, UFO

« Older   Newer »
  Share  
Cyborg_18
view post Posted on 2/7/2008, 18:18




I questi ultimi giorni a Londra hanno avuto degli avvistamenti UFO, in uno di questi erano perfino riusciti a fare un filmato con il cellulare, però non lo hanno mai fatto vedere... a mio parere altre vite intelligenti in questo universo sconfinato ci sono, alla fin fine hanno ragione gli autori di Men in Black...
 
Top
Tex91
view post Posted on 2/7/2008, 22:27




CITAZIONE (Cyborg_18 @ 2/7/2008, 19:18)
I questi ultimi giorni a Londra hanno avuto degli avvistamenti UFO, in uno di questi erano perfino riusciti a fare un filmato con il cellulare, però non lo hanno mai fatto vedere... a mio parere altre vite intelligenti in questo universo sconfinato ci sono, alla fin fine hanno ragione gli autori di Men in Black...

Quoto :D

Anche perchè se esistiamo noi, non vedo perchè non possano esistere altre forme di vita nello spazio. Ok magari non saran come siam abituati a vederli.. cioè mostriciattoli e cose simili XD, ma comunque non c'è da escludere l'ipotesi di altre forme di vita intelligente, oltre noi ^_^
 
Top
Mangoku
view post Posted on 3/7/2008, 14:27




Spero che trattino il loro pianeta meglio di come noi trattiamo il nostro. E se magari si palesassero e ci fornissero qualche consiglio non sarebbe poi male. Ma forse non ci giudicano ancora pronti per un incontro.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 3/7/2008, 16:53




Avete visto ieri Top Secret ?
 
Top
Mangoku
view post Posted on 4/7/2008, 13:00




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 3/7/2008, 17:53)
Avete visto ieri Top Secret ?

No, me ne faresti un riassunto?
 
Top
Dark Side of the Heart
view post Posted on 9/7/2008, 01:04




Che bella discussione!
L'argomento è vasto ma non ho poi molto da dire...
Sugli UFO in senso "oggetti non identificati" ci credo molto poco.
Nella vita sugli altri pianeti,altre galassie, altre dimensioni ci credo fermamente, sia perchè ritengo impossibile che in uno spazio infinito possa esistere solo l'uomo, sia perchè pensare di essere i "soli" nell'universo mi lascerebbe sconcertato e molto depresso per come stiamo facendo uso di questo dono che è la vita.
Poi ognuno pensa ciò che vuole, ognuno dice ciò che ritiene più giusto.
Concludo dicendo che secondo me affermare di essere gli unici esseri viventi e senzienti nell'universo è molto sciocco.
 
Top
sipi
view post Posted on 14/7/2008, 21:46




"è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita.." così cantavano i bluvertigo...e io sono d'accordo con loro!insomma,l'universo è sconfinato...infinito...e secondo me è impossibile che non si sia creata una condizione di sistema perfetta come la nostra...
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 17:01   1403 views
  Share