, Card Captor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
Suisei_Chan
view post Posted on 1/3/2008, 21:45




se non sbaglio in italia l'hanno trasmesso 2 volte, la prima l'ho completamente ignorato..pensando che fosse una caxxatta, ma dopo aver scoperto che era delle :love: CLAMP..mi sono interessata..e (indovinate un pò?) mi è proprio piaciuto! ho comprato anche il manga e stampato le carte..però sono rimasta davvero delusa dal fatto che non hanno trasmesso l'ultima puntata!!!!!!!! :grr: :fuego: :bastard: :testata:
 
Top
JEX.G
view post Posted on 7/3/2008, 11:50




semplicemente uno dei migliori anime u__u
peccato che la merdaset l'abbia censurato un pò di volte...soprattutto l'ultima puntata!che per fortuna ho trovato su internet in italiano...bellissimi anche i movie :sisi:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 28/6/2009, 18:46




io l'ho rivisto tutto e devo dire che mi piace sempre di più, per le censure non ci si può fare nulla; infatti io mi sono letta anche il manga dove certe cose si capiscono meglio (tanto per intenderci il rapporto fra Touya e Yukito, o quello fra Terada e Rika dove lì è veramente palese che stanno assieme!)
In ogni caso la storia di una catura carte non è male, poi il finale troppo carino dove Sakura scopre di essere innamorata di Shaoran è crea una sua carta! Che bellini :love: (anche se nel manga il finale è ancora mille volte meglio :sisi: )
 
Top
32 replies since 9/9/2006, 11:04   581 views
  Share