, Angolo dello sfogo!

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 28/6/2007, 16:25




CITAZIONE (fadom1 @ 28/6/2007, 15:46)
nina parliamo delle delle discussioni su post "Help-disinstalare un programma" e del fatto che sono un povero incompreso!!

Ma noo, non sei un povero incompreso! Non esagerare, dai! In effetti sei partito da dietro con la spiegazione e hai usato termini tecnici come: file sorgente, MacOS, HKEY_LOCAL_MACHINE, CPU, RAM, Memoria secondaria, Bus di sistema ecc che non conoscono tutti, anzi...forse li conoscono solo le persone che hanno preso la Patente Europera come me. Vabbè, tralasciando l'esempio di VideoLan che secondo me è chiaro, io ti avrei capita lo stesso perchè sono termini che sapevo già, grazie a un esame di Pascal all'Università e grazie alla mia infinita curiosità di sapere come funziona un computer. :lool: Purtroppo non tutti hanno la mia preparazione (anche se minima, intendiamoci) e bisogna essere un pochino più pazienti, senza dare nulla per scontato. ;)
 
Top
fadom1
view post Posted on 28/6/2007, 21:14





Come sei saggia Nina!!! :sottom: :sottom: :sottom: :sottom:

*fadom alza lo sguardo verso l'alto ad osservare la saggia Nina volteggiare in aria abbaiato dalla luce spendente da lei emanata *
 
Top
Nina83
view post Posted on 28/6/2007, 22:01




CITAZIONE (fadom1 @ 28/6/2007, 22:14)
Come sei saggia Nina!!! :sottom: :sottom: :sottom: :sottom:

*fadom alza lo sguardo verso l'alto ad osservare la saggia Nina volteggiare in aria abbaiato dalla luce spendente da lei emanata *

prendi in giro, per caso? :what:
 
Top
fadom1
view post Posted on 29/6/2007, 00:06




No! ero serissimo! E lo sono anche ora!

"Maledetta ironia complice di incomprensioni!!!" :testa:
 
Top
Nina83
view post Posted on 29/6/2007, 00:18




CITAZIONE (fadom1 @ 29/6/2007, 01:06)
No! ero serissimo! E lo sono anche ora!

"Maledetta ironia complice di incomprensioni!!!" :testa:

aaah, ok :D allora grazie! nessuno mi aveva dato della saggia :ops:
 
Top
kuya
view post Posted on 1/7/2007, 12:31




Ok, è arrivato il mio momento. Questa mattina ero in salotto che guardavo un DVD quando ho sentito un tonfo tremento provenire dala mia camera. Sono andato a vedere e che trovo sul davanzale della finestra?? Quella pezzente della mia vicina. Dovete sapere che è già un anno che non ci parliamo più. La sua famiglia è una di quelle che se ne frega se sono le 2 di notte e c'è gente che sta dormendo!!!!! Pestano con i talloni per terra: un paio di ciabatte, no??
Tornando al discorso, ho visto la sua facciona brutta ke sogghigna allegramene, così mi sono nascosto sull'angolo della porta ed ho aspettato qualche secodo, poi sono entrato ed ho strovato la zanzariera tiata su.

Ora mi domando: sono scherzi da fare?? Voleva per caso entrare in casa mia?? Beh, nn mi interessa, ha superato ogni limite!!!! Domani andremo da un avvocato e spero di risolvere questa faccenda. Già una volta avevamo pensato di farlo (quando ha perso lo stendino nella mia terrazza), ma abiamo solamente contattato l'amministratore (che ancora non ci ha risposto...).

Bene, mi sono sfogato abbastanza, credo...pareri? Consigli? Critiche?
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/7/2007, 13:13




CITAZIONE (kuya @ 1/7/2007, 13:31)
Ok, è arrivato il mio momento. Questa mattina ero in salotto che guardavo un DVD quando ho sentito un tonfo tremento provenire dala mia camera. Sono andato a vedere e che trovo sul davanzale della finestra?? Quella pezzente della mia vicina. Dovete sapere che è già un anno che non ci parliamo più. La sua famiglia è una di quelle che se ne frega se sono le 2 di notte e c'è gente che sta dormendo!!!!! Pestano con i talloni per terra: un paio di ciabatte, no??
Tornando al discorso, ho visto la sua facciona brutta ke sogghigna allegramene, così mi sono nascosto sull'angolo della porta ed ho aspettato qualche secodo, poi sono entrato ed ho strovato la zanzariera tiata su.

