, Angolo dello sfogo!

« Older   Newer »
  Share  
~* Maora Kurenai *~
view post Posted on 25/6/2008, 16:27




no, Tenma... un sorriso più beota... tipo :) ...
 
Top
Tenma96
view post Posted on 25/6/2008, 16:37




beota eh... wow... è buon segno... :-o
 
Top
~* Maora Kurenai *~
view post Posted on 25/6/2008, 16:44




Mah... a me fa innervosire... xDD
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 25/6/2008, 18:05




prima dici che non lo vedi più e poi che ti sorride.. ma lo vedi o non lo vedi? :boh:
comunque se ti sorride può aver ragione Tenma.. può essere un buon segno.. poi dipende dal sorriso
 
Top
~* Maora Kurenai *~
view post Posted on 26/6/2008, 15:55




Quando lo vedevo sorrideva in quel modo... xD
Il modo da "ma proprio te dovevo incontrare? Vabbò, sorrido che almeno non te ne accorgi..." capito? xD
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 26/6/2008, 18:26




si ho capito perfettamente... e quello che ho stampato in faccia quando incontro parenti o amici che non mi stanno simpaticissimi...XD e il bello è che è del tutto involontario quindi non se ne accorgono..XD
Beh almeno è educato il tipo XD ma magari ti sbagli
 
Top
Tizzo
view post Posted on 26/6/2008, 18:43




:xd: queste sono pagine di pura follia :xd:
comunque anche io sono nella stessa situazione di maora....
il mio consiglio è di dirglielo..... senza pensarci troppo....
perchè se non lo farai tu ora probabilmente arriverà un'altra tra un po.....
eppoi se non glielo dirai avrai solo un mare di rimpianti....

Edited by *Shan-in* - 17/9/2008, 17:42
 
Top
Erisa-dama
view post Posted on 26/6/2008, 19:14




perchè nulla va mai come desidero....domani dovevo andare al mare con amici....fino a pochi minuti fa i miei erano d'accordo, adesso hanno completamente cambiato idea..e non tirassero fuori la scusa che devo guardare mio fratello, visto che essendo mio padre in malattia...lo guarda lui!!!! sono furioso!!!!1
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 20/8/2008, 09:42




ancora tutti che mi dicono "non è vero che non hai speranze in quanto a..."
"ok la pallacanestro la musica etc etc ma dovresti anche pensare a qualcos'altro..."

bè, quando fra elementari medie e superiori sei il primo bersaglio dei bulli della tua generazione e lo zimbello di tutti, ti rubano il diario e all'uscita da scuola ci scoppiano dentro i petardi in cortile davanti a tutti che escono, ti rubano le chiavi di casa e poi fingono di averle ritrovate loro per passare da eroi, ti salutano sputandoti sui vestiti, cercano di buttarti giù dal marciapiede vedendo che passa un autobus, ti distruggono il portachiavi davanti agli occhi di una "supplente" (o meglio merdaccia senza palle) indolente, non ti permettono di andare a giocare a basket al campetto senza esser ricoperto di insulti, ti tirano pallonate (riuscendoci) in mezzo alle ruote per farti cadere se passi in bici senza neanche sapere chi sei, o se sei una ragazza sicuramente cretina che si mette a gridare di spavento solo perchè ti vede in faccia uscire da un muro di passaggio, se gli insegnanti vogliono impedirti di cambiar sezione (fortunatamente almeno la cambiai) perchè vuoi sfuggire alla persecuzione di ogni giorno di scuola dicendoti che "i problemi si risolvono e non si aggirano" ma quelli lì stanno già trepidando dalla voglia di distruggerti per un altro anno scolastico, e poi prima si dicono contenti che te ne vai ma l'anno dopo vogliono picchiarti in quanto cagasotto che è fuggito (e allora lo dico : CONTENTO DI ESSERE CAGASOTTO), ti rubano dei soldi dal portafogli in una folla in stazione dei treni ridendo e al tempo stesso minacciando di pestarmi se dico qualcosa, aiuti i compagni di classe per evitare prendono note che poi i genitori non gli permettono di giocare i tornei sportivi, e quelli ti ricambiano facendo la spia se fai i compiti in classe, ma quando scopri che li fanno anche loro e li denunci, loro non sono puniti, se una troietta di m.... ti illude di avere una minima speranza di appuntamento e il giorno dopo nega tutto ciò dicendo che non eri certo nè il primo nè l'ultimo ragazzo rifiutato da lei, e nel frattempo tutte le sue amiche ti vedono e ti dicono sempre "non sei insieme.. non ti caga.. vai via..." ... sei sempre scelto per ultimo nei giochi di squadra a educazione fisica... ti costringono psicologicamente ad andare a giocare a calcetto al campo apposito e però poi cercano di stare nella squadra avversaria, ti mettono in porta, e cercano al tempo stesso sia di segnarti che di tirarti cannonate da farti male alle gambe... se ti pisciano nella doccia a fine allenamento e poi ti sbattono tutti i vestiti buoni sul pavimento bagnato... e molti di questi episodi dovuti anche al fatto che quelli lì sfottevano senza ritegno diverse persone disabili del paese e questo non lo accettavo...

