Parteciperesti al GDR di School Rumble?
Poll choicesVotesStatistics
si83 [90.22%]
no9 [9.78%]
Guests cannot vote (Voters: 92)

Parteciperesti al GDR di School Rumble?

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 2/2/2007, 17:50




un gdr a quanto ne so io (molto poco) è un gioco di ruolo a tema che in questo caso è school rumble...il gioco consiste nell'interpretare un personaggio dell'anime e ...e poi bho!
io come ho scritto nei post precenti non sono un'esperta in materia perchè non c'ho mai giocato! abbiamo aperto questo topic su richiesta ^^ quindi chi è più esperto in GDR ci può dare una mano nelle spiegazioni? :xd:
 
Top
karonthe
view post Posted on 2/2/2007, 18:16




:lool: sò cosè un GDR
però bisogna avere un idea sù come sviluppare il gioco
 
Top
Asia
view post Posted on 2/2/2007, 18:21




ah...bho io non c'ho mai giocato e non è che mi attirano più di tanto! :D
spiegati meglio...come funzionano sti GDR?
 
Top
bakucapocruelty
view post Posted on 1/3/2007, 15:52




allora un GDR è un gioco di ruolo ambientato in un contesto specifico, l'ha ognunoi sceglie di interpretare un pg inventato o già presente, poi si definiscono le regole che possono essere tipo gli orari delle lezioni se creano le varie sezioni tipo classe 2-c oppure negozio del curry e poi si gioca praticamente si parla tra dinoi facendo finta di interpretare il nostro pg
 
Top
Asia
view post Posted on 1/3/2007, 17:31




ma non è complicatissimo???? :P
 
Top
bakucapocruelty
view post Posted on 1/3/2007, 17:46




è na
SPOILER (click to view)
cazzata, le posso dire ste cose???
 
Top
Asia
view post Posted on 1/3/2007, 18:07




SPOILER (click to view)
meglio limitare linguaggio: non tutti i dodicenni sono svegli come te XD


dici? bho a me solo l'idea mi annoia un pò! allora: tu parteciperesti?
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/3/2007, 19:47




non è difficile, asia, ma alla lunga in effetti può annoiare, soprattutto se non abbiamo abbastanza fantasia e se quasi nessuno ha veramente voglia di partecipare. non è colpa nostra, ma è dell'anime che non si adatta molto a questo scopo: c'è poca azione e molto humor. non va bene per un gdr
 
Top
Asia
view post Posted on 1/3/2007, 19:54




nina io la penso esattamente come te ed è per quaesto che fin dall'inizio non avevamo preso assolutamente in considerazione l'idea di un gdr! io infatti non parteciperei principalmente perché i gdr in genere mi annoiano e non ho poi tutta sta fantasia!!!
però se viene a formarsi un gruppetto sostanzioso di sostenitori del gdr si potrebbe organizzare per loro!
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/3/2007, 21:52




uhm...se ci fosse qualcuno capace di creare una mappa virtuale del mondo di SR con i personaggi che parlano e camminano (sfruttando chessò lo stesso meccanismo di molte chat pubbliche 3d), sarebbe una cosa carina, ma se alla fine il gdr è tutto frutto delle nostra fantasia e delle nostre parole, non credo farà molta strada...poi vabbè ognuno la pensi come vuole
 
Top
bakucapocruelty
view post Posted on 1/3/2007, 21:52




ragazzi a dire il vero il genere humor tira molto(sopratutto con un lolloso come me) però gli tuenti di questo forum che chiaccherano o altro per ora non credo siano moltissimi infatti nella mia permanenza ho notato solo gli stessi però è anche vero che un GDR attira gente e immagino che saremo anche gli unici su school rumble
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/3/2007, 22:48




si, saremmo gli unici...in realtà ce ne stava un altro ma è un progetto chiuso da tempo, non ci andava proprio nessuno...

 
Top
lexym83
view post Posted on 1/3/2007, 22:51




CITAZIONE
nella mia permanenza ho notato solo gli stessi

che siamo non in molti è vero, ma tieni conto che school rumble non è un anime conosciuto praticamente da tutti, come naruto o sailor moon, quindi al momento è normale che non si sia moltissima gente ^^'

CITAZIONE
però è anche vero che un GDR attira gente e immagino che saremo anche gli unici su school rumble

buh non lo so, sicuramente saremmo gli unici, però credo che in pochi si metterebbero a giocare ad un gdr non conoscendone l'argomento :P
 
Top
karonthe
view post Posted on 2/3/2007, 06:57




come anime non è per niente adatto per farci un GDR :hmm:
 
Top
bakucapocruelty
view post Posted on 2/3/2007, 10:55




be essenzialmente sarebbe un GDR scolastico e ve ne sono molti in giro, e secondo umoristico che rende la cosa molto divertente
 
Top
176 replies since 6/12/2006, 13:04   4418 views
  Share