, Episodio 15

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 24/2/2008, 17:12




si ma elvi...avrei capito se avesse anticipato lei qualcosa della 19...ma ha solo detto che non vede l'ora che arrivi...non mi pare abbia spoilerato!e poi se permetti modero io qui e il discorso lo chiudo io se non ti dispiace! :rolleyes:
 
Top
Elvirino
view post Posted on 24/2/2008, 17:15




I sorry....
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/2/2008, 17:36




Grazie Shan per la difesa! Comunque non mi togliete il titolo "strattona corona" Mi piace XDD! Comunque basta così, non ho più niente da dire su questo episodio, ho esaurito tutto :xd: quindi mi sa che il 13 non l'ho commentato... vado
 
Top
Elvirino
view post Posted on 23/3/2008, 14:16




Bellissima puntata!!!!
Oggi l' ho rivista!!!

Il fumetto di Hario Kenji ha avuto successo!!!
Solo che nessuno, a parte Hakira sa chi è in realtà!!!

Il poverino deve fare 120 pagine!!!
Fortissima la scena in cui Tenma si veste da Yakumo e lo sottopone a delle prove il povero Harima!!!!

La cugina di Harima se ne va in vacanza, quindi viene ospitato a casa Tsukamoto.

Yakumo cerca di aiutare il più possibile Harima.

Harima ha 12 Yen, e Tenma dice "Ne ha più di me...." :ride: :ride: :ride: :ride:

E il povero Harima deve ancora fare le 120 pagine!!!!
Ci riuscirà?
 
Top
Tenma96
view post Posted on 23/3/2008, 15:12




Posso farvi notar euna cosa? Di sicuro Yakumo ha moolti più soldi di Tenma e di sicuro anche di Harima, e Tenma ha detto "ne ha più di ME" e quindi si è accertata che Harima fosse l'uomo perfetto per lei anche se voleva accertasi che fosse l'uomo perfetto di Yakumo... se avete capito... :happy: che beeeelloo!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 23/3/2008, 20:59




No Tenma, non ho capito. :blink:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 24/3/2008, 13:29




:wacko: ora che lo rileggo non riesco a capire neache io... vabbè sarò più chiara:
Tenma ha detto che Harima ha più soldi di lei non della sorella perchè se ha più soldi di yakumo povere ragazze :flag: ... quindi in realtà ha testato che Harima fosse l'uomo perfetto per lei non della sorella... gioite con mee!!!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 24/3/2008, 13:36




CITAZIONE (Tenma96 @ 24/3/2008, 13:29)
:wacko: ora che lo rileggo non riesco a capire neache io... vabbè sarò più chiara:
Tenma ha detto che Harima ha più soldi di lei non della sorella perchè se ha più soldi di yakumo povere ragazze :flag: ... quindi in realtà ha testato che Harima fosse l'uomo perfetto per lei non della sorella... gioite con mee!!!

Ora è più chiaro. ;)
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 6/10/2008, 13:21




Tenma :wub: ora e sempre
 
Top
53 replies since 20/4/2007, 13:56   379 views
  Share