, Calcio

« Older   Newer »
  Share  
karonthe
view post Posted on 11/4/2007, 20:19




:clap: :win: :evvai:
campioni d'europa..campioni d'europaaaaa
 
Top
Asia
view post Posted on 11/4/2007, 20:24




ma sono solo i quarti :xd:
o sbaglio?
comunque, anche se non ho mai apprezzato il milan, sono contenta che almeno una squadra italiana arrivi in finale...con la roma avevamo davvero fatto una figura mostruosa!
 
Top
karonthe
view post Posted on 11/4/2007, 20:30




diciamo una figura di m...a :rolleyes:

:figo: ci pensiamo noi a vendicarvi

 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 20:33
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


CITAZIONE
diciamo una figura di m...a

ci pensiamo noi a vendicarvi

si, dai ke la Roma non è andata poi così male, peccato per i 7 gol, ne bastavano solo 4.... ihihihih
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/4/2007, 23:21




io tifavo bayern con tutto il cuore stasera! XD

però dovevano rimettere l'altro portiere...non kahn che ormai è pronto per la pensione(stavo per scrivere tomba ma mi sembrava leggermente esagerato! XD )

CITAZIONE
I rossoneri vincono 2-0 dopo il 2-2 di S. Siro e volano in semifinale
Segna Seederf, raddoppia Inzaghi. Tutto in 45'. Poi difesa inappuntabile
Milan d'altri tempi, impresa a Monaco
Travolto il Bayern, ora il Manchester
L'altra semifinale tra il Liverpool (1-0 al Psv) e il Chelsea
Milan d'altri tempi, impresa a Monaco
Travolto il Bayern, ora il Manchester

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Il Milan è una squadra di marpioni che conoscono bene la Champions League, la sua atmosfera, i suoi segreti. Soprattutto gli avversari. Doveva vincere all'Allianz Arena e lo ha fatto meritatamente: adesso è in semifinale e affronterà il Manchester United. La squadra di Ancelotti è stata quasi perfetta nel primo tempo, ha sofferto nella ripresa. Ha saputo fermar bene il Bayern all'inizio e lo ha colpito poi al momento opportuno con un gran gol di Seedorf e con Inzaghi che ha fatto (in offside) ai tedeschi il sesto gol personale. Per ironia della sorte il baldanzoso Kahn alla vigilia aveva detto che Inzaghi è uno come tanti.

Comunque i rossoneri sono apparsi, nei 180', meritevoli della qualificazione. Il Bayern ha chiaramente deluso: a San Siro è stato salvato dalle prodezze di Van Buyten. Hitzfeld, che aveva dovuto rinunciare a Sagnol, Demichelis e Scholl, all'ultimo momento ha perso anche Schweinsteiger, evidentemente molto importante per il gioco bavarese. Così ha mandato Lell in campo. Recuperati invece Kahn (maluccio) e Van Bommel (bene). Ancelotti, oltre allo squalificato Gilardino e all'ineleggibile Ronaldo, ha dovuto fare a meno di Brocchi. Così è stato Inzaghi (affiancato da Kakà) l'unico vero attaccante rossonero.

Anche se nelle ultime ore aveva avuto dei problemi muscolari, bisogna dire che Superpippo e Seedorf hanno demolito la lenta e malmessa coppia centrale bavarese Lucio e Van Buyten, presi spesso d'infilata. Dopo una continua e pericolosa offensiva iniziale del Bayern (all' 8' Oddo ha salvato a porta vuota su tocco di Lell; al 12' Podolski solo sulla sinistra ha tirato su Dida), il Milan ha cominciato ad attaccare.

Dopo una girata di testa (maldestra) di Inzaghi su traversone da sinistra di Jankulovski, il gol che ha gelato l'Allianz Arena. Lo ha segnato Seedorf (in gran serata), raccogliendo un suggerimento di Kakà. L'olandese ha ricevuto, si è girato, si è allargato sulla destra e di destro ha trafitto Kahn in diagonale. Un gol che ha messo in crisi il Bayern. Inzaghi ha messo alto di testa su traversone di Oddo e poi ha firmato il raddoppio: Gattuso di prima-Seedorf di tacco-Inzaghi (in offside) solo al centro: due passi e palla sotto la traversa.

A questo punto sullo stadio bavarese è calato il silenzio: Podolski al 41' non è riuscito a tirare da due passi, il Milan ha trovato praterie in contropiede, ma non ne ha approfittato. Così Hitzfeld nella ripresa ha inserito Santa Cruz, avanzando Salihamidzic e arretrando Lell nel tentativo di dare spessore alla manovra d'attacco. Il Milan ha aspettato il Bayern che ha premuto pesantemente creando qualche situazione difficile per i rossoneri: al 12' Van Bommel ha sparato a fil di palo e poi al 18' ha impegnato Dida in una bella parata.

Con Pizarro al posto dell'evanescente Makaay, il Bayern ha cercato di diventare sempre più offensivo. Poi il neo-juventino Salihamidzic ha fatto un fallo da espulsione su Nesta: solo ammonito. Mejuto Gonzalez non ha avuto coraggio. Una occasione mancata da Kakà al 20', una da Salihamidzic. Visto il Milan sotto pressione, Ancelotti ha inserito Serginho ed escluso Inzaghi.

Successivamente Gourcuff ha rimpiazzato Seedorf. C'è stato un colpo di testa di Pizarro parato, un bel selvaggio di Nesta su rasoterra di Van Bommel, un salvataggio di piede di Dida su tiro di Van Buyten e una forte pressione del Bayern. Ma la cittadella rossonera ha resistito e il Milan ha raggiunto esausto (ma felice) il traguardo. Da adesso in avanti, solo inglesi.


