, Episodio 11

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 18/2/2008, 19:53




Che porco Nishimoto, se chiamava Harima per dargli qualche video lo ammazzavo :fuego: !!!! Comunque... è un peccato che Sara sia una suora... non ce la vedevo proprio... ma gli altri lo sanno?
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 18/2/2008, 20:59




Ma quanto è puccioso Napoleon!!! :love:
Mi è piaciuto quando Harima lo accarezza augurandogli di diventare bello cicciotello... poverino lui ha subito pensato di finire nello stomaco di Tenma, ci credo che poi scappa dalla paura!!!
Che ridere quando Imadori vule vendicarsi delle sue scarpe con Lala e poi alla fine gli tocca il primo boccone: cioè i suoi lacci delle scarpe che erano state rovinate! :ride:
Lollosissima la parte dei viedo di Nishimoto che deve dar via i video... alla fine Hanai gli requisisce e caso vuole incotra Yakumo che poverina, leggendo nel suo pensiero vede che Hanai stava immaginando certe cose e allora scappa :muaha:
La parte di Sara non mi ha fatto nè caldo nè freddo, per lei che non sà cosa dire ad una lettera d'amore e per un ragazzo che si voleva dichiarare... carino solo la parte iniziare dove Hanai si confessa (senza saperlo) e gli dice che aveva sequestrato dei video per vederli di notte.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 18/2/2008, 21:07




O_O quando commentate voi gli episodi scopro sempre qualcosa di nuovo :xd: comunque... che modo del cavolo che hanno di presentare il prossimo episodio! Sto morendo dalla curiosità!! Vabbè che lo fanno apposta per farcelo guardare... MA SONO CURIOSISSIMAAA! NON VALEEE! uops! in questo periodo sto andando spesso OT... devo darmi una calmata...
 
Top
Alex ±
view post Posted on 19/2/2008, 12:34




quella sara........................................................meglio non commentare ._.

invece mi ha fatto divertire troppo imadori :xd:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 19/2/2008, 14:53




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 18/2/2008, 16:07)
Mi sà che i Giapponesi hanno delle idee un pò confuse riguardo il cattolicesimo O__o ... una suora non può aspirare di certo a fidanzarsi , inoltre non possono neanche confessare , è un compito affidato solo ai preti ... :boh: !

Stavolta sono pienamente d'accordo con te.
 
Top
terminator87
view post Posted on 19/2/2008, 15:15




Troppo divertente la scena dove Nishimoto inizia a dar via la sua raccolta di film osè ai membri della sua setta!
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 19/2/2008, 16:20




come episodio non l'ho trovato un granchè...cmq povero imadori che si voleva vendicare di lala!!XD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 19/3/2008, 11:36




Oggi l'ho rivisto!!! E confermio il mio precedente messaggio!!!

CITAZIONE (Elvirino @ 18/2/2008, 17:33)
Harima, non si tratta così la propia mascotte!!!!! :nono:
Anche se Tenma dice che li piace la carne di maiale.
Povero Napoleone... sfido io che dopo si spaventa!!!!!

Per il resto, non è piacita...
[Si son puntate divententi come la 10, lì si che ho riso!!!!]

Sara è un suora..... [Incredible.....]

L'unica parte bella è quella di Napoleone che scappa impaurito!!!
Anche il povero imadori!!!! Poverino!!! Con il suo laccio della scarpa

Napoleone, regna!!!!!
Oink oink oink!!!!!
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 14/4/2008, 18:16




bien! oggi sono arrivato fino a codesto episodio!! bello l'approfondimento su Sarah, però mi sembra strana la faccenda della suora :?
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 14/4/2008, 18:35




In effetti è una cavolata che avrebbero potuto risparmiarsi ... i Giapponesi mi sà come già dissi in precedenza che hanno delle idee piuttosto confuse riguardo il cattolicesimo :blink: ... una suora non può di certo fidanzarsi e inoltre non può neanche confessare , è un compito affidato solo ai preti , ai maschi insomma ... !
 
Top
Kenji Harima92
view post Posted on 14/4/2008, 20:27




infatti!!! potrebbero informarsi un pochettino di più su queste cose....è poi una ragazza a 16 anni non può essere suora!!!
sembra che lo faccia per gioco!
 
Top
eXiS
view post Posted on 15/4/2008, 10:12




Le suore possono confessare altre persone in certe circostanze. Esistono alcuni riti che consentono un minimo di sacerdozio anche alle sorelle.
Però il problema è un altro: Sarah è inglese quindi sarà difficilmente cattolica, forse è piu probabile che sia anglicana, e in questo caso la storia cambia sostanzialmente considerando che gli anglicani sono una via di mezzo tra protestanti e cattolici, e posseggono liturgie quasi completamente diverse.
Ma la mia domanda è, chi metterebbe mai una chiesa anglicana su suolo giapponese?
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 5/5/2008, 13:37




wow..strano..^-^"
Sara una suora??Non me lo sarei ami immaginata..stava così bene con Asou!!-.-(ç_ç)
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 5/5/2008, 15:56




essere inglesi non significa per forza essere anglicani^^
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 18/9/2008, 10:46




Ima non è riuscito a vendicarsi :(
 
Top
29 replies since 27/1/2007, 11:23   235 views
  Share