, Hanai Haruki

« Older   Newer »
  Share  
nakamura93
view post Posted on 25/11/2007, 17:50




se devo essere sincera....prima l'odiavo...non so perchè ma non l'ho potevo prprio vedere!!!Però poi...ho scoperto che fa morire dalle risate!!ihihih :clap: :clap:
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 8/12/2007, 13:48




Hanai non mi dispiace è simpatico ma però è anche sfortunato!
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 9/12/2007, 17:30




lo trovo 1 gran personaggio ben caratterizzato le scene più belle sono quelle in cui si pesta con harima...
 
Top
Dark Master
view post Posted on 11/12/2007, 20:40




okok io non sono gay ma....quando si toglie gli occhiali sembra un gran figoXD....tipo nella puntata in cui vanno al mare e lui salva Mikoto....c'è un momento in cui parla senza occhiali....non l'avevo neanke riconosciutoooooo XD
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 11/12/2007, 21:47




In effetti Hanai ha un gran bel fisico... ma ha un carattere troppo "precisino" -.-
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 13/12/2007, 20:11




Ma è più forte lui o Harima?
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 13/12/2007, 20:21




Mi sa che sono pari... ogni volta che si battono nessuno dei 2 riesce a vincere.
Secondo me però Harima è potenzialmente più forte, perchè sebbene non faccia allenamenti speciali riesce a tenere testa ad Hanai che è maestro d'arti marziali :sisi:
 
Top
× JuLy MoMoMiYa ×
view post Posted on 13/12/2007, 22:21




anche secondo me Haria è + forte *^*
però qnd pensano alle loro amamte donzelle X°D
diventano 2 bestie ugualmente forti X°° (vedi l'episodio della piscina X°)
 
Top
terminator87
view post Posted on 14/12/2007, 12:40




penso invece che in fatto di forza Harima ed Hanai sono allo stesso livello anche se in alcuni momenti l'autore a volte fa sembrare più forte Harima e in altre fa sembrare più forte Hanai
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 14/12/2007, 13:21




Sì, ma se Harima seguisse un allenamento speciale o se facesse arti marziali sono sicura che sarebbe più forte di Hanai image
 
Top
Kami the Risen
view post Posted on 14/12/2007, 15:45




personaggio molto ben caratterizzato ^^ a lui poi sono da attribuire moltissime scene divertenti lol (come personaggio se la gioca con Harima anche per carisma, mentre sulla forza mi sembra che Hanai sia sopra °_°)
 
Top
Dark Master
view post Posted on 14/12/2007, 21:58




in effetti hanai è troppo rigoroso, ma a me sta simpatico xkè all fine con yakumo fa sempre delle figure di merda e quindi provo compassione......poverino....hahah
 
Top
Mangoku
view post Posted on 5/2/2008, 15:40




Forse un pò troppo bacchettone e saccente ma come ho già detto nella mia presentazione dopo l'episodio del flauto nella prima stagione l'ho eletto a n. 1. Il motivo? Bhe quell'episodio è tuttora quello che mi ha fatto più sgansciare in entrambe le serie, il fatto è che mantiene toni abbastanza seriosi per tutta la sua durata e poi termina con la più colossale delle figure di merda. L'effetto è senza dubbio devastante.
 
Top
imadori92
view post Posted on 4/5/2009, 19:44




uno come lui nn si puo odiare cn il suo modo di fare e i suoi toni sempre alti.. e cn la sua sfiga soprattutto
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 14/7/2009, 21:57




a me questo personaggio non piace proprio molto...
 
Top
29 replies since 7/12/2006, 12:19   217 views
  Share