, Episodio 14

« Older   Newer »
  Share  
Gold Scorpio
view post Posted on 12/4/2007, 14:21




CITAZIONE (*Shan-in* @ 11/4/2007, 14:40)
secondo me non è vero!qualsiasi cosa le chiedano non è in grado di dire di no o di dire la sua...tranne qualche raro caso in cui aiuta harima con o manga...è troppo servizievole!

Con Hanai non è così, si vede che vorrebbe sempre scappare anche quando non riesce a dire di no.
 
Top
Asia
view post Posted on 12/4/2007, 14:28




solo con hanai è tanto scontrosa...
comunque concordo con shan: è troppo servizievole, tratta tenma come una bambina piccola che va servita e riverita, credo che se tenma è così imbranata sia proprio a causa delle continue attenzioni di yakumo.
ehm XD comunque stiamo andando un po' off topic
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 12/4/2007, 21:43




Bè, è scontrosa perchè Hanai le sta addosso come nessun'altro, se lei non gradisce mi sembra il minimo.
Riguardo Tenma semmai è lei che, con una sorella minore come Yakumo, si è adagiata e non fa nulla in casa. :D
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/5/2007, 17:00




ragà volete postare il riassunto della puntata?io non posso rivederla altrimenti lo farei! mi fareste davvero un favore!^^
 
Top
Fuoco rosso
view post Posted on 9/2/2008, 12:36




scusate l'ignoranza, ma dove gli scaricate gli episodi?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/2/2008, 13:47




ormai non si scaricano più perchè sono stati acquistati i diritti della serie in italia! -_-
 
Top
killer omicida
view post Posted on 9/2/2008, 14:54




io ho emule
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 21/2/2008, 16:09




uno degli episodi + divertenti in assoluto X°°°°°°°°
da sbellicarsi soprattutto il pezzo del pochin game X°°°°
però volevo vedere il sorriso di akira XD
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 21/2/2008, 16:29




è l'episodio + divertente che ho visto fin ora XD bellissimo XD
 
Top
Tizzo
view post Posted on 21/2/2008, 17:12




spettacolare quando arriva yakumo da harima e lo trova che se sta a buttà dalla finestra :lool: :ride:
 
Top
terminator87
view post Posted on 21/2/2008, 17:13




Troppo forte la scena del bastoncino di cioccolato tra akira e Mikoto! :ride:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 21/2/2008, 17:25




SPETTACOLARE SPETTACOLOO! Fantasticoo! Com'è dolce Harima quando dà il mazzo di fiori a Tenma come se fossero da Karasuma e invece erano da parte sua :love: però Tenma se n'è accorta lo stesso!
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 21/2/2008, 17:34




XD fantastico ^^ come episodio ^^ quando fanno il gioco con la bomba :xd:
 
Top
rosalya
view post Posted on 21/2/2008, 18:05




io me lo vedo stasera oggi potevo vederlo però era iniziato già da 10 minuti.....perciò ho voluto aspettare perchè s e me lo devo vedere gia quando è iniziato rovino tutto!!!non vedo l oraaaaaaa
 
Top
rosalya
view post Posted on 21/2/2008, 20:48




l'ho visto!!mamma troppo bellooo!!è vero harima è dolcissimo quando da i fiori a tenma!! :love: :love: :love: !e poi quando yakumo lo trova che vuole uscire dalla finestra! :ride: :ride: :ride: ma perchè non esistono raga come harimaaa :angel: :angel: :angel: ???aaaa che nerviii!! :testata: :testata: :testata: uff!vabè...non vedo l ora di vedre l altro episodiooo!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
47 replies since 5/4/2007, 07:31   364 views
  Share