, Episodio 10

« Older   Newer »
  Share  
Darkale XxX
view post Posted on 15/2/2008, 20:48




XD fantastico episodio XD *ç*
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 15/2/2008, 20:59




Lollosissima la scena del gioco: dove Harima, Hanai, Tougou e Harry avevano quella faccia da seri, poi Harima che fuma fà lollare... e soltato per riavere Tenma indietro, che poi alla fine perdono tutti i compagni di classe ed Eri e Akira si vedicano su Harima e Hanai facendoli loro schiavi. :ride:
Divertente la scena alla "Gost": dove Tenma s'immagina di sentire Karasuma che l'aiuta nel fare il vaso di terraccotta :muaha:
Capisco la voglia di Tenma di dimagrire, ma la tentazione del mangiare dolci è forte... la scena per decidere come tagliare la torta in tre parti perchè Tenma si era già sbaffata una coppa gelato era divertente. Alla fine arriva Harima la taglia in quattro parti e se ne mangia una fetta, peccato solo che si poteva tagliare la torta in tre parti... :figo:
Ma povero Imadori!!! Tougou gli ha spezzato il braccio con il gioco di braccio di ferro... :cry3:
Carina anche la parte della sfida del piatto di Curry extra piccante

Edited by Cyborg_18 - 15/2/2008, 22:34
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 15/2/2008, 21:06




già,il povero imadori però si è ripreso subito "sistemando" i capelli di Lala XDXDXD
beh,il poverino...
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 15/2/2008, 21:47




imadori è un mito XD certo tenma grassa :nono: e poi quando hanai e harima fanno la gara XD alla fine non hanno vinto :xd:
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 15/2/2008, 22:33




fantastica satsuki X°°
ha battuto harima... ma povero! X°°°°°°°°°°°
 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/2/2008, 15:18




Adoro questo episodio, la parte che mi è piaciuta di più è quando Harima partecipa alla gara del curry e alla fine , dopo che si è sacrificato tanto, perde! Però Tenma è stata dolcissima, si vede che tiene a lui :love:
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/2/2008, 15:23




Bellissima puntata!!!!

Non sapevo che Tenma sapesse fare 1 : 3 = 0,3 periodico!!!
Talmente è imbranata!!! [Per questo la adoriamo]
[ Io mi arrabbio quando uno dice che fa 0,3 o 0,33]

Forte la "dieta" [tra virgolette] di Tenma, se fosse così facile....

Harima non si divide in quattro la torta e si mangia un quarto.
Questo non è dividere per 3.[Basta tagliarla con un angolo di 120 gradi!!] :ride: Mi ha fatto ridere la scena!!!

Forte la parte del vaso!!! È sicuramente presa da Ghost [È il bello che non lo mai visto sto film!!!]
Ma... :hmm: doveva essere un vaso, non un intero arredamento di terra cotta.....

Bellissima la parte della gara del carry extra-piccante. :ride:
Troppo tenero vedere Tenma che si preoccupa.
Troppo diventente quando Harima dice"..... spero che ti ricorderai sorridendo di questo imbecille...."

"Oink oink oink..." di Napoleone alla fine per annunciare il prossimo episodio...
Chissà cosa succederà....
 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/2/2008, 15:53




Hai ragione, quoto tutto! Ma non ti quoto perchè non ne ho voglia... :muaha: Comunque... uffa! Napoleone doveva spiegare il prossimo episodio proprio di Venerdì! Così dobbiamo aspettare 2 giorni in più! Uffaa!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/2/2008, 16:20




CITAZIONE
Comunque... uffa! Napoleone doveva spiegare il prossimo episodio proprio di Venerdì! Così dobbiamo aspettare 2 giorni in più! Uffaa!

Sono perfettamente d'accordo. Uffa!!! Chissà cosa succederà a Napolene... :hmm:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/2/2008, 16:24




O_O napoleone lo hanno chiamato???

'chifo! <_<
 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/2/2008, 16:26





CITAZIONE (Elvirino @ 16/2/2008, 16:20)
CITAZIONE
Comunque... uffa! Napoleone doveva spiegare il prossimo episodio proprio di Venerdì! Così dobbiamo aspettare 2 giorni in più! Uffaa!

Sono perfettamente d'accordo. Uffa!!! Chissà cosa succederà a Napolene... :hmm:

Andiamo già d'accordo! Che bello! Ora dimmi per che coppia "tifi" e ti dirò se andiamo davvero d'accordo
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/2/2008, 16:59




:hmm: Non lo capisci dalla mia firma???

Per Harima e Tenma, naturalmente!!!! :io:

Anche se so che non finirà con loro 2 felici :flag: :cry3: :nooo:

 
Top
Tenma96
view post Posted on 16/2/2008, 17:12




CITAZIONE (Elvirino @ 16/2/2008, 16:59)
:hmm: Non lo capisci dalla mia firma???

Per Harima e Tenma, naturalmente!!!! :io:

Anche se so che non finirà con loro 2 felici :flag: :cry3: :nooo:

SIII! Allora siamo già amici! Amiche? Comunque c'è una piccola probabili- andiamo OT!! Peccato, volevo parlare...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 16/2/2008, 17:16




Ehm.... sono un maschio....[ -ino non -ina]
:please: [Admin scusatemi ma dovevo dirlo....]
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/2/2008, 17:17




esistono gli mp! -_-
 
Top
33 replies since 22/1/2007, 09:38   264 views
  Share