, Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 14/2/2008, 17:09




Sarò l'unica al mondo cui non è piaciuto mi sa... :flag:
E non mi era piaciuto perchè erano tutti troppo teatrali... (che poi magari era anche l'intento del film ed ero io a non essere in vena :xd: )... comunque Johnny Depp mi fa sbelliccare quando fa il teatrale, perciò lo guarderò volentieri...

SPOILER (click to view)
mi faccio schifo da sola :xd:
per quanto mi giustifico :xd:
 
Top
japo281294
view post Posted on 21/2/2008, 23:23




Ha me è piaciuto molto nei film:
-La nona porta
-La maledizione della prima luna
-Pirati dei caraibi 2 e 3
-La fabbrica di cioccolato
E ora devo andare a vedere Swney todd
 
Top
Eri Sawachika
view post Posted on 17/3/2008, 19:48




adoro questo attore da morire e' bravissimo e poi tutti i sui personaggi sono mitici!!! :wub: :love2:
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 21/4/2008, 12:51




semplicemente lo adoro!
è un bravissimo attore che più volte ha dimostrato le sue capacità!*_*
 
Top
Tizzo
view post Posted on 22/4/2008, 15:10




è un grande!!!! è uno dei miei attori preferiti
 
Top
sipi
view post Posted on 22/4/2008, 20:56




non solo è bello...ma è pure bravo!uno dei miei film preferiti è il mistero di sleepy hollow...è fantastico in quel film!faceva il lavoro che volevo fare io,oltretutto....:P
 
Top
Akien
view post Posted on 11/7/2008, 10:28




Johnny Depp nella parte di Alice nel paese delle meraviglie?

Premessa: Tim Burton sta pensando di girare una sua personale versione di Alice nel paese delle meraviglie. I nomi per la protagonista sono tanti. Si era pensato a Evan Rachel Wood (la fidanzata di Marilyn Manson), a Ryan Nikole Parker (sconosciuta ai più ma che ha lavorato molto in tv), a Lindsay Lohan… e a Johnny Depp.

Sì, avete letto bene. L’attore feticcio di Burton potrebbe interpretare la biondina Alice, sperduta in quel paese strampalato. E, sebbene sia un’ipotesi molto originale, nessuno si è stupito della scelta. Perché Johnny potrebbe benissimo farcela.

Fonte: Cineblog

ma.. ma.. ma.. O____O
 
Top
sipi
view post Posted on 11/7/2008, 12:11




O_O non ce lo vedo proprio andare in giro con un vestitino bianco e azzurro e fluenti capelli biondi!
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 11/7/2008, 13:57




CITAZIONE (Akien @ 11/7/2008, 11:28)
Johnny Depp nella parte di Alice nel paese delle meraviglie?

Premessa: Tim Burton sta pensando di girare una sua personale versione di Alice nel paese delle meraviglie. I nomi per la protagonista sono tanti. Si era pensato a Evan Rachel Wood (la fidanzata di Marilyn Manson), a Ryan Nikole Parker (sconosciuta ai più ma che ha lavorato molto in tv), a Lindsay Lohan… e a Johnny Depp.

Sì, avete letto bene. L’attore feticcio di Burton potrebbe interpretare la biondina Alice, sperduta in quel paese strampalato. E, sebbene sia un’ipotesi molto originale, nessuno si è stupito della scelta. Perché Johnny potrebbe benissimo farcela.

Fonte: Cineblog

ma.. ma.. ma.. O____O

XXXXXXXXXXDDDDDDDDD ahahahahahahahahaah!!oddio ma sai che risate!!XD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 15/7/2008, 22:51




Sapevo del film ma non di chi avrebbe interpretato Alice... :xd:
Però sarà in stop motion o in 3D da quel che ho capito...
 
Top
Mikoto Suou
view post Posted on 22/7/2009, 19:26




CITAZIONE (sipi @ 11/7/2008, 13:11)
O_O non ce lo vedo proprio andare in giro con un vestitino bianco e azzurro e fluenti capelli biondi!

xD quoto
 
Top
40 replies since 5/5/2007, 20:31   2761 views
  Share