, Mostriciattoli sottomarini

« Older   Newer »
  Share  
Imadori Kyousouke
view post Posted on 24/5/2007, 23:14




ahahaahah!! :lol:

Vabbè cmq a me solo il fatto ke sotto di me ci sono tipo 10 metri di profondità mette l'ansia... Cioè tipo non guarderei mai giù... Ma poi un'altra cosa ke mi spaventa da morire... sono le ALGHE!! oddio ke impressione!! Quando sì va a largo si riesce a vedere il fondo... oddio... ho paura solo a pensarci...
Poi questo video, ripeto, mi ha messo ancora più ansia...

Tipo i calamari giganti... ormai non sono nenke più tanto un mistero... oddio ke paura... :cry:
 
Top
gentleman81
view post Posted on 25/5/2007, 13:06




CITAZIONE (Imadori Kyousouke @ 25/5/2007, 00:14)
ahahaahah!! :lol:

Vabbè cmq a me solo il fatto ke sotto di me ci sono tipo 10 metri di profondità mette l'ansia... Cioè tipo non guarderei mai giù... Ma poi un'altra cosa ke mi spaventa da morire... sono le ALGHE!! oddio ke impressione!! Quando sì va a largo si riesce a vedere il fondo... oddio... ho paura solo a pensarci...
Poi questo video, ripeto, mi ha messo ancora più ansia...

Tipo i calamari giganti... ormai non sono nenke più tanto un mistero... oddio ke paura... :cry:

si le alghe fanno schifo sembrano tentacoli che ti vogliono tirare giù..mi farei un bagno nelle alghe solo se come bagnina ci fosse pamela anderson! :shock:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 25/5/2007, 15:58




Sì, l'essere in alto mare da soli dev'essere un'esperienza orribile :unsure:

Però i laghi mi fanno ancora più paura dell'alto mare :ph34r:
 
Top
gentleman81
view post Posted on 25/5/2007, 19:42




il lago con il mostro di lochness è il massimo della caga..
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 26/5/2007, 01:19




A me non è mai capitato di nuotare in un lago... Anke xkè hai ragione nel dire ke il lago mette più paura...

Poi anke ai laghi sono legate moltissime leggende e misteri...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/5/2007, 12:29




io ci ho nuotato...per raggiungere la cascata(era piccolo ma freeeeddo)era taaaanto inquietante perchè tu non vedi soooootto!è tutto buuuuuio!freeeeeddo!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 26/5/2007, 13:46




Ecco!! :ph34r:
E' buio, è profondo, è freddo... e soprattutto quella calma apparente mi mette addosso un'ansia tremenda... :ph34r:

E mi sa che siamo OT :ph34r:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 1/6/2007, 17:21




Carini.. il Giant Isopod poi sembra una zecca gigante :wacko: chissà come verrebbero alla griglia :sick:

:lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 1/6/2007, 18:14




ma nooooooooo!!! io adoro il mare *____*
effettivamente...buttarsi dove il mare è blublu dalla profondità e in piena notte non è il massimo della tranquillità :lool:
però è fighissimo!!
pensate che anni fa a ferragosto io, una mia a mica e due miei cugini siamo usciti di sera in barca con l'intento di passare qualche oretta a farci il benedetto bagno di mezzanotte ^^
che figooooo adoro farmi il bagno di notte....quell'acqua calda è bellissima! certo...qualche timore c'è...sopratutto per le meduse che se ci stanno non si vedono :xd:
Pensate che "per tornare in argomento mistery" tornando verso la riva, giudava la mia amica, mio cugino inizia ad urlare: "c'è una barca, c'è una barca, fermaaaa" per poco non ci andavamo addosso -___-
era una barchetta inquietantissima: non aveva luci (obbligatorie ovviamente di notte) ed era tutta coperta da un telo con una corda, senza ancora, attaccata...
primo pensiero di tutti:
"andiamo viaaaaaaaa...là sotto c'è un morto!!!!!"
mio cugino, cuor di leone, si impunta nel voler sollvare il telo...non potete immaginare il terrore vedendo delle macchie rosse appena alzato il telone :shock: :shock:
abbiamo perso 3 anni di vita!!!! meno male che erano solo macchi di vernice :xd:
praticamente decidiamo di caricarcela e portarla a riva: indovinate un po' a chi è toccato salire sulla barchetta trainata per reggere la corda per il trasporto???
<_< si, io :testa: :testa:
sola soletta su quella barca con solo una lampada...mamma mia che freddo XDXD
la mattina dopo abbiamo scoperto che era di un pescatore che non l'aveva legata bene al molo!
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 2/6/2007, 07:52




Cacchio ke gentiluomini i tuoi cugini! :lol:

Cmq bella sta storia della barca fantasma... :P
 
Top
24 replies since 21/5/2007, 08:26   716 views
  Share