Scaricare audio/video da YouTube, DownUtube, Videodownloader, Viloader, Keepvid, Vixy,DownloadHelper, flv2mp3

« Older   Newer »
  Share  
pepporegna
view post Posted on 14/1/2008, 15:39




vi dico una notizzia bella per scaricare video da you tube non c'è più bisogno di nussun programma per you tube ma procuratevi l'ultimo real player uscito e vi scariche rete quasiasi video da internet
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 14/1/2008, 18:28




scaricato *__*
Grazie :)!
 
Top
pepporegna
view post Posted on 14/1/2008, 23:17




di niente
 
Top
Nina83
view post Posted on 23/1/2008, 14:53




Finora abbiamo affrontato il problema di estrarre la traccia video da YouTube, e se invece mi serve solo quella audio, magari in mp3? C'è un programmino fatto apposta per questo: FLV to MP3 Online Converter. Provatelo!
 
Top
lexym83
view post Posted on 29/6/2008, 22:01




heeeeeeeelp!
ma i video pubblicati su msn si possono scaricare in qualche modo?
dai siti linkati qua e lànel topic non riesco ç___ç
 
Top
Nina83
view post Posted on 29/6/2008, 22:05




CITAZIONE (lexym83 @ 29/6/2008, 23:01)
heeeeeeeelp!
ma i video pubblicati su msn si possono scaricare in qualche modo?
dai siti linkati qua e lànel topic non riesco ç___ç

segui questa procedura: http://www.sothinkmedia.com/guide/download-msn.htm
 
Top
lexym83
view post Posted on 29/6/2008, 22:15




ma tenchiuuuuu
ninuzza ne sai una + del diavolo!
 
Top
Nina83
view post Posted on 30/6/2008, 20:35




CITAZIONE (lexym83 @ 29/6/2008, 23:15)
ma tenchiuuuuu
ninuzza ne sai una + del diavolo!

modestamente :io:
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 1/7/2008, 14:20




thank you anche da parte mia per gli audio scaricabili ;)
 
Top
Nina83
view post Posted on 1/7/2008, 21:32




CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 1/7/2008, 15:20)
thank you anche da parte mia per gli audio scaricabili ;)

figurati, biondo! :P cmq se fai una ricerca su internet ne troverai a milioni di servizi così
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 2/7/2008, 09:49




no, forse non ti rendi ancora conto del favore enorme che mi hai fatto... ora anche tutti i pezzi Dance più rari del passato in versione estesa possono essere miei ! :ciao: image
 
Top
Nina83
view post Posted on 2/7/2008, 22:26




CITAZIONE (NoName86 Il Biondino @ 2/7/2008, 10:49)
no, forse non ti rendi ancora conto del favore enorme che mi hai fatto... ora anche tutti i pezzi Dance più rari del passato in versione estesa possono essere miei ! :ciao: image

:smile:
 
Top
† Emi ~
view post Posted on 10/7/2008, 07:24




CITAZIONE (Nina83 @ 21/4/2007, 14:19)
DownUtube è un programma che permette di scaricare sul computer i filmati da YouTube. Il software è molto semplice da usare: sono sufficienti pochi clic e potrete salvare sul PC tutti i video che vorrete. Se volete collezionare i video di YouTube questo programma è l'ideale. hihihi! :shifty:
Clicca sull'icona per il download.


image

Ma una volta scaricato il rpogramma come si fa a scaricare il video da you tube?
Cioè si va su you tube e poi...?
Scusate l'ignoranza.
 
Top
Nina83
view post Posted on 10/7/2008, 21:24




CITAZIONE († Emi ~ @ 10/7/2008, 08:24)
Ma una volta scaricato il rpogramma come si fa a scaricare il video da you tube?
Cioè si va su you tube e poi...?
Scusate l'ignoranza.

Allora per quel programma ci sono dei ragguagli doverosi:
- richiede come prerequisito l’installazione del Net Framework 2.0 (è parte integrante di Windows Vista ma se utilizziamo Windows XP siamo obbligati ad installarlo)
- non afferra automaticamente i links per il download dei video, ma dobbiamo fare doppio clic sulla locandina del film per far apparire una finestra con i links della pagina web sorgente
- per la visione del trailer occorre Quicktime, un Codec Pack oppure il vecchio fedele VLC
- non è obbligatorio effettuare il download dei video con il downloadmanager integrato di Downutube; i links possono essere passati alla nostra clipboard e successivamente al nostro download manager preferito
- sebbene vengano riportate schermate di Downutube con Windows Vista (Downutube ver 3), si sconsiglia il suo utilizzo con il nuovo sistema operativo della Microsoft, non ha funzionato crashando prima di far partire il download del video.
- è stato omesso volutamente che Downutube consente il download da YouTube o Google Video (come avevo scritto prima): è crashato prima d’assolvere il compito
- Downutube si è rivelato ottimo per il download dei trailers da Apple Video Trailer o IMDB con Windows XP funzionando alla perfezione.

Queste sono le info che ho trovato in rete. Non so se siano vere o meno...
 
Top
† Emi ~
view post Posted on 11/7/2008, 09:16




Grazie mille per le info ^^
 
Top
30 replies since 21/4/2007, 13:19   4345 views
  Share