, UFO

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 8/5/2007, 09:44




CITAZIONE
perchè se credi che dio abbia costruito il mondo non puoi credere che esistano altri esseri viventi nell'universo...cioè...non so se mi spiego!

ma non vero! come ha creato il nostro mondo ne potrebbe aver creati altri sempre a sua immagine e somiglianza.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/5/2007, 09:49




si ma non sta scritto da nessun'altra parte capito?nelle sacre scritture si parla solo di questo mondo!

se poi successivamente ha pensato..."ma guarda tu che razza di mondo ho creato...riproviamo!"non lo so! XD
 
Top
Asia
view post Posted on 8/5/2007, 09:50




Dio non rivela mica i suoi i progetti :D
 
Top
Nina83
view post Posted on 8/5/2007, 11:47




CITAZIONE (*Shan-in* @ 8/5/2007, 10:49)
si ma non sta scritto da nessun'altra parte capito?nelle sacre scritture si parla solo di questo mondo!

scusa, shan...senza offendere in ciò che credi....ma dove sta scritto che le sacre scritture sono esatte? chi l'ha detto che si sono trovati tutti gli scritti? chi l'ha detto che li abbiamo interpretati nel modo giusto?
Sarebbe meglio leggere anche gli scritti delle altre religioni, anche quelli più antichi tipo quelli egiziani, dato che lì si parla anche di altri pianeti, stelle e costellazioni.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/5/2007, 12:37




ok...non avete capito quello che volevo dire! lascio stare che è meglio se no si sfora di argomento! XD
 
Top
Dylan73
view post Posted on 8/5/2007, 18:10




...capito :o: Shan è di un altro mondo e ci sta sviando perchè così non la scopriamo -_-

:lool:
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 8/5/2007, 21:37




credo che noi non siamo soli nell'universo pero non credo ancora ai UFO :P
 
Top
Dylan73
view post Posted on 15/5/2007, 09:55




.... questo video, sempre con il beneficio del dubbio, mostra un feto di alieno morto... avverto che fa un po' schifetto.... <_<


 
Top
Nina83
view post Posted on 15/5/2007, 11:48




mah...non mi sembra molto autentico...
non capisco perchè gli alieni debbano avere per forza questo aspetto...e se fossero diversi da come ce li immaginiamo?
 
Top
Dylan73
view post Posted on 15/5/2007, 12:04




dai vari rapimenti si è potuto capire come sono fatti, penso cmq che non ci sia solo quella razza, ma che ce ne siano altre vedi ad esempio i rettiloidi, gli uomini biondi con gli occhi azzurri di adamski..etc.. -_-

dubito pure io del video ma.. fino a prova contraria resta solo un grosso punto di domanda... :blink: ..un X-files... :D


aggiungo questo testro trovato in rete:

"Degli extraterrestri esiste anche una catalogazione, realizzata dall'ufologo americano Brad Steiger. Quest'ultimo vagliando le numerose testimonianze ha suddiviso gli umanoidi in quattro categorie.

