, Yakumo Tsukamoto

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 30/6/2007, 17:15




A me fa impazzire, è decisamente la mia preferita! :fiori: Mi piace tantissimo proprio perché è sempre tutta timidina e dolcissima... se esistesse davvero la sposerei :wub: :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 20:09


Yakumo io la trovo carinissima! :wub: comprende Tenma(che gia è difficile) :xd: , sostiene Harima :love: , ama gli animali e sa leggere nel cuore della gente, ma che volete di più da un personaggio!
 
Web  Top
Gem88
view post Posted on 10/7/2007, 21:34




Ci ci... molto carina e dolcettosa... forse un pò troppo moscetta :xd:
 
Top
pen²
view post Posted on 10/7/2007, 22:50




a me nn piace tanto yakumo..cioè....troppo perfetta x i miei gusti...ci vuole qualcuno cn 1 pò + di carattere
 
Top
Dylan73
view post Posted on 17/7/2007, 10:44




una parola sola : Adorabile :wub: e ama poi pure gli animali ^_^ .. Se esisti dimmi dove sei... :fiori:
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 10:57


CITAZIONE (Dylan73 @ 17/7/2007, 11:44)
una parola sola : Adorabile :wub: e ama poi pure gli animali ^_^ .. Se esisti dimmi dove sei... :fiori:

Pensa che in molti la trovano impassibile! image io la trovo dolcissima! image
 
Web  Top
Killer Instinct
view post Posted on 21/7/2007, 10:01




Uhm...più andiamo avanti e più mi sembra ke Yakumo si stia innamorando :wub: di Harima, vi ricordate...
SPOILER (click to view)
quando nell'episodio 18 le chiedono di chiamare una persona(intendendo Hanai), per aiutarle ad uscire dal pavimento, usando "la forza del pensiero" e invece lei pensa a... :rolleyes: ...qui gatta ci cova...


Edited by Killer Instinct - 11/5/2008, 18:50
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 11:13


Killer sono daccordo con te! :up:
 
Web  Top
tenmachan
view post Posted on 25/7/2007, 17:19




bè non è male come personaggio!
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 20/8/2007, 13:17




è un personaggio decisamente difficile da interpretare. Yakumo è apatica nel modo più totale, fatica tantissimo a parlare, ma credo sia soprattutto per la sua condizione di Koohai rispetto alle altre, con sara infatti è tutta un'altra persona.

E' innegabilmente attratta da harima, essendo l'unico uomo che non fa pensieri sconci su di lei e che ha desideri onesti (e abbastanza puri).

E' molto meno timida di ciò che si creda, più che altro è consica di una inferiorità di status essendo più giovane. Eppure quando i suoi interessi sono messi a rischio non esita a mettersi contro Eri, la più combattiva delle ragazze.

SPOILER (click to view)
Da bambina odiava tenma...


non saprei cosa altro scrivere, al momento, ci penserò
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 15/9/2007, 07:36




Purtroppo nella Ni Gakki il suo personaggio passa decisamente in secondo piano, mentre nel corso della prima serie era in evidente competizione con Eri. Un vero peccato, a me piace molto e poteva essere sfruttato per vivacizzare un po' la situazione,
SPOILER (click to view)
come accaduto quando Harima va a vivere con lei e Tenma (che, tanto x cambiare, fraintende... ma nemmeno troppo, tutto sommato).

:coff:

Edited by *Shan-in* - 15/9/2007, 12:59
 
Top
MayaStella
view post Posted on 27/9/2007, 13:24




:hmm: lei mi lascia un pò perplessa :hmm: , ma è così dolce che comunque mi fa tenerezza :carezza: .
secondo me però è troppo dura con Hanai, ma la cosa che più non capisco è che quando tutti la fraitendono, in particolare la sua baka nee-chan, lei non risponde, non spiega....questo veramente lo fanno un pò tutti.....ma che cavolo :fuego: , volete spiegarle le cose, altrimenti la bocca cosa ce l'avete a fare????? svegliatevi, e in particolare tu Yakumo..
 
Top
pika.purin
view post Posted on 27/10/2007, 22:28




Troppo carina Yakumo :love: è il mio personaggio preferito dopo Tenma. A me invece piace per il suo carattere silenzioso e timido :clap:
 
Top
nakamura93
view post Posted on 9/11/2007, 13:20




Lei è una fra le mie preferite!!è dolcinaaa!! :carezza:
 
Top
terminator87
view post Posted on 20/11/2007, 18:46




Io però nn ho ancora capito di chi è innamorata Yakumo
 
Top
197 replies since 7/12/2006, 14:56   1349 views
  Share