prima non avevo la Playstation quindi non ero nessuno...
poi l'ho presa (perchè mi piaceva a me non per loro).. ma non ero già più nessuno di nuovo perchè si diventava 14enni ma non avevo il motorino...
poi non avevo la compagnia fissa..
poi ovviamente niente donna..
poi niente poter andare in disco...
niente patente...
niente macchina (che poi per loro tutto pagato dai genitori...)
tranne che la patente ce l'ho.. mi sono fermato alla Playstation

ecco ho raccontato una lunga parte di biografia.. le ragazze sapevano di tutto ciò.. e quindi ? mosse a pietà ? AHAHAHAHAHAH...
immediatamente a fidanzarsi con quei delinquenti.. che a volte vengono da me a prendere pizze e focacce la notte e mi salutano come fossimo vecchi amici... li butterei dentro l'impastatrice. loro e tutte quelle stronze di sopra.
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 25/8/2008, 14:04




frigna, frigna... adesso non tenere in ordine la stanza è la fine del mondo, come dici ? fai ridere... vuol dire che allora in avanti metterò in ordine la stanza ma inizierò a bere fumare drogarmi far tardi la notte senza avvertire spendere e spandere come molti di quelli della mia generazione... vediamo poi se non ti penti di avermi rotto i coglioni per una camera in disordine..
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 17/9/2008, 13:27




Chi vorrei si facesse sentire non lo fa mai (e questo purtroppo può starci).. ma in compenso si fanno sentire troppi sconosciuti di cui non mi importa nulla..
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 26/10/2008, 10:05




mi stai proprio facendo schifo a sfruttarmi comandarmi giudicarmi come ti pare considerarmi l'ultima ruota del carro... anche se sei mio fratello che ti credi che ti perdono solo per quello ? e ridammi i 20 euro della ricarica alle poste và...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/11/2008, 01:19




e mi pare che stai proprio esagerando! T_T
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 8/11/2008, 10:18




hai ragione.. tolgo..
 
Top
DeChirico
view post Posted on 5/1/2011, 14:43




Io invece ho un prof odioso,studio come una matta tego il libro come se fosse sacro adoro la materia......STUDIO ANCHE LE PAGINE NON ASSEGNATE e tu che fai all'interrogazione mi metti in difficolta????????Ma allora sei proprio un......... .Che poi io non gli ho fatto niente di male!!!!La materia è storia dell'arte obligatoria all'liceo artistico,ti parlo del tesoro di atreo ti dico che all'inizio c'è un corridoio,e lui con tutte le domande che mi può fare che mi dice????Come è fatto un corridoio!!!!E io gli ho detto"professore e come dovrebbe essere un corridoio.......è un corridoio che le devo dire????!"E poi quando parla confonde un sacco le ideee,insomma ho preso 4!!!! :stress:
 
Top
119 replies since 31/3/2007, 13:08   1347 views
  Share