, Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 26/3/2007, 22:58




CITAZIONE (Dylan73 @ 26/3/2007, 23:57)
scusaci o Dio Mod :sottom:

karonthe ti sta portando sulla cattiva strada... <_<
 
Top
Asia
view post Posted on 27/3/2007, 09:15




a me invece il secondo film è piaciuto molto più del primo! fissa come sono col videogioco non potevo assolutamente perdermeli!
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 27/3/2007, 13:52




Giocati tutti i capitoli usciti per ps1 davvero bello
 
Top
Yunie x88
view post Posted on 27/3/2007, 17:57




ho giocato a tutti i capitoli per Ps1...stupendo
tomb raider legend per Ps2...idem...
TR:angel of darkness...ci ho giocato con quello per pc ma ho avuto dei problemi e non ci ho più giocato...prossimamente lo compro per Ps2.

Intanto aspetto con ansia l'uscita di tomb raider annivarsary...
 
Top
Nina83
view post Posted on 13/6/2007, 18:33




Ed eccoci qua. Per festeggiare i 10 anni di Tomb Raider, la Eidos ha pensato bene di lanciare un nuovo gioco ispirato al primo episodio, una sorta di remake. L'avventura inizia, infatti, quando Lara viene ingaggiata da une potente agenzia per recuperare un oggetto mitologico chiamato Scion. Non appena Lara esplora antichi sepolcri e mondi isolati rimasti inesplorati per migliaia di anni, scopre che non è sola. Non solo ne ha risvegliato gli antichi guardiani ma scopre che ci sono altri disperati che vogliono carpire gli oscuri segreti di Scion.

Del gioco originale, Lara visiterà posti come il Perù, l'Egitto (il mio preferito) e la Grecia, ma con molteplici migliorie e novità riguardanti:
- la veste grafica
- l'intelligenza aritificiale dei nemici
- l'equipaggiamento di armi
- l'esplorazione di zone prima inaccessibili

LO VOGLIOOOOOO!!!
image

edit: l'ho compratooooo!!! :woot:

Edited by Nina83 - 19/6/2007, 10:37
 
Top
Nina83
view post Posted on 25/3/2008, 16:33




image

A Natale nei negozi ci sarà Tomb Raider: Underworld!!! L'ottava avventura - e sequel diretto di Legend - della nostra archeologa tettona preferita! :P

Ecco i primi screenshot del gioco--> qui

Le novità maggiori riguarderanno:
- l'illuminazione
- la “vita” presente negli scenari
- l’interattività con l’ambiente che dipenderà anche dalle condizioni metereologiche (per esempio Lara camminando nel fango lascerà delle impronte; se ci si inginocchierà sopra si sporcherà il ginocchio; la pioggia potrà sciacquare via lo stesso fango; se Lara sta avendo a che fare con una sporgenza bagnata sarà più soggetta a scivolare o a perdere la presa; i corpi dei nemici abbattuti rimarranno nello stesso posto dove Lara li ha lasciati e ogni modifica o distruzione dell'ambiente che causerà sarà permanente)
- l’aggiunta di nuove animazioni che tengono conto della fisica (e della fisicità di Lara) in modo più massiccio e realistico
- l'evoluzione del sistema di combattimento (verranno considerate anche le manovre evasive per allontanare nemici troppo forti)

Tomb Raider Underworld uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
 
Top
pepporegna
view post Posted on 26/3/2008, 20:50




bello sarò il primo a comprarlo
 
Top
Discobasster
view post Posted on 11/12/2008, 12:45




fanboy della serie, non me ne sono perso neanche uno, li reputo tutti fenomenali anche se al passaggio ps2 si è perso davvero molto in atmosfera e gameplay.
L'underworld (comprato il giorno stesso d'uscita) è eccezionale sotto tutti i punti di vista, ma sono nostalgico dei vecchi capolavori psx, in particolare di Tomb Raider II.
 
Top
22 replies since 26/3/2007, 20:22   680 views
  Share