BAYERN M.-MILAN 0-2

fonte: http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/s...yern-milan.html
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/4/2007, 18:43




spero che stasera la roma vinca! :fiu:
 
Top
karonthe
view post Posted on 18/4/2007, 22:32




CITAZIONE (*Shan-in* @ 18/4/2007, 19:43)
spero che stasera la roma vinca! :fiu:

:lool: brava gufetta stai migliorando
la fine del mondo per ora è scongiurata

^_^ che buone le 5 olive ascolane di oggiii
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/4/2007, 13:16




ma guarda che io speravo vincesse perchè la preferisco all'inter...ma comunque l'importante è che il milan perda qualsiasi partita giochi per farmi contenta! XD
 
Top
karonthe
view post Posted on 19/4/2007, 21:56




CITAZIONE (*Shan-in* @ 19/4/2007, 14:16)
ma guarda che io speravo vincesse perchè la preferisco all'inter...ma comunque l'importante è che il milan perda qualsiasi partita giochi per farmi contenta! XD

:P non perderà finchè avrò i miei boxer del milan portafortuna
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 22/4/2007, 20:34




scudetto vinto dall'inter...dopo vent'anni...complimenti sinceri!^^

CITAZIONE
Calcio: Serie A: Inter
Scudetto Inter: Moratti, da deluso a vincente
22/04/2007 20.26.01
(Massimo Moratti)
(AGM-DS) - Milano, 22 aprile - Era il 18 febbraio di due anni fa e ricorrevano i dieci anni di Massimo Moratti alla guida dell’Inter. Un compleanno amaro perche` erano in tanti a far notare che fino a quel momento, nella bacheca di casa nerazzurra, era arrivata soltanto una Coppa Uefa (6 maggio 1998, Inter-Lazio 3-0 a Parigi) e due secondi posti in campionato (nel 1997-98, quello del fallo in area di Iuliano su Ronaldo non fischiato dall`arbitro Ceccarini, e nel 2002-03 con Cuper in panchina). Infinite le delusioni, su tutte quella consumata il 5 maggio 2002, con lo scudetto gia` cucito sulle maglie e perso per un pomeriggio di follia `olimpica`. Tanti i personaggi saliti sulla barca di Massimo Moratti in questi dieci anni per cercare di riportare l`Inter ai vecchi fasti, quelli per intenderci di papa` Angelo, e per non essere da meno ai cugini del Milan, guidato da Berlusconi. Tanti erano stati gli allenatori fermamente voluti e poi salutati, tanti i campioni coccolati, ma anche i ‘bidoni’ comperati. Gli avversari lo amavano: con lui infatti Inter era sinonimo di delusione.

In estate di quello stesso anno il primo ‘sentore’ che le cose stessero cambiando. A giugno l’Inter si aggiudica infatti la Coppa Italia grazie al doppio successo nella finale contro la Roma (2-0 e 1-0). In agosto la bacheca nerazzurra si arricchisce con la Supercoppa Italiana: sconfitta 1-0 la Juventus a Torino grazie a un gol nei tempi supplementari di Veron. L’anno successivo le cose vanno ancora meglio: a maggio un’altra Coppa Italia e ad agosto un’altra Supercoppa. Tutti e due i trionfi arrivano a spese della Roma (1-1 e 3-1 nella prima, 4-3 ai supplementari dopo essere stata sotto 3-0 nella seconda). Nel mezzo uno scudetto a tavolino, assegnato ai nerazzurri dalla Figc dopo la revoca del titolo alla Juventus e i 30 punti di penalizzazione inflitti al Milan dalla Corte Federale nell`ambito del processo a Calciopoli. Per Moratti e la gente nerazzurra e` lo scudetto dell’onesta`. E oggi, dopo 18 anni dalla vittoria dell’Inter del Trap, finalmente un titolo che arriva dal campo. Dopo tanti momenti difficili, dopo tante delusioni cocenti che lo hanno portato anche a un passo dall’alzare bandiera bianca e dal lasciare, Moratti puo` gioire di una gioia vera. Un grande trionfo da dedicare a un grande nerazzurro scomparso soltanto qualche mese fa, Giacinto Facchetti.

 
Top
Akien
view post Posted on 22/4/2007, 21:41




:cry: :cry: :cry: :cry:

siamo retrocessi per il secondo anno consecutivo.. un record :goccia:

ovviamente parlo del mio messina.. se vivo a messina nn posso tifare squadre di altre città ^^'
ancora nn è matematica la retrocessione.. ma ormai nn ci spero più.. sperando che si sale subito -_-
 
Top
lexym83
view post Posted on 22/4/2007, 21:53




l'inter, l'eterno secondo! anche loro hanno avuto il loro anno di loria :lol:
sempre meglio inter che milan comunque :D
e ora che noi torniamo in A.. sono ca**i vostri :lool:
 
Top
karonthe
view post Posted on 22/4/2007, 22:41




<_< è la fine del mondooo
 
Top
lexym83
view post Posted on 23/4/2007, 16:32




cosa lo scudetto dell'inter o la uve che torna in A? :lool:
 
Top
karonthe
view post Posted on 23/4/2007, 18:00




questi interisti se la tirano ora..uno scudetto ogni 20 anni

se volete vedere il grande calcio domani ve lo mostreremo noi :B):


inglesiii tornate a casaaaa a bere il the
 
Top
161 replies since 28/3/2007, 22:26   2513 views
  Share