, La colonna sonora della tua vita

« Older   Newer »
  Share  
Angizu95
view post Posted on 8/6/2008, 12:27




Io sì però... ci ha azzeccato solo con me...? xDD
 
Top
sipi
view post Posted on 24/7/2008, 15:08




Tutto latte e miele
La tua vita ha il sound di una dolce melodia di passerotti cinguettanti. Sei un romanticone insomma! Sognare dolci baci fa bene alla pelle, ma fai attenzione: qualche volta aprire gli occhi evita spiacevoli sorprese... come quell'iceberg, per esempio. Non lo vedi? Eh no... stai ancora contando i cuoricini con "Titanic" e "Lezioni di piano" in sottofondo.

oh yeah...proprio il mio stile!!!^^
 
Top
Dark Side of the Heart
view post Posted on 24/7/2008, 15:11




Tutto latte e miele
La tua vita ha il sound di una dolce melodia di passerotti cinguettanti. Sei un romanticone insomma! Sognare dolci baci fa bene alla pelle, ma fai attenzione: qualche volta aprire gli occhi evita spiacevoli sorprese... come quell'iceberg, per esempio. Non lo vedi? Eh no... stai ancora contando i cuoricini con "Titanic" e "Lezioni di piano" in sottofondo.


Oh signur, così però esagera :xd:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 20/2/2010, 06:35




Simpatica canaglia
Scendi in strada fischiettando con un paio di occhialoni scuri, le mani in tasca e anche se "everybody need somebody", tu no, tu ce la puoi fare da solo. Anche se la solitudine non è certo il rischio che corri. Spirito positivo, sprizzi allegria da tutti i pori e annaffi di copioso buonumore tutti quelli che ti stanno intorno. Il lavoro non è la tua passione, ma se proprio ti tocca, per pagarti l'affitto, sei disposto a tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di assolutamente improbabile e creativo. La tua colonna sonora ideale? Mattinata con The Blues Brother, mezzogiorno e sera a ritmo di "Full Monty".
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 20/2/2010, 23:16




mi da un'altra pagina
 
Top
34 replies since 27/11/2006, 18:56   398 views
  Share