, Episodio 15

« Older   Newer »
  Share  
rosalya
view post Posted on 22/2/2008, 17:33




davvero carina questa puntata!!povero harima....tenma lo ha illuso ancora una volta qunado si è travestita da yakumo ed è rimasto pietrificato quando gli ha detto che era il raga perfetto per yakumo!poverino ma perchè sempre a lui :cry3: ??comunque mi ha colpito molto la scena dove yakumo vede suo padre in harima troppo bella :angel: !!! e divertentissima quella del test!!sopratutto quando tenma imita mikoto!!! :lool: :lool: pooi mi ha fatto ridere tantissimo quando eri criticavano il fumetto di harima e lui già credeva di poter fare gli autografi e poi quando eri ne parlava male e harima si irritava tantissimo :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

mio dio ma quella parte del gigante era un pò assurda non trovate??
 
Top
terminator87
view post Posted on 22/2/2008, 17:34




E' vero l'ho notato anch'io ma nel complesso è stata una bella puntata. Unica nota stonata come in tutte le altre puntate e la mancata traduzione deille scritte giapponesi.
Che nervi! :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 22/2/2008, 17:36




Bellissimo episodio! E' troppo forte la parte quando Tenma dice ad Harima "Ti potremmo adottare! Saresti il mio fratellone" e lui dice "E dai!" :ride: non so perhcè mi ha fatto ridere assai!
 
Top
rosalya
view post Posted on 22/2/2008, 17:44




io quella parte lo trovata molto dolce! e qnt era carino harima ammaliato da tenma!! :love: :love: :love:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 22/2/2008, 17:50




Siii, era così calino! Non che non lo sia sempre! :love: :wub:
 
Top
beanie469
view post Posted on 22/2/2008, 18:25




è la 1° volta che ci sono riferimenti ai genitori delle sorelle tsukamoto
 
Top
Alex ±
view post Posted on 22/2/2008, 20:25




bellissimo episodio^.^
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 22/2/2008, 20:38




E' cosi la storia disegnata da Harima è stata pubblicata (inizia la sua scalata verso il successo!) :stars:
Carine le facce che fà ai commenti delle ragazze e di quando è tutto contento al commento positivo di Tenma
Fà ridere quando incontrano il capo editore, dove sono tutti spaventati tranne Yakumo; povero Harima gli rifila l'incarico di fare 120 pagine di tavole e dalla sua espressione si capisce il dramma di farlo in poco tempo. :shock:
Le sorprese non finisco qui: Itoko parte per le vacanze e il povero Harima non può entrare in casa, così Yakumo decide di ospitarlo a casa sua. Bellissimo quando si sveglia pensando di sognare, poi quando si accorge che stà vivendo sotto lo stesso tetto con Tenma fà l'angioletto che vola nel cielo felice. :angel:
Bella la scena dove Yakumo vede in Harima suo padre
Lollosissima la parte dove Tenma travestita da Yakumo (come se nessuno si accorgesse che è lei) grazie ai consigli delle altre, vuole scoprire se Harima è il ragazzo perfetto per Yakumo (le prove sono troppo forti) :ride:; lui poverino pensa invece capisce tutt'altro e quando scopre l'amara verità diventa di sasso con un buco allo stomaco: causa la pallottola d'aria che gli spara Tenma con le dita
Anche lui però poteva evitare di andare di notte nella camera di Yakumo per sbaglio, Tenma quando lo vede sembra che diventi il mostro di "The Grudge"...
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 22/2/2008, 20:49




Lollosa puntata!
Soprattutto quando Tenma si traveste da Yakumo e sottopone Harima a delle prove :ride:
Anche l'ultima parte quando Harima credeva che sotto alle coperte c'era Tenma...ma invece trova Iori :ride:
 
Top
Mana&Mimì
view post Posted on 22/2/2008, 21:12




Troppo bella sono morta dal ridere :xd: :ride: e quando Harima si mangia tt il kerry preparato da Tenma? Poverino...
SPOILER (click to view)
Tenma come nn puoi capire i sentimenti di Harima?
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 22/2/2008, 21:15




fantastico XD bello quando c'è tenma il ragno :xd: o quando c'è tenma che si vesta da yakumo LoL XD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 22/2/2008, 21:49




Bellisima puntata!!!!!!

La storia diHarima è piacita tantissimo, persino alla sua adorata Tenma. :love:
[Possibile che l'unica che ha capito chi la fatto é hakira????
Hario Kenji non vi dice niente.... Ma... A me si!!! Il cognome è uguale]

Certo che lêditore è grosso!!! [Avevo capito subito che era lui, pervia del cane!!! {Non vi ricorda niente Harima Da marinaio??}]
L'editore vuole altre 120 pagine... [Harima, 6 un grande!!!! :stars: ]

Sua cugina esce in vacanza lasciado Harima a casa delle Tsukamoto [che ridere quando pensa che sta sognando quando in realtà è vero ] :ride:

E le prove di Tenma.... Fantastiche!!!!
Harima che si mangia l'intero carry!!! [Ormai lo sapete che la cucina di Tenma è orripilante] :love:
Quando gli chiede dei soldi.. Prova superata [Ma se ha pochi {e ripeto Pochi} centesimi]
Tenma vestida da Yakumo e delle altre ragazze :ride: :ride:

Harima che pensa a l'amor :love2:

Peccato che Tenma voleva veificare se Harima va bene come fidanzato per Yakumo...

[Tenma, lo sappiamo che 6 un imbranata {è per questo che ti adorimao!!!}, ma possibile che non ti accorgi di quanto è innamorato di te Harima???? :flag: :nooo: ]

Poi l'ultima scena, dove Harima [per l'ennesima volta] cerca di dichiararsi.... ed vede il gatto!!!! Poverino... Non voleva far del male!!!!
Tenma equivoca [ per l'ennesima volta]tutto!!!
[Sembra un Film del orrore questa scena!!!!]

Per fortuna lo registato!!! Cosi domani me lo rivedo con tutta calma!!!!!!

Harima, :lool: non mollare!!!! [Dai che c'è la fai....{forse? :hmm: }]

Ah cosa si fa per Amore !!!!! :love2:
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 22/2/2008, 22:49




che figo sto episodio!!!!!mi è piaciuta la parte di "Yakumo"(tenma) e anche la parte di harima e tenma che ridacchiavano assieme!
 
Top
japo281294
view post Posted on 22/2/2008, 23:25




Ha me ha fatto ridere Tenma che si travestiva da yakumo e le domande che faceva ad Harima, ma quando Yakumo ha visto che Harima sorrideva aveva capito che Tenma lo rende felice?
 
Top
!Roxas~
view post Posted on 22/2/2008, 23:31




penso proprio di si...
 
Top
53 replies since 20/4/2007, 13:56   379 views
  Share