, Basket

« Older   Newer »
  Share  
NoName86
view post Posted on 9/6/2008, 17:08




CITAZIONE (Asia @ 12/3/2007, 19:21)
CITAZIONE
tra gli sport da praticare preferisco di gran lunga la pallavolo!^^

concordo...e in più la pallavolo mi piace anche vederla :D

ehm....21?

21 è un gioco in cui i cestisti tirano un tiro libero, se segna vale 2 punti, se sbagliano, il giocatore seguente in fila deve prendere la palla esattamente dove cade e tirare da lì. se segna vale un punto e va a tirare i liberi finchè non sbaglia, altrimenti il terzo giocatore (se presente) e così via continueranno a prendere la palla dove rimbalza per il tiro sbagliato

dimenticavo di dire che per me la pallacanestro è lo sport più bello che ci sia, da giocare guardare e tifare :cow:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/6/2008, 18:20




ottima spiegazione!XD

anche se ci gioco ogni tanto non avrei saputo spiegarlo XD
 
Top
sipi
view post Posted on 25/8/2008, 14:13




si sono svolti in questi giorni i campionati europei di basket maschile under 16...dove ha vinto,meritatamente,la lituania!!
avendo lavorato in questi giorni al desk di un albergo proprio per questo evento,ho avuto l'occasione di vedere alcune partite,e mi sono riinnamorata di questo sport!!!*_*
bellissimo quel rumore di scarpe sul legno,le urla dei ragazzi che chiedevano palla,o che chiamavano schemi.... :love: :love:
e mi è tornata una voglia di giocarci....
 
Top
NoName86
view post Posted on 25/8/2008, 17:04




hai visto la finale delle olimpiadi ? (spagna-usa 107-118) eh sì alla fine il dream team l'ultima partita l'ha rischiata di perdere.. e senza neanche giocar malissimo, quindi immagina la Spagna di Gasol e dei fenomeni Rubio (un '90...) e Rudy Fernandez
 
Top
sipi
view post Posted on 26/8/2008, 11:28




wow...quella si che è una finale!!tifavo disperatamente spagna,e mi è dispiaciuto che non abbia vinto...è stata una grande partita!!^^ soprattutto l'ultimo quarto,mi ha tenuto con il fiato sospeso...
 
Top
NoName86
view post Posted on 27/8/2008, 12:17




anch'io Spagna.. ma non contro gli usa che finalmente devono aver imparato la lezione di non sottovalutare gli europei, altrimenti perdevano anche questa volta..
 
Top
sipi
view post Posted on 28/8/2008, 17:38




e ieri l'italia ha sconfitto la finlandia...oltretutto qui a chieti (ma non l'ho potuta vedere....-___-)...infatti ieri sera il mio ragazzo ha visto recalcati e meneghin!!!*_*
 
Top
NoName86
view post Posted on 29/8/2008, 17:10




e ha rischiato di perder anche quella... -_- solo 4 anni fa medaglia d'argento ad atene e ora si rischia di non fare nemmeno gli europei.. e purtroppo c'è colpa da parte di un pò tutti
 
Top
sipi
view post Posted on 30/8/2008, 11:47




ricordiamo però che un grande play se n'è andato dalla pallacanestro,pozzecco....e a quanto ne so non ha giocato neanche basile!che io reputo un grande....ma siccome non lo seguo da un po' non so se sia peggiorato...
 
Top
NoName86
view post Posted on 31/8/2008, 16:57




Pozzecco leggendario.. Basile purtroppo non è più da nazionale, ha smesso di giocarci dopo la figuraccia agli ultimi europei dove non la metteva mai dentro.. ora ha 33 anni.. mi spiace dire queste cose perchè io per primo sono un grandissimo fan, ma è la verità
 
Top
sipi
view post Posted on 31/8/2008, 17:28




e ecco...ne volevo la conferma...ripeto,non lo seguivo da un po'...ho appena scoperto,comunque,che pozzecco continuerà a giocare!ma in serie c2,con il fratello!!^^
ho dunque ancora l'occasione di conoscerlo...XD
 
Top
NoName86
view post Posted on 10/9/2008, 10:37




come fece due anni fa il "gemello" Meneghin ai tempi dello scudetto di varese del 1999.. scese un anno in C2 nella vicina Daverio a fare il fenomeno :) e lo vidi anche
 
Top
sipi
view post Posted on 11/9/2008, 12:30




che bello...magari!!
comunque...ieri l'italia ha (finalmente) vinto contro l'ungheria!!!^^ poeta(che gioca a teramo) miglior realizzatore!!!^^
 
Top
NoName86
view post Posted on 12/9/2008, 15:47




fra i pochi che ci mette la faccia..
 
Top
sipi
view post Posted on 15/9/2008, 13:59




ed è andata anche la partita con la finlandia!!!meno male!!
bisogna vedere ora cosa succederà mercoledì con la bulgaria....speriamo bene!!!
 
Top
30 replies since 12/3/2007, 18:06   503 views
  Share