, Miglior Colonna Sonora Anime

« Older   Newer »
  Share  
ilMonko
view post Posted on 6/6/2007, 20:46




Secondo voi qual'è la colonna sonora migliore o quelle vi sono piaciute di + dei vari Anime ke avete visto???
X Me la migliore è senza dubbio quella di Cowboy Bebop poi mi piacciono molto quelle di GTO Elfen Lied e Ken il Guerriero senza ovviamente dimenticare i Bee Hive :lool:
 
Top
karonthe
view post Posted on 6/6/2007, 21:38




Tell Me Why. Tell Me Why(berserk)
Kimi ga sukidato sakebitai (slam dunk)
 
Top
kuya
view post Posted on 6/6/2007, 21:47




Ah beh...ce ne sono tantissime di belle!!
Tra le mie favorite ci sono "Blaze" (Tsubasa Chronicle) e Sentimental Generation!!!! *__*
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 22:15


Come colonna sonora la migliore rimane quella di Cowboy bebop! le magnifiche canzoni composte da Yoko Kanno e dai The Seatbelts, sono meravigliose! basta citare solamente Call me call me e Rain indimenticabili image You see space cowboy
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 7/6/2007, 13:56




io ho adorato la colonna sonora di Karin! mi è piaciuta da morire! ovviamente adoro anche scrumble e sentimental generation! *___* come potrei non amarle?
anche le colonne sonore di Ouran Host club non sono da meno!! :sbav:
 
Top
Itachi Uchiha <3
view post Posted on 7/6/2007, 17:55




Senza dubbio quelle fatte da Hirano Aya quindi le song di suzumiya harhui tipo god knows,lost my music, hare harei yukai,bouken desho insomma son state fatte tutte da lei °° e poidi conseguenza anche la opening di lucky star (ma anche le altre di lucky meritano molto)
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 13/6/2007, 17:35




Le canzoni/musiche degli anime ke mi piacciono sono tantissime, queste sono quelle ke preferisco.
Oltre alle ost di Ken il Guerriero e di Cowboy Bebop(bellissima The Real Folk Blues),
mi piacciono molto anche le ost di Yu Yu hakusho, Inuyasha, Saiyuki(Tightrope è fantastica), di Beck - Mongolian Chop Squad - mi piacciono Hit in the USA, Face e Moon on the Water, di Trigun adoro H.T. ,Roses di Nana(Anna Tsuchiya) e ovviamente la divertentissima Scramble.
 
Top
ilgrinch
view post Posted on 14/6/2007, 12:48




La migliore? Key of the Twilight dell'ost di /hack sign!!!
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 20:33




A me piacciono un sacco le canzoni di Inuyasha... soprattutto My Will e Deep forest! Poi Shizuka di GTO, Life is like a boat, la prima ending di Bleach, poi Scramble e Sentimental generation! Feel like a girl sempre di School rumble. L'ending di Lovely Complex, Zanzukokuna tenshi no these di Evangelion, l'opening di Paradise kiss, Haruna Karata di Naruto (ke è degli Asian kung-fu generation n.r.d :D)

Poi vabbè io faccio parte della generazione di Cristina D'Avena! Quindi adoro anke le sue sigle italiane, specialmente quella di Piccoli problemi di cuore! :lool:
 
Top
Delicious
view post Posted on 15/6/2007, 12:11




Anch'io faccio parte della generazione di Cristina D'Avena!!! Poi mi sono piaciute svariate sigle di Bleach e la colonna sonora di Air...altre ora non mi vengono in mente... :hmm:
 
Top
tenmachan
view post Posted on 26/7/2007, 16:40




"houseki"di yuki kajiura di cossette no shouzou (l'ending),ma tutte le ost di cossette no shouzou sono fantastiche anche "moonflower"...poi come opening di qualche anime direi "pray"dell' anime gintama.. oddio ma c'è ne sono tantissime!!...poi ending di ayakashi "haru no katami" di hajime chitose..."Heart and soul"di macross...uhm dicristina d' avena era bella "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" anche quelladi "sailor moon e ilcristallo delcuore"era abbastanza carina...tornando a quelle giapponesi ce ne sono parrecchie!!anche "gravity" wolf's rain,"rise" di ghost in the shell di origa,poi "over in the sky"di last exile,"daia no hana dell' anime black cat,"itsumo nando demo"di spirited away,"paranoid android" di ergo proxy dei fantastici radiohead,"shizuku" di gto,"kasenai tsumi"di full metal alchemist e molte altre....ma se continuassi farei una lista infinita!ah poi little pain di nana
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 3/9/2007, 07:48




Bom io specificherei.... parliamo di SIGLA o di COLONNA SONORA?

allora in quanto a colonna sonora cito e quoto la maggioranza delle voci, Cowboy bebop non ha pietre di paragone.

Per quanto riguarda le sigle, beh molte sono belle... a cominciare da "Tank!"di CB, a Hitori no yoru e Driver's High di GTO, le varie sigle di Love Hina, Happy material di Negimagistermagi, quasi tutte le sigle di Naruto, Scramble (presa come canzone è assai meglio di sentimental generation) ma aggiungerei la superfunk sigla di Hellsing!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:35
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Mi piace molto la colonna sonora di Bleach e anche le sue sigle: specialmente Yui - Rolling Star, Beat.Crusaders.-.Tonight.Tonight.Tonight.. Tra le mie preferite ci sono quelle di Naruto: colonne sonore = Sadness and Sorrow, Naruto main theme, Jiraiya's theme, Hokage funeral theme; Sigle: Fighting Dreamers, Naruto Shippuuden-Hero's Come Back, Akeboshi - Wind. Poi ci sono tutte quelle di School Rumble ovviamente, ma tra le più belle colloco quasi tutte quelle di One Piece BELLISSIMEEE
 
Top
MayaStella
view post Posted on 24/10/2007, 14:27




umm, allora tra le mie preferite ci sono quella di Saiunkoku monogatari "Hajimari no kaze", poi il secondo ending di Chobits " Ningyo Hime", poi quelle di xxxHolic, Ouran host club, logicamente le mitiche sigle di School rumble :win: , e poi la storica sigla di Sailor Moon.
adoro anche una canzone di Tsubasa ma non so come si chiama, la si sente sempre sul finire delle puntate, in particolare la prima volta che si sente è nella prima puntata, quando Sakura in trance, dischiude le ali davanti a quello strano simbolo negli scavi e poi shaoran la salva, ma le sue piume ormai son sparse nei vari mondi.
 
Top
- solid snake -
view post Posted on 24/10/2007, 18:55




la colonna snora di School Rumble, avuta da poco, devo dire che mi piace molto, ha poi moltissime canzoni cantate e mi piacciono molto alcune di queste. :love:
Per quanto riguarda altri anime le colonne sonore di Naruto e Fate Stay Night le trovo molto belle e sono presenti tuute sul mio lettore mp3 e devo dire che mi sento molto meglio sapendo che posso rievocare i miei anime preferiti in qualsiasi momento :angel:
 
Top
37 replies since 6/6/2007, 20:46   959 views
  Share