, Death note

« Older   Newer »
  Share  
Gold Scorpio
view post Posted on 30/3/2007, 22:49




Qui parliamo dell'anime, mica del manga.
 
Top
Nubian
view post Posted on 22/4/2007, 08:33




Ragazzi l'anime è stupendo! Non mi era mai successo di vedere 18 puntate quasi di fila in 1 giorno! Me lo sono bruciato quasi tutto! Per il momento sono arrivato alla puntata 20! Comunque è assolutamente coinvolgente e ricco di sorprese! Spettacolare! Era da tempo che non vedevo un anime cosi bello!!!!
 
Top
controlq
view post Posted on 15/5/2007, 17:21




Quest'anime e' fantastico!
Lo consiglio veramente a tutti! La trama e' spettacolare e piena di colpi di scena e la realizzazione tecnica e' ottima.
Siamo arrivato alla puntata 30 e si trovano anche i sub ITA.

Cosa aspettate? :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 18:55
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Io le ho viste tutte e trenta e sono sempre più curioso di vedere le altre. In più leggo anche il manga il quale è arrivato al n 4. In una parola questo anime è FENOMENALE !!!!!! :lool:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 16/5/2007, 17:34




odeo la puntata 30 è troppo figa muhahaha siamo presto alla fine ^^
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 16/5/2007, 23:23




Povero L... :cry:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 3/6/2007, 18:37




Prima o poi doveva pur capitare xD
 
Top
Asia
view post Posted on 16/6/2007, 10:09




mi avete rfatto venire curiosità...forse forse me lo scarico!
ma è davvero bello come dite?
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/6/2007, 10:32




Ma sn l'unica a cui nn piace? ho visto il primo episodio mi ha quasi disgustato :sick:
 
Top
Asia
view post Posted on 16/6/2007, 10:37




ah si? ...già mi hai passare la voglia di inserirlo nella mia lista di anime da scaricare!
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/6/2007, 10:39




Muhuhuhuhuh riesco ad essere così convincente? OTTIMO! image
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 19/6/2007, 13:34




CITAZIONE (Gem88 @ 16/6/2007, 11:32)
Ma sn l'unica a cui nn piace? ho visto il primo episodio mi ha quasi disgustato :sick:

Non sei l'unica a cui l'anime ha sollevato più di un dubbio, però non posso dire che non mi piaccia. I primi episodi mi hanno preso tantissimo, poi quando il protagonista si è rivelato così negativo (credo che in assoluto Light sia il protagonista di un anime più crudele che abbia mai visto) ho cominciato a disprezzarlo con tutto il cuore, ma nonostante questo non ho smesso di seguire Death Note.
Diciamo che la serie è divisa in due parti abbastanza diverse tra loro: la prima, col duello tra L e Kira, molto giocata sulla logica, sulle deduzioni, sulle indagini. La seconda, poco prima della fine dello scontro tra i due, in cui la logica viene accantonata in favore di situazioni sempre più spettacolari, ma estremamente improbabili.
Nel complesso secondo me non sono riusciti a giustificare davvero la follia omicida di Light, che poi è ciò attorno a cui ruota tutta la vicenda. Diciamo che si passa il tempo sperando che qualcuno prima o poi gli faccia il mazzo... :D
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 14:28




Uhm per ora ho visto solo le prime 3 puntate, dopo la prima ero un pò perplesso su come si fosse sviluppata l'intera storia, sembra x ora ke prometta bene vediamo cosa accadrà... :hmm: :hmm: :hmm:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 21:56




mi sembra ke l'ultima puntata la 37 subbata nn sia ancora uscita vero??? attendo delucidazioni :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 22:15
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


veramente la puntata è uscita in versione raw e i sub ita sono a parte in formato srt. (quindi la puntata si può definire subbata) :lool:
 
Top
79 replies since 26/11/2006, 22:04   825 views
  Share