siccome sono stramba anche nei momenti più strani me ne esco con un "piacere di conoscerti"..l'ho schockato O________O e poi si è messo a ridere....
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 18/6/2007, 11:59




.............................................................................................
image


:clap:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 12:37




CITAZIONE (Elfo_malefico @ 18/6/2007, 12:55)
'>___> ma lo hai sognato davvero??? Non è che mangi troppo pesante la notte???

Si, l'ho sognato davvero e più di una volta(come già dico sopra...).
Uhm...no, solitamente di sera mi tengo leggero proprio perchè sennò fatico a prendere sonno.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/6/2007, 12:46




inquietante come sogno killer! O__O

grandissima elfo!sbaragli pure i cattivoni! XD

io invece mi pare di aver sognato un concerto di nek(il nome era nek ma la persona era bassa e grossa...cioè...sembrava nek deformato) che cercava di cantare mentre fiorello lo disturbava facendo versi,facce buffe e quant'altro di tipico di fiorello...strano come sogno! XD

anche perchè ieri sera ho cenato con un gelato! XD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 18/6/2007, 13:04




:lollo:
Che ridere Fiorello... :xd:

che razza di sogni fate... :ride:
 
Top
kuya
view post Posted on 18/6/2007, 13:59




Io ho sognato che possedevo un microonde...ero felice di averlo e mi divertivo ad aprire e chiudere la porticina :lollo:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 14:06




Bhè...un'altra volta mi è capitato di sognare di fare(e vincere) una gara di surf a coppie(ke credo non esista...)...e il mio compagno di squadra era...un cavallo!
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 18/6/2007, 14:17




CITAZIONE
anche perchè ieri sera ho cenato con un gelato! XD

Bhe..hai mangiato un gelato che è freddo...Fiorello racconta freddure..ecco spiegato il perchè del sogno XD ahahahahah
 
Top
777 replies since 15/7/2006, 15:54   7764 views
  Share