, Angolo dello sfogo!

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 27/6/2007, 14:07




:faint:

Ecco, io dovrei competere con i figli dei chirurghi?! Maddai... :goccia:

Un medico plurilaureato, specializzato in psicoterapia, ha tentanto l'esame di ammissione a Torino e non l'ha passato [notizia riportata dalla Stampa]... è una farsa... :ride:
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 14:22




Rosi, toglimi una curiosità...nel caso superassi il test, vorresti comunque stare 5 anni o più in un ambiente del genere, pieno di ipocriti e imbroglioni? Personalmente scapperei di gran carriera. Non fa per me.
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 27/6/2007, 14:34




Sì, mi pare siano 5 anni medicina + 6 (max) di specializzazione... :testa:

Mi metti l'ansia Nina! Vorrà dire che me ne starò sola soletta ai corsi :cry: ... ma sai che non ci avevo mai pensato??!
Qualche persona normale che frequenta la conosco già... (molto superficialmente eh! però non dovrebbero esser imbroglioni...)
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 14:58




CITAZIONE (Rosielle88 @ 27/6/2007, 15:34)
Mi metti l'ansia Nina! Vorrà dire che me ne starò sola soletta ai corsi :cry: ... ma sai che non ci avevo mai pensato??!

scusami rosi :( ma avendo due genitori insegnanti, odio tutto ciò che ha a che fare col loro ambiente...forse sono io che esagero... :ops:
 
Top
Asia
view post Posted on 27/6/2007, 15:41




io conosco tante persone che sono entrate senza raccomandazione....quindi coraggio!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 27/6/2007, 16:03




:cry: :hug:

CITAZIONE
scusami rosi ma avendo due genitori insegnanti, odio tutto ciò che ha a che fare col loro ambiente...forse sono io che esagero...

Nun te preoccupare, meglio prepararsi prima a ogni brutta sorpresa ;)
 
Top
fadom1
view post Posted on 27/6/2007, 19:06




AAARRRGGGHHH!!!!! Non accoppiatevi mai ad esseri della vostra stessa pasta, natura e sopratutto facoltà!!! OK! le persone convinte di avere sempre ragione sono insopportabili, ma se io ho sempre ragione che ci posso fare!!!!!
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 19:45




CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 20:06)
AAARRRGGGHHH!!!!! Non accoppiatevi mai ad esseri della vostra stessa pasta, natura e sopratutto facoltà!!! OK! le persone convinte di avere sempre ragione sono insopportabili, ma se io ho sempre ragione che ci posso fare!!!!!

fadom c'è un problema però: anch'io ho sempre ragione. image come la mettiamo? image
 
Top
fadom1
view post Posted on 27/6/2007, 19:52




La soluzione e semplice e logica:
Sia A è la tua soluzione e sia A è l'unica soluzione giusta, sia poi B la mia soluzione che è giusta! questo vuol dire che A = B e quindi che io e te la pensiamo allo stesso modo. :D :D :up:
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 20:05




CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 20:52)
La soluzione e semplice e logica:
Sia A è la tua soluzione e sia A è l'unica soluzione giusta, sia poi B la mia soluzione che è giusta! questo vuol dire che A = B e quindi che io e te la pensiamo allo stesso modo. :D :D :up:

il tuo ragionamento non fa una grinza :yes: :clap: image
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 20:19




CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 20:52)
La soluzione e semplice e logica:
Sia A è la tua soluzione e sia A è l'unica soluzione giusta, sia poi B la mia soluzione che è giusta! questo vuol dire che A = B e quindi che io e te la pensiamo allo stesso modo. :D :D :up:

eh???
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 10:27




Ma perchè la mattina per quanto mi svegli presto non concludo mai niente!!
Io il tempo non lo sopporto!, ma non lo sopporto proprio!
non portare l'orologio non è servito a molto!



Ma perchè tendo ad essere prosaico!!!!
Poi le persone non mi capiscono!!
E dire che nella vita sono l'uomo più pratico e senza complicazioni del mondo!!!
ahhhh!!! me tapino!!!
Lexym mi ha dato una lezione di vita, uno spunto a cambiare, la direzione da intraprendere da ora in poi! ho raggiunto l'illuminazione ed ho preso una decisione:
La mia tesi sarà di al + 40 pagine!
Speriamo che al prof vada bene!!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 28/6/2007, 10:37




eeeh addirittura XD se avessi saputo che te la saresti presa tanto manco te l'avrei detta sta cosa XD
io ho parlato x me :P visto che io e il pc come macchina proprio non abbiamo feeling, capisco una risposta terra terra ma non una spiegazione magari perfetta ma fatta di termini che per me sono come l'arabo XD
una persona come nina invece magari avrà capito tutto benissimo.. è tutto molto soggettivo!
 
Top
Nina83
view post Posted on 28/6/2007, 12:24




CITAZIONE (lexym83 @ 28/6/2007, 11:37)
una persona come nina invece magari avrà capito tutto benissimo.. è tutto molto soggettivo!

ehm...di che parlate? :unsure:
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 14:46




nina parliamo delle delle discussioni su post "Help-disinstalare un programma" e del fatto che sono un povero incompreso!!

ehhh!! se non ci fossi tu!!!
 
Top
119 replies since 31/3/2007, 13:08   1347 views
  Share