Umanoidi formato Alfa. :alienff: Sarebbero esseri alti, fra i 50 cm ed il metro e mezzo, con la testa sproporzionatamente grande. Questa tipologia, negli Stati Uniti, è stata definita dei grigi, in base al colore della pelle, marrone scuro o cenere. I grigi, chiamati anche entità biologiche extraterrestri o E.B.E., sono completamente privi di peli, ciglia e sopracciglia. Non hanno capelli, il naso è sottilissimo e la bocca una fessura senza labbra. Raramente le orecchie sono visibili. Gli occhi sono lunghi e ovali, di solito protetti con lenti a contatto nere. Indossano delle tute aderenti. Questi sono gli unici particolari ricorrenti. Tutti gli altri dettagli sembrano variare. Secondo alcuni testimoni i grigi sarebbero robusti e avrebbero braccia corte e mani con molte dita; altri li hanno visti esili, con le braccia lunghissime e tre-quattro dita. Per alcuni sarebbero senza sesso, per altri ermafroditi, per altri ancora esisterebbero maschi e femmine. Secondo l'interpretazione di molti ufologi, questi esseri sarebbero in realtà degli intelligentissimi scienziati extraterrestri, dai notevoli poteri mentali (il che spiegherebbe la testa enorme), di passaggio sulla Terra per compiere studi ed esperimenti. In seguito all'avventura capitata ai coniugi Hill (vedi più oltre l'articolo sulle abduction) è molto diffusa l'idea che provengano dal sistema stellare di Zeta Reticuli.
Sempre nella categoria Alfa sono comprese delle creature pelosissime, simili a degli yeti molto piccoli. Vestite con un semplice perizoma, molto forti ed aggressive, queste forme animalesche sono state viste frequentemente in Sudamerica. Il loro comportamento è decisamente animalesco. Secondo alcuni, sarebbero dei robot mandati a raccogliere campioni.
Umanoidi formato Beta. :woot: Sono i già citati alieni di tipo Adamskiano, e per questo molto cari ai contattisti. Perfettamente umani, al punto che potrebbero mimetizzarsi tranquillamente in mezzo a noi, alti, bellissimi, in genere biondi e con gli occhi azzurri. Hanno tute bianco-azzurre, cinture che stringono in vita e portano monili dorati.
I Beta sarebbero in lotta con i Beta-2, :angry: umanoidi di pelle scuro-olivastra, con gli occhi a mandorla, decisamente ostili. Questi moderni diavoli, ribattezzati uomini in nero per l'abbigliamento rigorosamente scuro e l'uso di vetture nere, passerebbero il loro tempo a spaventare gli UFO-testimoni, per evitare che la loro presenza sulla Terra venga scoperta.
Essendo malvagi, a differenza degli altri Beta e degli Alfa, gli uomini in nero (Men in black o M.I.B. in inglese) impugnano spesso armi, in genere tubi luminosi o delle sfere che lanciano raggi paralizzanti. In questa categoria Steiger distingue anche un'altra sotto-classe, quella dei Beta F, entità aureolate che compaiono come delle visioni ai giovani sensitivi, venendo scambiate per la Vergine Maria.
Umanoidi Gamma: :goccia: sono i mostri pelosi meglio noti come yeti, bigfoot e uomini selvatici. Secondo Steiger queste creature non sarebbero animali terrestri sconosciuti alla zoologia, ma degli automi mandati dallo spazio per raccogliere campioni.
Umanoidi Delta: :unsure: sono esseri mostruosi di ogni tipo e forma, dai mostri della palude agli uomini-rettile agli uomini-falena.
Questi ultimi sarebbero degli esseri pelosi con ali gigantesche, simili a grossi pipistrelli muniti di artigli e dagli occhi rosso fuoco. La loro caratteristica predominante sarebbe la parziale o totale autoluminosità. Avrebbero la facoltà di smaterializzarsi e di lasciare un fetore nauseante"
 
Top
lexym83
view post Posted on 15/5/2007, 14:20




oh capperi, non sapevo che ci fossero tutte queste classificazioni! :o:

CITAZIONE
Vestite con un semplice perizoma

oddio quando l'ho letto sono scoppiata a ridere :lool:
già me li immagino :xd:
 
Top
Asia
view post Posted on 16/5/2007, 10:01




seeeeeeeee
dydy saresti perfetto come sceneggiatore di un film sugli alieni!! :lool:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/5/2007, 12:28




voglio un alieno di tipo Adamskiano! XD

poi se somiglia a tom willing ancora meglio! XD :wub:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 20:01

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 16/5/2007, 23:57




Io sinceramente un po' ci credo... negli Extraterrestri ma non negli UFO...

Non credo a quelle persone ke dicono di averli visti o altro...

Il fatto è ke a me sembra strano come per ben 200.000 anni questi esseri siano venuti qui per 5 minuti e poi si siani dileguati nel nulla...
Cioè se io vado a Roma, dopo due ore di viaggio, mi fermo un po' e la visito, vedo i posti, vedo la gente... sti extraterrestri invece vengono, dopo un viaggio di anni luce ke chissà quanto è durato, si mostrano al contadino in qualke terra sperduta e poi se ne scappano... :P
Cioè è come se Colombo una volta avvistate le spiagge dell'America, subito dopo ke il mozzo gridò "Terra!!! Terra!!" avesse detto "Bravi uagliù! mo torniamo in Spagna ke la Regina sta in pensiero"... :lol:

E poi parliamoci kiaro... sicuramente questi alieni non sono così vicini a noi... Mercurio è una palla di fuoco, Venere è una bolla di gas, dove le temperature superano i mille gradi... Da Marte in poi, i pianeti sono così freddi ke il Caucaso in confronto è Napoli in Estate...

Forse forse, se proprio vogliamo cercare bene, c'è qualcosa su Alpha Centauri... Ed è talmente lontana ke ci vorrebbero centomila anni all'andata e centomila al ritorno... Xciò io credo ke semmai un giorno ci sarà un contatto, sarà per via radioastronomica... UN giorno uno dei microfoni puntati kissà su quale ca°@#zo di pianeta capterà un segnale alieno... e vedremo tutti gli studiosi a decifrarlo e mandare un messaggio di pace! Magari qualke canzone di Elvis! :rolleyes:

Il discorso è semplice, il fatto è ke il cuore si nutre di speranze così come lo stomaco si nutre di cibo... La vita invece spesso è amara e non concede scappatoie ai desideri. Alcune verità sono senza alternative: Tutti dobbiamo morire, ki è brutto non sarà mai bello, ki è vecchio non tornerà mai giovane... E allora ke cosa fare? rifugiarsi nel mistero, evadere nel trascendente. Ed ecco fiorire extra-terrestri, oroscopi, le droghe e gli estremismi politici.
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 17:01   1403 views
  Share