, Figuracce

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 14/11/2007, 14:46




oddei!ma tu dirla prima la stazione no? XD

dillo alla tua amica...così ti regge il gioco!
 
Top
Asia
view post Posted on 16/11/2007, 22:17




fortissima rosi!!!!!!! :ride:

me n'è venuta in mente una che ho combinato io un annetto (o due) fa!
eravamo in un ristorante a roma bello rinomato, vado in bagno con una mia amica (sempre in coppia) e ci fermiamo a chiacchierare nella parte dove ci sono i rubinetti e gli specchi grandi! ovviamente il discorso va a finire su chili di troppo e cellulite! la mia amica continuava a dire che sono una fissata e che in realtà sto benissimo e allora io, per certificare la mia tesi, mi alzo tutta la gonna e resto in calze velate con le mutande ben in vista. vedo la faccia della mia amica cambiare espressione, immediatamente mi giro e mi accorgo che la porta del bagno ha un oblò di vetro e dall'altra parte un ometto che sta fissando la scena divertito

:shock:

.... :dead:

mi sono rinchiusa nei bagni e sono rimasta a ridere senza quasi respirare per non so quanto tempo!
il brutto è che poi, una volta finita la cena ci alziamo per andare via e sto tizio lo rincontro e lo sento dire alla sua amica: "si è quella, è quella!"
:dead:

no comment
 
Top
ilMonko
view post Posted on 16/11/2007, 23:15




ahahahahahahahahah complimentissimi Asia la tua figuraccia è sicuramente da podio... :lool: :lool: :lool:

Uhm io ne ho fatte una marea ma sicuramente la prima ke mi viene in mente è una ke mi porto dietro da almeno 10 anni forse anke più, ma i miei amici ogni tanto la tirano fuori...
Insomma x farla breve c'era una ragazza interessata a me, io faccio ad un mio amico: Ma guarda ke quella fa proprio schifo..." era proprio dietro di me... Ogni volta ke ci ripenso anke se sono passati tanti anni mi sento ancora una kakka...

 
Top
MayaStella
view post Posted on 16/11/2007, 23:34




hai Monko ma sei cattivo..non si dicono queste cose dietro le spalle di una ragazza.................beh, anche dirlo davanti comunque non è bello( a me è capitato...quando ero più piccolina uno mi ha detto che ero una schifezza... :flag: , avrei voluto ucciderlo e poi mangiargli il cervello :stars: )....
per la figuraccia della capa invece devo dire che è simile alla mia...a te Asiuccia hanno visto le mutande, mentre a me( un intero autobus :shock: )mi ha vista in reggiseno...e quello scemo del mio amico mica me lo diceva, faceva finta di niente, bastardo :bastard:
 
Top
pika.purin
view post Posted on 17/11/2007, 00:28




Povera MayaStella :paura: che figura :what: cmq per ora me ne viene in mente una che ho fatto 2 settimane fa. Allora, io porto ogni settimana a una mia amika fanatica di Hight School Musical un libricino che si trova sempre sulla rivista di mia madre, quando le lo consegno però io nn guardo mai il contenuto.... un giorno allora io9 lo do alla mia amika e aprendolo vede una foto di Vanessa nuda :shock: lei allora lo fa vedere a un nostro compagno e da qui scoppia il CAOS :bomba: tutti i ragazzi vengono addosso alla mia amika per vederla e un mio compagno strappa la foto e se la mette in tasca :fuego: dopo quando arriva la prof le dice di guardare la foto e la prof chide di chi era quella foto così io alzai la mano :flag: la prof di sgridò e mi urlò di nn portarla mai più.... intanto il mio compagno se la rideva con quel sorrisetto da deficiente... avrei voluto ammazzarlo :bastard:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 22/11/2007, 23:54




Appena fatta figuraccia pessima nel forum..

Nella sezione dedicata ai giochi..ne "la persona sopra di me" il mio ragazzo aveva postato uan frase dedicata a me..visto che prima di lui.ci stava un mio post.. io non vedo il mio..vedo quello della nostra maya..e subito posto che lui non aveva capito il gioco.. :nooo:

solo dopo mi sono accorta del mio post sopra il suo.. sighhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. non ci fate casooooo :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 23/11/2007, 11:42




lol, nee-san mi fai morire dal ridere :ride: :ride: :ride: ....mi sono andata a legge la cosa in questione....ha sei troppo simpatica quando sei gelosa.... :ride: ma lo sai che ti voglio ancora più bene quando fai così????anche perchè anche a me capita spesso di fare simili figure, lol, siamo proprio sorelline
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 23/11/2007, 15:38




Imò - san non ridereeeeeeee.. ke figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. voglio nascondermi.. image .. ma che ci poso fare se sono innamorata image e poi fidati imouto san.. il mio amore non è che capisce subitissimo le cose.. quindi.. poteva anche non aver capito il gioco .. comunque sia.. ke figuracciaaaaaaaaaaa image
 
