, Figuracce

« Older   Newer »
  Share  
La Sfigatta
view post Posted on 12/12/2007, 18:03




Ahhh, bei tempi quando i cessi dei maschi e delle femmine erano separati... alla mia università i bagni sono unisex e praticamente OGNI GIORNO c'è il vandalo deficiente (un uomo scommetto) che non prende bene la mira e la fa sulla tavoletta o perfino per terra :goccia: ...
Così ogni volta che esci dal cesso quello che entra dopo di te ti guarda malissimo perchè pensa che sia tu il responsabile della pisciata per terra :flag:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 12/12/2007, 18:13




poi lo fatta pagare :culocosì:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 14/12/2007, 22:23




Altra figuraccia :flag: ...
Ero uscita col mio ragazzo e 3 suoi amici (tra cui uno gay) ed eravamo passati in una fumetteria a guardare i manga appena arrivati. In uno scaffale vedo Ogenki Clinic, un manga di genere... ehm, SPINTO che una volta il mio ragazzo mi aveva raccontato d'aver letto. Ad un certo punto mi giro e, indicando il manga, chiedo: "è quello il manga di cui facevi la collezione?"
Sarei voluta sprofondare quando mi sono accorta che quello dietro di me non era il mio ragazzo, ma l'amico gay image !!!
Deve avermi preso per una pazza pervertita :sdong:
E per giunta il 20 mi tocca rivederlo alla laurea di mio moroso image ...
 
Top
pepporegna
view post Posted on 14/12/2007, 23:06




:ride: troppo diververtente,scusami ma non posso far altro che ridere :please:
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 15/12/2007, 20:03




Ma tutto sommato mi è andata anche bene, pensa se abbracciavo di slancio il gay pensando che fosse il mio ragazzo :fiu:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 15/12/2007, 22:28




infatti poi se lo avresti addirittura bacciato sarebbe stato proprio il colmo,mi immagino il gay
schifato e tu che cerci di baciarlo pendando che fosse il tuo ragazzo :ride:
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 5/1/2008, 18:52




io faccio più o meno figuarcce a raffica!XD
qualche tempo fa ero entrata in un negozio he aveva quelle porte che si aprono quando gli stai davanti (non so come si chiamano XD) tutta tranquilla mi faccio un giro poi faccio per uscire e sta maledetta porta non si apre :stress: io mi guardo intorno sorridendo mentre la comessa incomincia a guardarmi incuriosita...mi sposto un pò ma sta porta continua a non aprirsi al che mi viene in mente la puntata dei simpson quando bart vende l'anima e non gli si aprono le porte del jet-market....non l'avessi mai pensato....inizio a ridere come una cretina (e stavo da sola) bofonchiando "eppure nonho venduto l'anima!"..alla fine arriva una signora che doveva uscire quindi si aprono ste maledette porte e così esco (di corsa!) pure io! :dead: che figuraaaaaa :sdong:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 5/1/2008, 18:57




ma che lol!XD

io mentre leggevo pensavo che forse eri andata davanti alla porta d'entrata...per questo non s'apriva!XD

ma se poi con la signora s'è aperta la cosa diventa inquietante °°
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 6/1/2008, 16:02




ve ne racconto altre 2 molto in breve:
ora di greco...la prof stava analizzando i verbi di un brano e a un certo punto fa..
"OOOOOH ragazzi guardate qui cosa succede!!!"
e io ad alta voce:"MAGIA!"
sta poraccia mi guarda perplessa e io avevo più o meno questa faccia--->image

poi ora di fisica:
a sta prof facciamo le domande più assurde....e infatti ci stava a spiega non so più quale argomento ma noi stupidi fino in fondo ci facciamo spiegare perchè il brodo caldo si raffredda si ci soffi sopra....allora lei armata di pazienza inzia a spiegare dopo buoni 10 min mi giro alla mia vicina di banco e faccio "io mi sono persa all'arrivo della minestra!" poi mi giro e vedo la prof che mi guarda con un mista di pietà e odio!!XD
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 6/1/2008, 18:39




Ahahahahahahahahahah.. carina Lyanna..e anche quella della porta.. ahahahahah..
Mi sarebbe piaciuto essere la commessa per assistere alla scena... :xd: ( non odiarmi >.< )
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 6/1/2008, 18:53




CITAZIONE (*Roxie* @ 6/1/2008, 18:39)
Ahahahahahahahahahah.. carina Lyanna..e anche quella della porta.. ahahahahah..
Mi sarebbe piaciuto essere la commessa per assistere alla scena... :xd: ( non odiarmi >.< )

:xd: :xd: figurati!!!!appena posso ne racconto altre!!XD
 
Top
Asia
view post Posted on 9/1/2008, 12:44




fantastiche lyanna! quella della porta è inmbattibile!! :ride: :ride:
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 9/1/2008, 14:16




ve ne racconto una di..se bene ricordo due anni fa...(mi sento tanto papà castoro...XD)
ero a rimini con una mia amica e la sua famiglia...avevamo appena finito il pranzo e ci eravamo messi fuori a chiacchierare un pò...dopo un pò io e la mia amica in astinenza da caffeina (...erano giorni che non dormivamo!XD) ci alziamo per andare a chiedere dei caffè....non l'avessimo mai fatto!!XXDD mi alzo..vado tranquilla e prendo in pieno (per fortuna non di faccia!) la porta a vetri!!XD c'era una famigliola al di là del vetro che si stava a morì dalle risate!!XD e appena mi sono ripresa mi fanno "ma dopo lo rifai?!"
ho notevoli problemi con le porte!!!XD ma mi consolo con il fatto che il giorno dopo quella maledetta porta l'hanno presa in piena faccia altre due persone!!XD
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 11/1/2008, 18:06




Attualmente mi vengono in mente solo le meno imbarazzanti ma le riposto comunque giusto per non mancare a questo appello :rolleyes:

Dovevo prenotare al ristorante una cena per tipo dieci persone ed ovviamente io, reperito il numero, telefono. Telefonata:
- io: Buongiorno
- lui: Salve
- io: Dovrei prenotare un tavolo per x persone, lo avete?
- lui: certo, per che ora?
- io: per le 20!
E riattacco... Piccolo problema, non ho detto chi ero, morale della favola siamo arrivati e quando ho chiesto il tavolo il cameriere mi fa "Ah, quindi sei te quel fesso che al telefono prenota senza dire il nome, complimenti"

Inutile dire le varie risate degli altri con me che mi sarei sotterrato...


Altra figura il giorno dopo... Cambiata la macchina nella pausa tra una lezione e l'altra vado a far aggiornare il telepass e me lo metto in tasca; arrivato in università mi suona il cellulare ed io a colpo sicuro, in mezzo ad almeno 50 persone, prendo di tasca il telepass e rispondo alla telefonata incazzandomi come una iena per il fatto che nessuno dall'altra parte mi parlava... Ovviamente il telefono in tasca contiuava a suonare... Dopo circa un minuto un mio collega passa e mi fa "arrivederci e guidate con prudenza" (la frase che diceva una volta il casello) alchè lo guardo malissimo per poi, mentre riagganciavo il telefono, accorgermi di avere in mano il telepass.


Se me ne vengono in mente altre ve le posto
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 11/1/2008, 18:36




oddio bellissime sauro!!!! :ride: :ride:
 
Top
203 replies since 3/4/2007, 22:38   1809 views
  Share