, Riccardo Scamarcio

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 18/5/2007, 14:09




I famosi perenti... è che la E è vicino alla A (ma dove???! :xd: )

Comunque è proprio brutto °°

 
Top
Asia
view post Posted on 18/5/2007, 15:22




ho visto l'uomo perfetto e devo dire che il film è divertentissimo!!! quindi vi consiglio di vederlo!
che scamarcio si atteggi ad attore di fama mondiale è appurato...poi si è anche fidanzato con la Golino quindi figuriamoci quanto possa essere cresciuto il suo ego :goccia:
comunque mi hanno detto che nel film "mio fratello è figlio unico" lui interpreta un ruolo tutto nuovo...
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 9/6/2007, 12:35




:hmm: Scusate, ma xkè lo avete messo nella sezione degli attori???imageimageimage

Potreste offendere ki questo lavoro lo fa con serietà.

Almeno allora mettete anke Rex(Il commissario), ke di sicuro recita meglio di lui!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/6/2007, 13:11




e vabbè...è pagato come "attore"mica ci si può fare nulla! XD
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/11/2007, 11:13




Voglio protestare...
Ric.. sarai anche un bellissimo ragazzo.. ma perchè te la tiri da paura ?? E poi.. mi hai rovinato una frase tanto dolce e romantica " No..molto di +.. almeno 3 metri sopra il cielo " che leggendo il libro mi ha fatto emozionare..con la tua squallida interpretazione... :dita:

:cry2:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 1/11/2007, 11:20




oddio! :xd:

per un attimo temevo volessi protestare contro la nostra antipatia verso scamarcio! :lool:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 1/11/2007, 11:22




Nu nu nu..anzi..se posso .. mi unisco al club anti-ric :xd:
 
Top
Gem88
view post Posted on 1/11/2007, 17:19




Anche io lo odioooooooooooo! All'inizio devo dire che mi piaceva... fisicamente è il tipo di ragazzo che piace a me! Ma dopo essere stata all'anteprima di Ho voglia di te e intervista a seguire m'è proprio caduto! Cioè è un tamarro da paura... Ah bello! Ma chi ti credi di essere? Odiosoooooooooooooooooooo!

Cmq Mio fratello è figlio unico è un gran bel film... e Scamarcio fa sempre il ruolo del dannato, anche se stavolta c'è lo sfondo politico dietro!
 
Top
Akien
view post Posted on 11/12/2007, 10:00




ma che dite è bellissimo xD

avete preso la foto sbagliata, questa rispecchia la sua bellezza xDDDDDDDD

3 metri sopra il cielo uno dei film più visti che abbia mai visto xDDD..
ma lo conoscevo già da una fiction italiana che facevano su Rai2 "Compagni di scuoola" (dove c'erano pure la Chiatti e la Capotondi)
 
Top
23 replies since 30/4/2007, 17:15   556 views
  Share