, Figuracce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2009, 13:12
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


Ultimamente temo di cominciare a pensare di essere involontariamente un uomo di poco tatto e curiosa tendenza alle gaffes...

CITAZIONE
Mio amico: "Mia nonna ha detto che quando facciamo un concerto viene a vederci..."

Io: "Hai voglia...ora che siamo abbastanza bravi da fare un concerto tua nonna è già morta..."

Mio amico: "......................."

Giuro non volevo augurarle una pronta dipartita... :D Come sono fesso...
 
Web  Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 21/1/2009, 16:37




:xd: !!
 
Top
sipi
view post Posted on 24/1/2009, 12:43




XD dai però non l'hai fatta apposta....XD
ne ho fatta una io....(ovvio no???) veramente me l'hanno fatta fare i miei amici....ero in un pub,con musica live,e al tavolo vicino c'era una festa...ad un certo punto i miei amici mi guardano e fanno:"auguri simonaaaa!" che sono io...il problema è che il mio compleanno è tra un mese...XD ma non è finita...sFortuna volle che per il concerto sono venute le telecamere di un programma regionale,che si è messo a fare le interviste al tavolo della vera festeggiata....così i miei amici hanno iniziato a fare:"è anche il suo compleannoooo!!!" indicandomi vistosamente....arriva la telecamera con l'intervistatrice e io:"ma non è verooooo!" e lei:"dai fa nulla,facciamo lo stesso la scenetta!!!" O_O e così finirò in tv con i miei amici che mi cantano tanti auguri....anche se un mese in anticipo....XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 12:55
Avatar

"Io diventerò un ufficiale
della marina!"

Group:
Member
Posts:
12,486
Location:
Marine HQ

Status:


CITAZIONE
XD dai però non l'hai fatta apposta....XD

Forse proprio per questo è addirittura peggio... :D Significa che ho davvero le rape in testa...

:D I tuoi amici sono proprio fuori sipi...
 
Web  Top
sipi
view post Posted on 24/1/2009, 15:34




CITAZIONE
I tuoi amici sono proprio fuori sipi...

ah come li avrei uccisi volentieri....XD
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 25/1/2009, 00:43




Maddai , che fortuna che hai , proprio in quel momento sono corse le telecamere :xd: !!
 
Top
sipi
view post Posted on 2/3/2009, 21:08




sono sicura che vi sono mancate le mie figuracce!!
ecco la nuova:
ero in bagno all'università con le mie amiche,si tratta del secondo piano,e c'erano le finestre aperto...
una delle mie amiche inizia a fischiare verso l'esterno,come un fischio di richiamo,e non c'era nessuno....
poi però,mentre fischia,io mi affaccio,e si girano dei ragazzi e mi fissano,come per dire:"che ti fischi,stupida tizia alla finestra???"
il punto è che non sono stata io a fischiare!!!!!!!questa si chiama sfiga.....-___-
 
Top
Harima 89
view post Posted on 3/3/2009, 21:02




:shock:
Dai quella è stata sfiga ... :sisi:
:fiu:

Io ho fatto figuracce peggiori
:sisi: ..... :flag: ..
:nooo:
:muaha:

:king:




 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 20/9/2009, 00:00




me ne sono appena ricordata una
dunque...un bel giorno io devo andare a casa di un mio amico insieme ad un altro mio amico e quel giorno si teneva anche la riunione genitori insegnanti...io ad un certo punto entro dentro la scuola e vado verso la mia classe, che era dove c'era la riunione...quindi io apro la porta (non so più il perchè) e mi ritrovo tutti i genitori ed i professori che mi fissano, perciò vado nel panico e dico "emmm...ciao" e tutti scoppiano a ridere

ma non finisce qui...

infatti fuori scuola c'era mio padre, che mi ha detto di voler parlare con mia madre, io però gli ho risposto che non poteva perchè era in riunione, però non ha voluto sentire ragioni e quindi mi sono diretto in classe per la seconda volta, leggermente irritato...quindi una volta davanti a mia madre io le ho detto sottovoce "papà ti vuole" e lei mi ha risposto "ora non posso" o qualcosa del genere, poi ho perso quel poco autocontrollo che mi rimaneva e ho detto "e vai da papà!" ignorando completamente sia i genitori che gli insegnanti

il divertente è che alla fine non sono stato così tanto imbarazzato
 
Top
203 replies since 3/4/2007, 22:38   1809 views
  Share