Ora mi domando: sono scherzi da fare?? Voleva per caso entrare in casa mia?? Beh, nn mi interessa, ha superato ogni limite!!!! Domani andremo da un avvocato e spero di risolvere questa faccenda. Già una volta avevamo pensato di farlo (quando ha perso lo stendino nella mia terrazza), ma abiamo solamente contattato l'amministratore (che ancora non ci ha risposto...).

Bene, mi sono sfogato abbastanza, credo...pareri? Consigli? Critiche?

:o: ma è pazza???! che voleva entrare a fare in camera tua? la violazione di domicilio è un reato :disgust: hai controllato se in camera tua non manca niente?
 
Top
kuya
view post Posted on 1/7/2007, 13:19




Del fatto che sia pazza, lo sospetto anch'io...cmq in camera non manca nulla, anche perchè nessuno è entrato...aveva solo la testa appoggiata al davanzale. Poi deve essere scappata perchè guardando giù, non ho visto nessuno...
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/7/2007, 13:21




:hmm: fammi capire una cosa...come ci è arrivata al tuo davanzale? abiti al piano terra?
 
Top
kuya
view post Posted on 1/7/2007, 13:26




No, sono al primo piano!!

Forse aveva perso qualcosa e, pur di non parlarmi, ha preso una scala ed è salita...

Sta di fatto che queste cose nn si fanno!! Domani cmq andiamo dall' avvocato...
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/7/2007, 13:40




CITAZIONE (kuya @ 1/7/2007, 14:26)
No, sono al primo piano!!

Forse aveva perso qualcosa e, pur di non parlarmi, ha preso una scala ed è salita...

può essere ma non si spiega il motivo per cui stava sogghignando allegramene... non è che è una mezza maniaca che voleva spiarti? :wacko:
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 14:01


Kuya con il mio carettere non capisco come avete sopportato queste angherie! :mad: trovarmi una tizia sul davanzale della mia camera?! image io prima gliele avrei suonate di santa ragione image per poi vederci con un'avvocato! image ma secondo me avete fatto benissimo a rivolgervi a un'avvocato visto che il vostro amministratore se ne frega! image
 
Web  Top
kuya
view post Posted on 1/7/2007, 15:53




CITAZIONE (Nina83 @ 1/7/2007, 14:40)
non è che è una mezza maniaca che voleva spiarti? :wacko:

Maniaca no, ma b******a si!!

CITAZIONE (sicilianjackal @ 1/7/2007, 15:01)
ma secondo me avete fatto benissimo a rivolgervi a un'avvocato visto che il vostro amministratore se ne frega!

Le sue risposte sono state: "io sono per il vivi e lascia vivere", "vedetevela tra di voi" o "rivolgetevi ad un avvocato". Che razza di amministratore...

Ah! E vogliamo parlare del fatto che gli stendini per fuori non si possono mettere e loro li mettono lo stesso? E' proprio gente che non sa pensare e se ne frega altamente degli altri!!! :mad:
 
Top
Gem88
view post Posted on 1/7/2007, 16:45




AHHHHHHHH! Non ce la faccio più! Non ne posso più dello studio! Sto per impazzire... ho in testa mille articoli, mille nozioni... non ricorderò mai tutto!!! Ho voglia di mare e di soleeeeeeee image
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/7/2007, 00:29




CITAZIONE (Gem88 @ 1/7/2007, 17:45)
AHHHHHHHH! Non ce la faccio più! Non ne posso più dello studio! Sto per impazzire... ho in testa mille articoli, mille nozioni... non ricorderò mai tutto!!! Ho voglia di mare e di soleeeeeeee image

forza e coraggio Gem!!!! ma che esami stai facendo?
 
Top
119 replies since 31/3/2007, 13:08   1347 views
  Share