, Quale libro non vi stanchereste mai di leggere?

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 15/9/2007, 16:16




M'è venuto in mente anche "Il Signore delle Mosche"! :stars:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 15/9/2007, 16:28




Oddio...l'ho letta da piccola e l'ho odiato...anche se ora non ricordo bene di cosa parli! XD

io sto leggendo "i malavoglia"... :what: ma li sto leggendo proprio di mala voglia! XD
ho anche letto gli indifferenti...non è male...ma fa venire il nervoso per quanto sono indifferenti i 2 fratelli! :testata:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 15/9/2007, 16:31




Ma "Il Signore delle Mosche" non era per bambini... non ci avrei capito nulla da piccina! >__<
"I malavoglia" era piaciuto a mia madre e perciò io ho (molto saggiamente) deciso di non leggerlo... :ihih:
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/9/2007, 16:36




Io direi "Il piccolo principe" di Antoine di Saint-Exupery! Lo adoro! Però ho riletto all'infinito anche L'amico ritrovato e Lo Zahir... è una dura lotta

OT: Il signore delle mosche l'ho letto anch'io, ma non mi è piaciuto granchè :hmm:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 15/9/2007, 16:40




L'amico ritrovato mi fa troppo piangere :flag:
(e lo associo un sacco a Red & Toby :P )
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 22/9/2007, 18:01




Qualsiasi di Coelho e "Il piccolo principe" di Saint- Euxpery.
EDIT: ah vedo che qualcuno la pensa come me!*__*
"l'essenziale è invisibile agli occhi"
 
Top
Gem88
view post Posted on 23/9/2007, 11:54




Io amo Coelho!!! ho letto tutti i suoi libri! è il mio scrittore preferito insieme alla Allende! :love: :love: :love:
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 23/9/2007, 12:20




uhhhhhh io ne ho letti quattro suoi...e ora ne voglio prendere altri!!!è bravissimo *___*
 
Top
Seferel
view post Posted on 23/9/2007, 16:54




Il Signore degli Anelli, ogni pagina è bellissima lo adoro!! Poi l'Enigma del Solitario (J.Gaarder).. stupendo lo consiglio a tutti ^^
 
Top
eleanor89
view post Posted on 9/10/2007, 16:08




Beh... in genere rileggo tutti i miei libri fino a quasi saperli a memoria, dato che leggo molto veloce (il signore degli anelli integrale mi è durato una settimana, e l'ho riletto talmente tante volte che ho perso il conto)
Penso che se proprio dovessi sceglierne uno, ma dato che è una saga di sette si fa per dire, sceglierei la saga della Torre Nera, di Stephen King, che amo con tutta me stessa.
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 10/10/2007, 11:55




Senza ombra di dubbio..."Angeli e demoni" di dan brown .. adoro quel libro... :love:
e altro libro ke leggerei infinite volte è "cime tempestose" di Emily bronte :stars: :stars:
già letto milioni di volte
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:07
Avatar

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

Group:
SR User
Posts:
5,895
Location:
Palermo

Status:


Tutti i libri di HP... Non smatterò mai di leggerli e rileggerli!*_*
 
Web  Top
*Lyanna*
view post Posted on 6/1/2008, 15:51




CITAZIONE (Nina83 @ 16/4/2007, 11:52)
Quale libro non vi stanchereste mai di leggere? Insomma...se vi capitaste l'occasione di portare un solo libro su un'isola deserta con la certezza che sarà la vostra unica lettura per il resto della vita, quale scegliereste?
Per quanto mi riguarda è Il ritratto di Dorian Gray, il mio preferito.

isola deserta?in questo caso azzecatissimo è il signore delle mosche!!XD
però è troppo difficile scegliere!! :nooo:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 6/1/2008, 15:57




Io su un'isola deserta con te non voglio andarci O_O"
 
Top
Akien
view post Posted on 6/1/2008, 15:57




le mille e una notte :xd:

:busta:
 
Top
38 replies since 16/4/2007, 11:52   501 views
  Share