, Informazioni sul manga

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 8/1/2007, 22:20




condivido! voglio school rumble in un unico volume!
si i primi capitoli del manga sono molto fedeli ma per i successi non so dirti anche perché ho smesso di comprare yatta praticamente dopo il primo numero!
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 20/2/2007, 23:37




c'è stato un periodo in cui prendevo yatta e c'erano alcuni episodi...
uguali all'anime...

Però preferisco ASSOLUTAMENTE l'anime!!! :wub:
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 14/3/2007, 01:58




Gli Italiani ancora nn hanno capito che riviste come Shonen Jump nn possono funzionare qui in Italia: la mentalità è diversa e il pubblico italiano è troppo abituato ai tankobon, non hai capitoli!
Ma soprattutto non funzionerà mai se mi pubblichi una rivista striminzita una volta al mese!!! Shonen Jump pubblica un volume enorme ogni settimana e lo fa pagare solo 1.50 euro circa!!!
Fatemi School Rumble in tankobon!!!!

Scusate lo sclero...
Cmq se volete leggere School Rumble in inglese ancdate qui:

http://www.mangavolume.com

solo che ce l'hanno solo fino al capitolo 108, mantre ormai in giappone ne sono usciti + di 200...
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 16/3/2007, 07:52




Purtroppo è in mano alla Play Press, che anche se lo pubblica come tankobon riesce a fare lavori anche peggiori di Star Comics e Panini...
 
Top
lexym83
view post Posted on 16/3/2007, 11:17




CITAZIONE
Purtroppo è in mano alla Play Press, che anche se lo pubblica come tankobon riesce a fare lavori anche peggiori di Star Comics e Panini...

vero purtroppo.. ma averlo in tankobon sarebbe sempre meno di niente >__<
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 16/3/2007, 14:52




Non resta che gufare affinché la loro rivista multiserie fallisca presto... :P
 
Top
Fransu7
view post Posted on 16/3/2007, 18:14




CITAZIONE (Kuroi Kakashi @ 14/3/2007, 01:58)
Ma soprattutto non funzionerà mai se mi pubblichi una rivista striminzita una volta al mese!!! Shonen Jump pubblica un volume enorme ogni settimana e lo fa pagare solo 1.50 euro circa!!!

È vero :P
Io ne ho qua uno in mano di Shounen Jump... il confronto non regge ;)

Speriamo appunto nei tankobon di School, anche se, devo dir la verità, li comprerei malvolentieri... mi fa schifo la Play Press quando si tratta di manga (e tiene pure i prezzi alti!) >_>
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 19/3/2007, 16:12




Però qualcosa di decente riesce a fare!
La serie di Battle Royale è ben fatta!
Il problema è che uscivano quando gli pareva a loro...
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/4/2007, 21:51




dunque, mercoledi scorso ho fatto un salto sul sito della playpress e mi è venuta la bella idea di contattare la redazione x sapere se avevano una vaga intenzione di pubblicare school rumble in tankobon e x rendergli noto che c'è molta gente che sarebbe comunque interessata ad avere questo manga in singoli volumetti anzichè doverseli sorbire insieme a yatta, tanto + che la pubblicazione è irregolare...

ecco la risposta:

CITAZIONE
Buongiorno gentile Marcella,
attualmente non sono state ancora programmate le date di uscita dei volumetti di School Rumble, e la sua pubblicazione su Yatta è "irregolare" a causa dell'incastro tra i vari episodi degli altri fumetti in esso contenuti: come avrai notato infatti, gli episodi di School Rumble sono sempre piuttosto brevi, e riuscire ad inserirli rispettando la paginazione non è sempre un'impresa facile.
Stiamo programmando man mano le uscite in volumetti per i manga contenuti in Yatta, quindi continua a seguire il nostro sito, per essere sempre aggiornata sulle ultime novità in arrivo.
In bocca al lupo con il forum, e continua a scriverci,
ciao,

Serena Marsan
Redazione Teenager

Probabilmente non sarà vera manco la metà delle cose scritte, ma io continuo a sperare, e mi auguro che in futuro non tanto lontano possa godermi school come si deve :P anche perchè è appena uscito il primo volumetto di negima, quindi magari lo stanno preparando anche x school! speruma!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 3/4/2007, 06:38




Bè, almeno hanno risposto, sono stati cortesi. ^_^
 
Top
lexym83
view post Posted on 3/4/2007, 09:39




infatti :lol:
quando ho letto la mail non ci volevo credere XD
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 4/4/2007, 14:46




una domanda OT: Ma secondo voi, quanti sono i lettori di Yatta??
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 9/4/2007, 12:24




Abbastanza da farlo tirare avanti... purtroppo!
 
Top
kuya
view post Posted on 11/4/2007, 09:53




Se volete in questo sito potete trovare il manga in francese...

Spero di essere stato utile! ^_^
 
Top
Asia
view post Posted on 11/4/2007, 10:17




già che ti hanno risposto è un vero e proprio miracolo!!!! :cow: normalmente se non hanno alcun interesse cestinano la mail senza leggere! il che mi fa sperare che abbiano realmento preso in considerazione l'idea di pubblicare School Rumble in volumetti indipendenti! :clap2:
incrociamo le dita!!!
 
Top
705 replies since 12/11/2006, 16:18   4971 views
  Share