Top
Stellablumarecorallo
view post Posted on 23/11/2007, 17:33




oggi sn venute 2 mie amike raccontavano barze e dal ridere ho versato 1 bikkiere di quelli grandi:
-sul tavolo
-nei mei jeans
-sul mio gatto
-nella mia maglietta
-nelle punte dei miei capelli
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 27/11/2007, 19:14




Figuraccia di una mia compagna di classe in 3 superiore...
Gita in Inghilterra, Alessandra ed Elisa si fermano ad un internet point. Ad un tratto Elisa si accorge che un tizio le guarda insistentemente.
Elisa (a voce altissima): "Ho bisogno di una sedia.. Ma poi che caXXo c'ha da guardare questo inglese di merda?"
Il tipo sparisce e dopo un po' ritorna con una sedia e la porge alla Elisa, guardandola negli occhi.
Tizio: "Guarda che io parlo e capisco l'italiano :grr: !"
Elisa: " :shock: "
Così impara a fare la cafona image !
 
Top
MayaStella
view post Posted on 27/11/2007, 20:10




lol, ma sai che la stessa cosa è successa alle mie compagne di classe durante lo scambio linguistico in Francia???
Eravamo sulla torre Eiffel, e le mie amiche si guardavano intorno per cercare ragazzi carini...ma niente...... :sisi: ( io invece ero completamente assorta dalla macchinetta fotografica...mi confondevo alla perfezione con un gruppo di giapponesi..... :stars: ), dopo tante ricerche trovano un gruppo di ragazzi niente male, ma soprattutto erano i primi che vedevamo che erano vestiti in maniera decente....( i francesi e il senso del gusto son due cose differenti, almeno per i vestiti ....).
Allora iniziano a urlare che erano dovute salire sulla torre per riuscire a trovare dei ragazzi fighi...e dicono delle cose very very hot...per la serie tanto nessuno ci capisce e quindi per una volta facciamo le grezze anche noi :sdong:
a un certo punto alcuni ridendo si avvicinano, e in un meraviglioso milanese invitano una mia amica al bagno per...realizzare le sue fantasie appena espresse :sdong: ....lei pprima sbianca e poi mi corre incontro e si mimetizza insieme a me nei giapponesi......ma che figura :shock:
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 4/12/2007, 21:49




Figuraccia fresca di giornata...
Ieri alla laurea quinquennale di un mio amico in psicologia image , lo abbiamo fatto bere e volevamo farlo crollare image ma in realtà sono crollato io, durante la cena, prendendo 3 bicchieri di vino e uno di spumante...Sono stato male tutta la notte :flag: e mi sono fatto per di più prendere per il c**o dal nuovo neo-laureato... :testata: :testata:
Per quello che mi riguarda con ieri HO SMESSO DI BERE
Anche perchè non reggo proprio nulla...
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 12/12/2007, 00:49




Figuraccia pessima di qualche tempo fa...
Ero in fumetteria col mio amoruccio.. il ragazzo li era impegnato con alcune persone..e noi..diamo 1 occhiata intorno...finchè i nostri sguardi vengono catturati da alcuni poster dei saint seiya ..e iniziamo a commentarli.. ea discutere sui mitici gold saints...dopo aver visto i vari poster.. andiamo nell'angolo dedicato ai myth dei saint.. e li il mio amore inizia col dire.."ah il migliore tra tutti il gold è shaka..virgo di qua..virgo di la... è il saint più vicino agli dei e bla bla bla.." io ribatto..."ma va...i migliori sono Saga ( image ) Death Mask.. Camus e Milo" detto questo .. mi viene spontaneo dire "SCARLET NEEDLEEEEEEEEEEE" ( uno dei colpi di Milo..il gold di scorpio...) solo che l'ho detto proprio nel momento in cui il commesso si rivolge a noi..e a voce aaaaaaltaaaaaaa.. che quello mi guarda con occhi spalancati image e il mio tesoro mi tappa la bocca con la mano... image
Che fiiiguraaaaaa..e il bello è che ero troppo convinta del colpo image
 
Top
Harima83
view post Posted on 12/12/2007, 00:51




no comment sulla figuraccia che ha fatto....vi dico solo che io mi son fatto piccolo piccolo e volevo sparire dietro alla polvere image image
 
Top
pepporegna
view post Posted on 12/12/2007, 16:06




invere la mia risale a un anno fa,stavo a scuola e un mio amico aveva scambiato le targette
del bagno dei maschi con quello delle femmine,io dovevo andare io bagno e andai in quello delle femmine io entro in un bagno.Appena esco dal bagno c'è una ragazza che mi urla contro;io gli chiedo perchè stava grigando dato che secondo me era lei che era entrata nel bagno sbagliato,lei mi dice che questo è il bagno delle femmine e io rimangno di sasso.
image
:sdong:
 
Top
203 replies since 3/4/2007, 22:38   1809 views
  Share