, Full Metal Panic

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 4/2/2009, 20:06




E così il TSR è finito! Devo dire che l'ultimo episodio mi è piaciuto tantissimo, come la serie del resto. La grafica a mio parere è la migliore delle due precedenti, ottima anche la regia, esempio il taglio dei capelli: dove c'è quel silenzio che a mio parere dice veramente tutto solo con i pochi gesti di loro due, poi la storia è molto conivolgente, si guarda molto ai sentimenti dei due protagonisti nel loro profondo facendo vedere le loro debolezze e incertezze. Per ogni episodio rimani attaccato al video per quanto interessante vedere come procedeva la vicenda. Speriamo che si decida di farne una quarta serie al più presto, magari conclusiva dato che con l'ultimo romanzo che uscirà fra poco di Giappone l'autore a quanto pare vuole chiudere la storia.

Edited by Cyborg_18 - 4/2/2009, 20:30
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 8/2/2009, 16:19




per me la miglior serie è rimasta la prima, anche se sminuita dal fatto di aver scoperto che Gauron non era morto..
 
Top
Mangoku
view post Posted on 9/2/2009, 15:26




Io devo ammettere che il finale mi è sembrato abbastanza banale. Sosuke preso male, arriva Kaname, lo picchia, Sosuke si riprende e owna tutti. Potevo scriverlo anche io.
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 9/2/2009, 16:18




hai ragione.. anche per questo credo che la terza serie è inferiore alle altre
 
Top
imadori92
view post Posted on 3/5/2009, 20:00




si e un anime bellissimo nn mi sn perso una puntata su mtv ..il migliore sosuke

cmq la piu bll e sempre la prima serie
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 11/5/2009, 15:34




quoto
 
Top
80 replies since 15/10/2006, 14:52   1189 views
  Share