, Topolino

« Older   Newer »
  Share  
aurora1991
view post Posted on 9/6/2007, 14:15




ma quante ne sai te????? XD
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 10/6/2007, 02:27




Beh diciamo ke sono una enciclopedia del Topolino. Amo la Disney e tutta la sua poesia. La semplicità dei personaggi e esprime in realtà tutta la loro grandezza. Tropp bell!!! ^_^
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 25/8/2007, 21:21




io ho + di 1000 topolini xD e ancora li compro :caldo: zio paperone e paperino sono dei grandi SESE se lo legge pure mi fratello che ha quasi 18 anni xD
 
Top
terminator87
view post Posted on 19/11/2007, 13:35




Io continuo a leggere ancora adesso topolino anche se comunque leggo altri fumetti come Dylan Dog o i manga giapponesi
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 19/11/2007, 20:59




Io non lo compro più, però adoravo le storie di Paperino Paperotto ^_^!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 23/11/2007, 12:14




La settimana scorsa (o quella prima? :hmm: ) insieme a Topolino davano la Numero 1 di Zio Paperone... mia sorella ce l'ha! >_<
 
Top
MayaStella
view post Posted on 14/12/2007, 20:22




io li ho dovuti portare in soffita, inscatolati bene bene, perchè altrimenti mi si impolverano, perchè in casa non c'era più spazio.....
io adoravo Paperino...e logicamente tutte le storie ambientate nel passato, le storie intorno al fuoco di nonna papera, le mitiche avventure di "Indiana Pippis", e poi adoravo anche Paperinik e Paperinika........leggevo anche Minnie però, troppo carino.....

raga una delle storie più belle che mi ricordo, era ambientata nella serenissima dell'800.
Paperino era uno scultore che, assunto da zio Paperono, doveva fargli una statua.........quindi va a casa del suo mecenate, dove incontra la dolce nipotona Paperina, la brava governate Nonna Papera e infine la spasimante di zio Paperone, Brigida.............logicamente il povero Paperino non riesce mai a fare una scultura decente perchè le tre donne creano solo problemi.........alla fine la scultura si chiamerà " Le tre disgrazie", sull'onda della famosissima scultura del Canova...che era interpretato dal cuginastro Gastone.........lollosissima
 
Top
alessandrodo
view post Posted on 18/1/2008, 13:01




ki nn ha mai letto topolino..?stupendo tutt'ora...
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 24/1/2008, 20:25




CITAZIONE (MayaStella @ 14/12/2007, 20:22)
io li ho dovuti portare in soffita, inscatolati bene bene, perchè altrimenti mi si impolverano, perchè in casa non c'era più spazio.....
io adoravo Paperino...e logicamente tutte le storie ambientate nel passato, le storie intorno al fuoco di nonna papera, le mitiche avventure di "Indiana Pippis", e poi adoravo anche Paperinik e Paperinika........leggevo anche Minnie però, troppo carino.....

raga una delle storie più belle che mi ricordo, era ambientata nella serenissima dell'800.
Paperino era uno scultore che, assunto da zio Paperono, doveva fargli una statua.........quindi va a casa del suo mecenate, dove incontra la dolce nipotona Paperina, la brava governate Nonna Papera e infine la spasimante di zio Paperone, Brigida.............logicamente il povero Paperino non riesce mai a fare una scultura decente perchè le tre donne creano solo problemi.........alla fine la scultura si chiamerà " Le tre disgrazie", sull'onda della famosissima scultura del Canova...che era interpretato dal cuginastro Gastone.........lollosissima

L'ho letta pure io sta storia!!troppo lollosa!!!!!
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 1/2/2008, 18:09




Beh, da piccolo li leggevo sempre (ed er anche il mio preferito :love: ), ogni settmina finivo un fumetto e ne andavo a comprarne un nuovo....Belli....
Cmq adesso appena vedo mio fratello piccolo, leggere questi fumetti, mi ci metto pure io...troppo lollose le storie XD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 1/2/2008, 19:01




Ho scoperto che Valentina De Poli è la nuova capo-reddatrice di Topolino... :faint:
Il numero che ho visto io era tutto pieno zeppo di sue foto... :shock:
 
Top
Neville~Paciock
view post Posted on 3/2/2008, 11:43




io lo leggo e non mi vergogno leggete solo le storie! e fregatevene della posta!!!!!e poi non dovete vergognarvi ci sono ancora gente + vecchia di voi che lo legge ancora!!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 4/2/2008, 11:11




Infatti io leggo ancora Topolino insieme ai fumetti Manga e nn me ne vergogno affatto!
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 10/2/2008, 21:49




cosa c'è da vergognarsi scusate???mio papà lo legge e li piace ancora,lo leggo anch'io(però io leggo i vecchi Topolino che aveva mio papà da bambino) e nn c'è niente da vergognarsi perchè topolino è leggenda!!!
 
Top
yaya109
view post Posted on 17/2/2008, 15:54




Allora, io avrò un 600 topolini o giù di li (senza contare quelli che ho buttato e perso negli anni) e li leggono anche mio fratello (23 anni di ragazzo :D ) e mio padre. Sono cresciuta con questi fumetti e nn me ne separerò mai! Fino all'altra settimana ho comprato la dinastia dei paperi uscita per il corriere della sera... bellissima...
Parlando delle storie, c'è ne una lunghissima, che ricordo perfettamente ancora oggi, "Alla ricerca della pietra zodiacale" storia lunga ben 12 puntate, se nn erro, che coinvolgeva vari personaggi che collaboravano tra loro, da topi a paperi....
 
Top
89 replies since 14/4/2007, 18:12   1319 views
  Share