, Pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 15:44


Col permesso della mia amica Chansee24 pubblico questa notizia che personalmente mi ha fatto rabbrividire! leggete attentamente.

No alla pedofilia
Badate, questo non è uno scherzo di cattivo gusto! Ho creato questo topic, a costo di scandalizzare molti di voi, per una buona causa...leggete qui sotto e partecipate attivamente!...l'indifferenza è la peggiore delle cose!

http://www.mobilitazionesociale.it/ams/intro.asp

http://cronacaeattualita.blogosfere.it/200...o-pedofilo.html


23 giugno, Giornata Mondiale dell'Orgoglio Pedofilo

Sì, avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell'orgoglio Pedofilo; tutti i pedofili del mondo accenderanno una candela azzurra. Un gesto simbolico per ricordare i pedofili incarcerati perché - come dicono loro - "vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiustamente restrittive per ribadire l'amore che proviamo per i bambini" (boyloveday international). Queste persone (se è giusto indicarle così) hanno pure un loro sito e non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi differenziare dai criminali, da chi commette atti violenti, da chi costringe i bambini, i ragazzi, dicendo che loro li amano.

Interessante la galleria di immagini, dove anche Babbo Natale viene mostrato al pari di un pedofilo, dove addirittura viene mostrato un fin troppo amorevole prete in compagnia di un ragazzino: si evince un chiaro desiderio di far apparire assolutamente normale e non come perversione sessuale, ad esempio, partecipare ad un'orgia, portare avanti un rapporto tra un adulto e un minorenne.

Non è una novità: sono 8 anni che questa giornata esiste, che questo sito è on line, nell'indifferenza di tutti gli organismi internazionali.
E' stato richiesto anche l'intervento dell'ONU, ma tutto è rimasto così com'è.

Ora è partita una petizione, sono state scritte TRE pagine su questa giornata, nelle quali la polizia postale spiega perché non si può chiudere il sito.

http://www.epolisroma.it/

http://www.poliziadistato.it/pds/primapagi...filia/index.htm

Questa è la prima risposta a questa giornata:

Una fiaccolata a Palermo contro la pedofilia

L’Associazione per la Mobilitazione Sociale di Palermo, chiede che vengano oscurati tutti i siti web che in qualche modo danno voce e spazio alla pedofilia. Le istituzioni prendano una ferma posizione considerando reato anche la solo promozione on line di questo turpe mercato.

Un fermo “No” contro la “Giornata Internazionale dell’orgoglio pedofilo”.

Proviamoci, facciamo una catena di blogger, se credete che possiamo urlare un NO anche noi, prendete questo post, copiatelo sui vostri blog e siti, inviatelo per e-mail a conoscenti e amici, fatelo girare tra i blogger.

Uniamo le nostre forze per qualcosa di positivo.

Fate firmare la petizione che sarà presentata all'UNICEF e all'On. Frattini.

Petizione:

http://petizione.epolis.sm/

P.S. Copio questo post dal blog di Capuncione!

Fate diffonder la notizia, diffondete l'informazione, copiate tutto sul vostro blog! E' disgustoso pensar che una simile perversione sia quasi legalizzata, addirittura in qualche modo giustificata, è terribile, ma poi, sono scemi? L'uomo è davvero così malato di mente? In cosa c'è da andar fieri, nella pedofilia? Della perversione? Dell'abuso su minori che non possono nè controbatter nè difendersi? Che razza di "festa" è, non c'è assolutamente nulla di cui vantarsi, nulla da festeggiare! Contrastiamo la pedofilia! Contribuite col vostro aiuto, copiando il post e spargedo la voce! Firmate la petizione! Restare inermi non si può!

(ri-copiato dal blog di KiraSakuya)

Spero che molti di voi (mi auguro tutti lo facciate) firmino questa petizione...

Fonte
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 13/6/2007, 15:58




è scandaloso che possa esistere una giornata del genere! è scandaloso che i pedofili restino impuniti! è scandaloso il tabù celebrato verso l'argomento pedofilia! è scandaloso rimanere indifferenti davanti all'ingiustizia più grande...verso i più indifesi: i bambini! io firmo e farò girare questa pagina a tutti i contatti che ho! non possiamo rimanere indifferenti!!!
 
Top
narya willow
view post Posted on 13/6/2007, 16:00




Invito tutti voi a non cliccare su siti pedofili, non fraintendetemi, so che nessuno di voi lo farebbe per piacere, ma molti lo fanno per documentarsi e per scrivere articoli...ebbene: così si contribuirebbe alla loro causa..leggendo un articolo, ho rilevato una notizia a dir poco agghiacciante..chiunque clicca su i suddetti siti, non fa che aumentare il numero dei visitatori del sito stesso...i fondatori di questi siti si avvalgono dei numeri come documentazione per non farli chiudere o oscurare, sostenendo che, se il sito è frequentato da così tante persone, vuol dire che piace...
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 19/2/2010, 02:36




Che schifooo!Si meriterebbero la morte i pedofiliii!Sono disgustosi ma poi che piacere ci trovano con dei bambini?
 
Top
18 replies since 9/5/2007, 17:22   465 views
  Share