, Episodio 8

« Older   Newer »
  Share  
~ M i k o t o
view post Posted on 13/2/2008, 19:30




bellizzma *___*<3
è divertente e .. mi piace da mattiiii >_______<
però, hanno sbaglaito a tradurra il soprannome di lala °__° nn significa zerbino, ma GORILLA °___°" x qst si era arrabbiata X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° (e cmq doveva scoprirlo lei, dal momento che risulta strana la sua reazione x°)
hanno fatto un casotto cn il doppiaggio x°
e poi mikot e asou =//////= *sclera* X////D
 
Top
Asia
view post Posted on 13/2/2008, 20:12




davvero l'hanno chiamata "zerbino" :shock:
ma che razza di doppiaggio... :dita:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 13/2/2008, 20:13




ma che cavolo c'entra zerbino con gorilla?! E... perchè non hanno detto gorilla? Censura? E perchè? Quante domande! Ho pensato troppo, ho mal di testa!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 13/2/2008, 21:02




Che ridere Tenma che si appasiona al basket per via del manga che leggeva (pure io mi sono appasionata al basket grazie a Slam Dunk!!) :clap:
bellissimo Imadori che fà una finta a Lala e lo riempie di botte :muaha:
Mikoto e le altre miglioravano nel gioco veramente in fretta! (visto che l'allenatore era Asou...)
Mi è dispiaciuto solo quando Anegasaki ha mandato via Tenma perchè si è accorta che la squadra in campo è composta da 5 giocatori e non in 6, le ha rifilato "l'allenamento speciale" per scaricarla, poverina seduta al parco giochi da sola ad aspettare di essere richiamata...:cry3:
Alla fine Tenma per non far dispiacere Yakumo si mangiava tutto il bentou che le preparava anche per le altre della squadra ingrassando di brutto.
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 13/2/2008, 21:44




CITAZIONE (Asia @ 13/2/2008, 20:12)
davvero l'hanno chiamata "zerbino" :shock:
ma che razza di doppiaggio... :dita:

sìì...
ma tra l'altro si capiva chiaramente dal soprannome "Gori" o qlcosa del genere °__°"""
ma cmq hanno sbagliato i tempi, perkè karen dice subito che significa il suo soprannome o__o mentre nella scena originale lala lo viene a sapere dopo o__o" e cio' motiva la sua rabbia X°°°°°°°°°°°
su cn nn si capiva affatto X°°°°°°°°°°°° :dita:
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 13/2/2008, 21:46




XD povera tenma XD
 
Top
terminator87
view post Posted on 13/2/2008, 21:56




Troppo divertente anche la parte del Galactic Bomber all'interno del manga che Tenma sta leggendo!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 14/2/2008, 19:13




belliccimo sto episodio!!!povera tenma-san
snobbata dalle sue compagne...
notato la nuova amicizia di lala???
:ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 13/9/2008, 10:38




ANCHE LA PALLACANESTRO LE PIACE... AMO TENMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Skullblaka
view post Posted on 13/9/2008, 11:27




troppo bella la parte quando la prof da i soprannomi che va a mikoto e puntò il dito sulle tette e dice "Voi due..."
XD... povera temna, certo che da grassona fa proprio skifo
 
Top
24 replies since 10/3/2007, 00:41   214 views
  Share