GDR

« Older   Newer »
  Share  
killer omicida
view post Posted on 23/2/2008, 19:15




tutti i GDR secondo me sono bellissimi
 
Top
•Akisailent~
view post Posted on 6/1/2009, 17:21




anche io quoto per il gdr!!
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 16/9/2009, 19:18




Un GDR si potrebbe anche creare, ci sono tutti gli elementi per farlo e poi non è difficile da creare ci vuole solo pazienza. Secondo me si può fare contando che molti ci giocherebbero anche se penso che dovremmo cmq fare delle cose simpatiche come per esempio che i pg si cerchino un lavoro o cose del genere altrimenti è un pò monotono. Io ho un mucchio di idee e se volete crearlo io posso e darò una mano :ihih:
 
Top
Senryu86
view post Posted on 17/9/2009, 13:39




Oh beh se avete bisogno di un Master, o di uno storyboarder fatemi sapere!
Sono totalmente a favore di un GDR di School Rumble!!!

Sono giocatore di ruolo da circa 12 anni, per metà di questi ho masterizzato in campagne di D&D.
Inoltre sono anche stato Mangaka (ovvero il Master) nel Gioco di ruolo dei Manga (manuale che ho a casa!) nel gioco proposto da Pelliconi - Baricordi.
Insomma se vi servono storie da creare, ho un ottimo curriculum XD
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 17/9/2009, 13:42




MMM io proporrei un sondaggio su chi è a favore di un GDR così facciamo prima ^^
 
Top
Senryu86
view post Posted on 17/9/2009, 14:06




Ok, il mio voto lo sai già ^_*
 
Top
Nina83
view post Posted on 17/9/2009, 20:53




CITAZIONE (Senryu86 @ 17/9/2009, 14:39)
Oh beh se avete bisogno di un Master, o di uno storyboarder fatemi sapere!
Sono totalmente a favore di un GDR di School Rumble!!!

Sono giocatore di ruolo da circa 12 anni, per metà di questi ho masterizzato in campagne di D&D.
Inoltre sono anche stato Mangaka (ovvero il Master) nel Gioco di ruolo dei Manga (manuale che ho a casa!) nel gioco proposto da Pelliconi - Baricordi.
Insomma se vi servono storie da creare, ho un ottimo curriculum XD

più che altro ci serve un programmatore o un grafico 3d, perchè se è solo testo annoia...
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 17/9/2009, 22:32




Quoto servirebbero almeno un grafico un amministratore generale e quattro moderatori su per giù
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 18/9/2009, 18:52




bè non bisogna essere frettoli...e poi mi sembra che piano piano piano il progetto stia prendendo forma

poi mi dispiace di non potervi essere d'aiuto ma vi darò lo stesso l'appoggio morale! image
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 18/9/2009, 20:11




Si cmq ci servono giocatori quindi sei utile :carezza:

Io ho aperto il sondaggio, vediamo come và :win:
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 18/9/2009, 20:56




bè io direi bene...
*si gira verso gli altri* giusto?! :bastard:
 
Top
Nina83
view post Posted on 19/9/2009, 11:32




discutiamo sul tema... sarebbe bello un gioco in cui non sei nessuno dei personaggi dell'anime, ma uno inventato che assomiglia a noi e devi aiutare questo o quell'altro personaggio per raggiungere un certo livello di credibilità e rispetto (tipo gta insomma). se fai azioni cattive entri nella banda dei teppisti di harima; se sei un maniaco e ti piacciono le coppe D sei amico di imadori, ecc... poi vai a scuola, segui le lezioni, fai i compiti e speriamo non diventi una specie di gdr di harry potter

 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 19/9/2009, 12:02




Si potrebbe creare anche una statistica sulle abilità di ogni personaggio come per esempio il fisico, intelligenza, fascino, caisma e creatività. Queste potrebbero aumentare facendo delle quest e per il reddito possiamo fare dei compiti in classe dove l'importante è descrivere al meglio tutta la dinamica e da quì può uscire un reddito. Chi non è bravo verrebbe bocciato a fine anno e non passa alla classe superiore. Poi ho pensato di creare anche dei posti lavoro dove guadagnare soldi con cui si potrà partire per dei luoghi di vacanza. Ho anche altre idee ^^
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 19/9/2009, 19:23




sono daccordissimo con tutti e due, sono idee fantastiche!
adesso mi è anche venuta un'idea in mente...e se ci fossero delle immagini che ci rappresentassero? porò ora che penso ci sono già gli avatar però chissà magari se lo scrivo lo stesso verranno una o due idee a qualcuno
 
Top
Zar-Nur
view post Posted on 19/9/2009, 19:32




si ovvio ogni personaggio nella scheda avrà una immagine del proprio personaggio
 
Top
109 replies since 25/11/2006, 12:26   1300 views
  Share