, Card Captor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
***Hermione Granger***
view post Posted on 14/10/2006, 18:27




CITAZIONE (Lulith @ 28/9/2006, 20:40)
card captor sakura nasce da un'ottimo manga.
Mediaset ha comprato però l'anime non dal giappone come ci si aspetterebbe,ma dall'america dove era già stato censurato in modo ignobile (incoerenza tipica americana se mi è permesso dirlo,soprattutto quando poi ci rifilano i griffin e i simpson,se si volesse discutere di cartoni per bambini o no, risulterebbero inadeguati e da cancellazione immediata).

Madòòòòò dall'America???
Quelli censurano a + non posso peggio che qui in Italia...x farvi un esempio in America l'Anime inizia dalla puntata 8 ossia quando arriva il mio Syaoran-kun x loro è protagonista della serie ke si kiama "Cardcaptors" cioè Sakura e Syaoran! XDXD ke strazio =.= :disgust:
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 14/3/2007, 00:42




A proposito, c'è qualche sito che rilascia i link diretti di Card Captor Sakura? Ma soprattutto è stata trasmessa la fine di questo anime lo scorso settembre o si è volatilizzato come una bolla di sapone?
Ero quasi riuscito a vedere tutti gli episodi ma poi un giorno puff... tutto sparito. :noo: :noo: :noo:
Nell'ipotesi remota, ma anche no, che fosse finito qualcuno mi può dire come finisce? :help:
Mi va bene anche un PM dove si accettano spiegazioni. :help:
SPOILER (click to view)
Ero arrivato al momento in cui Sakura combatte contro l'altro maghetto aiutata da Yuki e dal leoncino


Grazie!!!
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 18/3/2007, 18:34




te lo dico io! non ti preoccupare ^_^
quell'episodio,il 69,finisce con Syaoranche le dice "Ti amo!" e lei rimane shokkata. Poi finisce che Sakura converte tutte le carte di Clow in carte di Sakura ma le uniche che non si convertono sono quelle del buio e quelle della luce,ma solo con l'aiut di Li riesce nell'impresa e rompono l'incantesimo di oscurità perenne di Erol con la carta della Luce. Dopo di che Erol invita Sakura&CO. a casa sua dove dice che partirà e che adesso era tutto finito. Intanto poi Syaoran riceve una telefonata dalla madre che gli dice di tornare a Hong Kong il giorno dopo e lui non dice nulla a Sakura che,fortunatamente,viene chiamata da Tomoyo che era venuta a sapere della partenza di Li dai prof e Sakura piange...sotto di lei si formerà una luce e dalle sue lacrime una nuova Sakura card che non ci fa vedere,vedremo solo sakura ridere e dire:"Ora ho capito..." e da lì corre all'aereoporto dove Li è pronto a partire. Sakura e Li si incontrano e Li regala a Sakura l'orsacchiotto di peluche che non ha mai avuto il coraggio di darle ed è così che finisce...ma nn prima di mostrare a tutti la carta nata dalle lacrime di Sakura la carta dell'amore! *ç* ç_ç
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 22/3/2007, 20:37




Ti ringrazio Hermione! Ero nel panico più totale.
Tutto sommato posso asserire che c'è stato un bel lieto fine!
 
Top
Asia
view post Posted on 23/3/2007, 11:50




che carino il finale!!!
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 31/3/2007, 15:05




eh,sì...molto romantico! ma la merdaset ha rovinato il tuto come al solito non mandandolo! cmq bellissimo il film che segue la fine della serie:Card Captor Sakura 2-The Sealed Card *ççççççç*
 
Top
nakamura93
view post Posted on 3/12/2007, 15:36




Sakura è il primo anime di cui mi sono innamorata persa!!fin da quando ero piccina e lo hanno fatto le prime volte sulla midiaset...io sempre incollata davanti alla tv...ke bei tempi....!!!

CITAZIONE (***Hermione Granger*** @ 31/3/2007, 15:05)
eh,sì...molto romantico! ma la merdaset ha rovinato il tuto come al solito non mandandolo! cmq bellissimo il film che segue la fine della serie:Card Captor Sakura 2-The Sealed Card *ççççççç*

Bello?????di più!!!
SPOILER (click to view)
qundo alla fine saakura si dichiara e si geeetta fra le braccia di shaoran!!!ke romantico!!! :love2: :love:
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 3/12/2007, 18:47




Peccato che è stato censurato.
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 21:59
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
SR User
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mi piace troppo, ho pure fatto un forum!

Sakura e Shaoran 4ever!
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:37
Avatar



Group:
SR User
Posts:
2,074

Status:


da piccolo mi piaceva molto !! anche se sn un maschio!!!
poi lee era mitico!!!
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 5/2/2008, 19:36




io ho sempre preferito il manga all'anime .o.
però davvero io credo che sia di una tenerezza icredibile *//*
i disegni sn dolci, la storia anche,e poi l'originalità della trama merita davvero ^^
 
Top
hanon26
view post Posted on 18/2/2008, 13:41




Molto bello, io adoro tomoyo!
 
Top
hanonlavigne2
view post Posted on 20/2/2008, 20:21




sera a tutti sn nuova be in quanto veda sakura da quando avevo 5 anni si gia va in onda da una vita sakura nn ho mai notato cose del genere solo e poi i bambini di questi tempi si potrebbe dire vedeno smpr cs nn adatte a loro quindi è uguale......................ok ciaoooooooooooooo :rolleyes: :)
 
Top
hanon26
view post Posted on 21/2/2008, 14:58




Ehm....credo di non aver capito cosa intendi dire!
* si scente poco intelligente*
 
Top
32 replies since 9/9/2006, 11:04   581 views
  Share