, Informazioni sul manga

« Older   Newer »
  Share  
Delicious
view post Posted on 18/4/2007, 21:50




Già già...anche io incrocio le dita...spero tanto tanto che esca presto...l'anime mi piace da impazzire!!!
:love:
 
Top
lexym83
view post Posted on 24/4/2007, 12:16




eh eh lo speriamo tutti.. è vero che in giro si riescono pure sempre a reperire scans in inglese o altre lingue, ma volete mettere leggersi un bel volumetto di school comodamente svaccato sul letto? :lol:
 
Top
Asia
view post Posted on 2/5/2007, 13:02




concordo! nessuna novità in merito? :D
 
Top
-Lola-
view post Posted on 18/5/2007, 19:17




il mio giornalaio nn vende yatta...putroppo...
ma mi piacerebbe ke uscisse come un vero manga, così potrei finalmente leggerlo!


w mika e miyavi
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 8/8/2007, 22:19




Avendo finito di vedere SR Ni Gakki(sottotitolato in spagnolo) ho dato un occhiata al manga e volevo sapere se il manga è molto più avanti rispetto all'anime?

Anche a me piacerebbe leggere SR in tankobon, si hanno novità a riguardo?
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 14/8/2007, 17:17




Non so...
Negli ultimi capitoli del manga si sta concludendo il sangakki, ma nn mi sembra che una conclusione sia imminente, quindi mi sa che ci becchiamo pure il terzo anno!

Inoltre forse l'avevo gia' detto, ma annuncio di nuovo che Yatta e' FALLITA!!!! E VAI!!!!
Ora che School Rumble nn e' piu' IMPRIGIONATO da quella rivista potrebbero anche farlo in tankobon!!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 1/11/2007, 00:13




Davvero??? :what: che bello :clap: così lo faranno diviso School Rumble :love: :love2: però mi dispiace per Yatta! nn so perchè :nooo:
Aspetta un secondo... il mese scorso però io l'ho visto nell'edicola vicino a me... e tu il post l'hai mandato ad Agosto :hmm:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 2/11/2007, 12:59




Non so se dipendeva proprio da yatta il fatto che il manga non venisse pubblicato in Italia... Negima e Zodiac Detective sono stati pubblicati lo stesso
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/11/2007, 13:40




CITAZIONE (Kuroi Kakashi @ 14/8/2007, 17:17)
Ora che School Rumble nn e' piu' IMPRIGIONATO da quella rivista potrebbero anche farlo in tankobon!!!

io diversi mesi fa avevo mandato una mail alla casa editrice, facendo presente che school rumble aveva molti sostenitori anche grazie all'anime, e che in molti lo volevano ni tankobon..
mi hanno risposto dicendo che la cosa era già in progetto, e che prima o poi sarebbe uscito come manga..
ora non ci resta che sperare in bene: magari il fallimento di yatta potrebbe accelerare le cose
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 2/11/2007, 18:52




QUOTE (pika.purin @ 1/11/2007, 00:13)
Aspetta un secondo... il mese scorso però io l'ho visto nell'edicola vicino a me... e tu il post l'hai mandato ad Agosto

E' probabile che fosse l'ultimo numero uscito che stava li' a muffire...
Cmq ho controllato il sito ufficiale della Play Media Company, e non c'era + traccia di Yatta!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 2/11/2007, 23:53




E' però un peccato ... acquistavo di tanto in tanto la rivista per manga come Gatcha Gatcha , Magister Negi Magi ( ma School Rumble non l'ho mai beccato ...) , poco male , in questo caso è meglio per noi che possiamo goderci School Rumble in tankobon !
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 3/11/2007, 12:30




Le riviste tipo shonen jump non avranno mai piede in italia per due motivi:
1) il mercato italiani e' abituato divrsamente
2) shonen jump esce una volta la settimana, e' grosso come un elenco telefonico e costa solo 1 euro e 50!!!!!!
Invece le riviste italiane sono mensili (e leggere un capitolo al mese e' una schifezza), sono sottili e costano troppo!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 3/11/2007, 16:15




Difatti mi pare che Yatta costasse sui 5 euro e giù di lì e tra le spiegazioni fornite del fallimento nell'ultimo numero parlavano anche del prezzo troppo alto di cui molti si lamentavano , ma necessario purtroppo per il mercato italiano .
 
Top
terminator87
view post Posted on 17/12/2007, 11:43




Raga io ho visto School solo in TV e mi piacerebbe leggere anche il manga "possibilmente in italiano perchè l'inglese nn lo conosco molto bene".

Dove posso trovare il manga di School nella nostra lingua?
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/12/2007, 13:47




ma le hai lette le pagine precedenti prima di fare sta domanda? :huh:
school rumble veniva pubblicato su yatta, rivista che ora non esce più in quanto fallita, quindi si spera che in un futuro (molto prossimo mi auspico) lo pubblichino nei tankobon

la sola alternativa x leggere school in italiano, x ora, è procurarsi i numeri di yatta in cui era pubblicato school
 
Top
705 replies since 12/11/2006, 16:18   4971 views
  Share