, Episodio 14

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 21/2/2008, 20:58




Tenma è veramente la regina della festa!!! :stars: Le sue trovate mi sono piaciute un sacco, anche i giochi che hanno fatto sono fortissimi: sopratutto quella della bomba dove Akira decide di perdere per mettersi quel costume ridicolo da pesce, :muaha: peccato solo non aver visto il suo sorriso...
Che carino Harima che ha fatto passare il suo mazzo di fiori come regalo di Karasuma per Tenma, ma tanto alla fine se nè accorta (strano da lei...)
Simpatica la parte dove Harima và ad aiutare Karasuma per le chine e fà cadere una goccia d'inchiostro sul foglio, poi s'immagina che gli ride sotto i baffi: perchè secondo lui stava scrivendo una storia per provarci con Tenma, quando non era vero. Però ha convinto Karasuma a raggiungere gli altri alla festa.
Tenerissima la scena dove Tenma era triste seduta sul letto e poi avvisata da Yakumo vede Karasuma davanti alla sua porta :love:
Lollosisimo quando arriva Yakumo nella stanza e Harima si voleva buttare giù dalla finestra... alla fine Harima si deve inventare una storia da disegnare e s'immagina storie che sono già state scritte, fortuna vuole ha avuto l'ispirazione (sarà per l'auto della scena con Yakumo?!) così è riuscito ha disegnare una storia
 
Top
.Hige.
view post Posted on 21/2/2008, 21:29




Doppiato uno schifo, hanno cambiato tremila parole in modo sbagliato.
Nel punto in cui arriva Karasuma dovevano star zitti invece Yakmo ha detto 'ma che fai non sei ancora a letto?' rovinando praticamente tutta la scena.

Quando Yakumo cade su Harima lui a terra e lei sopra non dice 'BENE' , nell'episodio originale dice 'SUKI' = 'ti amo' per imitare la vignetta disegnata ed è per questo che a Yakumo batte il cuore -_-'' .
CN Fai schifo!
=_=
 
Top
Elvirino
view post Posted on 21/2/2008, 21:42




Tenma, Tenma, Tenma.......

Possibile che non ti accorgi di quanto Harima è innamorato di te? ...... :love2:

Si accorge che 6 triste...
Ti da i fiori dicendo che sono di Karasuma [quando in realtà erano da parte sua.....] :flag:[ mi venviva quasi da piangere... Dove lo trovi uno così???? Io sinceramente non farei così...]
Ma come hai fatto a capirlo che mentiva??

Viene chiamato per aiutare un disegnatore [Non ci voleve un genio per capirlo chi era.. ], cioè Karasuma....

Harima si traveste da Karasuma e rimane a disegnare, per farlo andare da Tenma

Harima quando cerca di uscire dalla finestra [26° piano....] tramite lenzuola perchè ha rovesciato l'incostro..... :ride:
e chiede aiuto da Yakumo.

E si inveta la storia....

Yakumo è in fondo innamorata di Harima [Come faveva lei a sapere che cera anche il compleanno di Harima?]

Le pertinenze erano troppo forti....

Insomma: un puntata super divertente :ride: e super emozionante :love: allo stesso tempo
[Una delle migliori puntate di School Rumble, insomma]

P.S. Harima, non mollare :lool: [Ti capisco perfettamente, anch'io ho avuto problemi del genere....]

Edited by Elvirino - 4/10/2008, 18:22
 
Top
terminator87
view post Posted on 21/2/2008, 22:33




Tenma e sempre la solita svampita. Come si fa a nn accorgersi di uno come Harima!
 
Top
japo281294
view post Posted on 21/2/2008, 22:48




Ma io in questo episodio pensavo:
1)Che appena Tenma si accorgeva che il biglietto erà scritto da Harima capiva che lui l'amava ma da scemotta che è non l'ha capito.
2) Che quando Yakumo stavo sopra ad Harima lo baciasse invece non è stato così sennò Harima e Yakumo mi sembrerebbero una bella coppia.
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 21/2/2008, 23:02




CITAZIONE (japo281294 @ 21/2/2008, 22:48)
2) Che quando Yakumo stavo sopra ad Harima lo baciasse invece non è stato così sennò Harima e Yakumo mi sembrerebbero una bella coppia.

magari lo volevo anke io ma sapevo gia che alla fine non si baciavano :cry3:
 
Top
terminator87
view post Posted on 22/2/2008, 11:55




Durante tutta la serie nn ci saranno scene dove i personaggi si baceranno!
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 22/2/2008, 12:48




CITAZIONE (terminator87 @ 22/2/2008, 11:55)
Durante tutta la serie nn ci saranno scene dove i personaggi si baceranno!

gia immaginavo :flag:
 
Top
terminator87
view post Posted on 22/2/2008, 13:02




E quasi sicuramente sarà così anche nella terza serie!
 
Top
.Hige.
view post Posted on 22/2/2008, 14:20




CITAZIONE
Ma come hai fatto a capirlo che mentiva??

Perchè Harima aveva sbagliato a scrivere i Kanji del nome
=.=
 
Top
Alex ±
view post Posted on 22/2/2008, 15:38




bell'episodio°°
 
Top
beanie469
view post Posted on 22/2/2008, 16:12




già.... molto carino sopratutto le penitenze di tenma XD
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 18:24




CITAZIONE (terminator87 @ 22/2/2008, 11:55)
Durante tutta la serie nn ci saranno scene dove i personaggi si baceranno!

Anche se...
SPOILER (click to view)
Nell'ultimo episodio Harima sta quasi per dare un bacio a Tenma! QUASIII purtroppo... comunque una scena emozionante!

Ma come cavolo ha fatto Harima ad accorgersi che Tenma era triste quando sorrideva felicixxxima?! In questo episodio sembra che le legge nel cuore! :wub:

Comunque non ho MAI visto un ragazzo più innamorato, nè nella realtà, nè in TV o al cinema
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 24/2/2008, 19:34




vero..
 
Top
Elvirino
view post Posted on 22/3/2008, 13:38




Stamatina ho rivisto questo episidio!!!

E confermo tutto quello che avevo gia detto!!!

E poi si capisce che a Yakumo piace Harima!!!!
Le batte forte il cuore quando sono a terra, lei sopraad Harima.

Ma dove lo trovi uno come harima????
Si accorge che sotto sotto Tenma è triste!!!
Mente per far felice Tenma!!!

Forza Harima, non mollare!!! :lool:
 
Top
47 replies since 5/4/2007, 07:31   364 views
  Share